Capitolo 22 - Buon compleanno

134 9 0
                                    

MEAGHAN

La mattina successiva mi svegliai alle tre e mezza perché alle quattro sarei dovuta andare sul set per una scena alla quale dovevano partecipare solo Lesley e DB.
Una volta vestita, fatto colazione e lavata i denti accesi il telefono e il primo messaggio che spuntava tra le notifiche era un messaggio da parte di Tom, arrivato alle 00:01.

Da Tom:
"Ciao amore, so che molto probabilmente ora non sei sveglia, ma voglio farti tantissimi auguri. Oggi compì 38 anni di perfezione, ti auguro di passare questo giorno il meglio possibile... ti amo xxx❤️🥺"

Appena finii di leggere il testo sorrisi e gli risposi così.

Per Tom da Meaghan:
"Grazie mille Tom❤️. Tantissimi auguri +38 anni di amore anche per te. Sei bellissimo, romantico e coccoloso, ma non sono gli unici aggettivi che mi vengono in mente non te li scrivo tutti sennò viene un messaggio chilometrico ahah. Comunque sappi che sarò sempre al tuo fianco e spero tu possa passare una giornata bellissima con le tue figlie❤️❤️😍. Ovviamente dopo verrò a trovarvi😁"

Dopodiché posai il cellulare nella borsa e uscii per recarmi sul set in macchina.

Arrivata sul set si erano ormai fatte le quattro.
"Come va con Tom? Ho sentito la notizia"
"Abbastanza bene, ma ora di quella foto preferisco non parlare" risposi a Lesley.
"Ah anche la foto? In un'altra strasmissione hanno mandato anche un video" disse lei sottovoce.
"Noi abbiamo sporto denuncia, poi la legge farà il suo corso... o almeno lo spero" dissi io in risposta a ciò che mi disse Lesley "Ora non voglio pensarci e cominciamo a registrare" continuai.

Le registrazioni delle due scene durarono cinque ore!
Stavo salendo in macchina quando suonò la notifica dei messaggi.

Da Tom:
"Le bambine sono a scuola, ti va di venire da me?❤️😏"

Da Meaghan per Tom:
"Arrivo subito😉❤️"

Alle nove e un quarto ero davanti alla porta d'ingresso delle casa di Tom a suonare il campanello.
"Ciao amore mio" esordì lui aprendo la porta.
"Entra Meaghan e aspetta qua. Quando ti chiamo vieni in camera, là c'è il tuo regalo" mi disse prendendomi la mano e conducendomi al centro del salotto.
Lui andò in camera e dopo qualche minuto mi chiamò.

Appena arrivai in camera trovai lui con solo la sua vestaglia addosso, sul suo letto bianco coperto di petali di rose rosse.
"Ecco il regalo" mi disse.
Io non risposi, mi tolsi la maglia mi misi su di lui.
"Il regalo migliore che io possa mai desiderare" gli dissi prima di togliergli il capo bianco e cominciando a baciarlo.

Quando mi stava per togliere il reggiseno il mio telefono suonò.
Andai a rispondere quasi subito e appena riagganciai e posai il telefono Tom mi chiese chi fosse.
"La polizia. Dopo la nostra denuncia, un giornalista si è dichiarato colpevole e ora stanno facendo delle ricerche per capire se è stato veramente lui, ma era già il primo sospettato" gli dissi contenta.
"Beh allora adesso abbiamo tre cose per festeggiare" mi disse prendendomi per i fianchi avvicinandomi a lui. Il telefono suonò di nuovo.
"Non ci vogliono proprio lasciare insieme" disse scherzando.
Stavolta era Louis. Dopo aver riagganciato spiegai a Tom che mio fratello mi aveva detto che la foto ha fatto il giro anche in Italia e che quindi l'avevano vista anche lui e mio padre... quest'ultimo il giorno successivo avrebbe preso il primo volo per venire a Los Angeles.
"Ah. Qualsiasi cosa succeda sappi che nessuno potrà mai separarci" mi disse accarezzandomi le guance.
Io lo presi per i fianchi e lo ributtai sul letto.
"Ora però non pensiamoci" dissi sorridendo e togliendomi il reggiseno. Mi diressi a sedermi su di lui.
"Sotto queste mutande c'è qualcosa che non va, che ne dici se le togliessimo e controllassimo?" gli dissi guardandolo negli occhi.
Lui si tolse anche la biancheria intima, mi prese e mi distese su di lui
"Buon compleanno Meaghan" mi sussurrò all'orecchio.
"Buon compleanno Tom" gli sussurrai in risposta.

Una serie e un amore || Tom EllisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora