Capitolo 15 - Fidati di me

165 11 0
                                    

Esattamente cinque minuti dopo arrivai a casa di Meaghan per chiarire tutto... sempre voglia vedermi.
Bussai e mi aprì proprio lei, ma provò a chiudere la porta non appena mi vide e io riuscii a bloccare la porta d'ingresso.
"Tom non voglio parlare, non voglio più vederti se non per lavoro e soprattutto non intendo uscire dal lavoro. Non sei come pensavo Tom" esordii lei
"Lo so come ti senti" le dissi appoggiandole le mani sulle spalle, ma lei me le tolse di scatto
"No, non puoi saperlo. Sei tu che hai fatto l'amore con quella ragazza o stavi per farlo!"
"È tutta una montatura, tuo fratello l'aveva mandata per metterti contro di me! Fidati, ti prego Meaghan"
"Sì, sì certo"
"Meaghan, dimmi, ti ho mai mentito?"  le chiesi, ma non ricevetti risposta visto che lei mi guardò e sbattè la porta. Dopo poco tornò fuori e mi diede il PC dicendomi:"Non farti più vedere se non sul set per lavoro".
Ero rotto, ma aveva ragione, sembrava un tradimento in piena regola... Louis aveva pianificato tutto così bene.

MEAGHAN

"Come si permette di venire davanti a casa mia dopo che l'ho scovato a tradirmi?!" pensai buttandomi come un sacco di patate sul divano. Presi in mano il cellulare e chiamai Louis.
"Hey fratello!"
"Ciao Meaghan, come va con Tom?"
"Male, avevi ragione tu. È come tutti gli altri"
"Oh mi dispiace, ma non ti meritava. Che ha fatto?" mi disse con voce apparentemente dispiaciuta
"Beh come avevi detto tu" dissi riempiendo gli occhi di lacrime"
"Mi spiace davvero tanto Meaghan... ora mi dispiace ma ho da fare. Passa una buona giornata"

Il pomeriggio sul set di Lucifer...

Arrivai poco dopo Tom sul set.
"Piccioncini! Sempre insieme" mi disse Lauren abbracciandomi
"No" dissi guardando male Tom "Ti spiego dopo, ma ora dobbiamo lavorare ed essere professionali" dissi lasciando scendere una lacrimuccia che Lauren puntualmente mi asciugò.

LAUREN

"Che cazzo hai fatto" chiesi a Tom una volta terminate le riprese
"Io niente, ma suo fratello eccome"
"Cazzo c'entra Louis! Tu l'hai ferita, si vede dai suoi occhi!"
"Louis ha mandato una prostituta per farmi tradire Meaghan!"
"Sì, sì raccontami una storia sensata però" gli dissi e dopodiché cominciò a raccontare l'avvenuto.

"Non ti credo" gli dissi scuotendo il capo con le braccia incrociate
"Perché?!" mi chiese tra le lacrime
"Beh perché suo fratello avrebbe dovuto fare una cosa del genere?"
"Perché vuole separarci!"
"Tom! È colpa tua! Punto e basta"
"La ragazza me lo ha detto! Credimi Lauren, almeno tu"
"Tom, tu hai fatto il casino? Tu lo risolvi!" gli dissi voltandogli le spalle e andando da Meaghan.

MEAGHAN

"Quando è successo?" mi chiese Lauren appena mi prese a braccetto
"Stamattina" le dissi guardandola con un oceano di lacrime negli occhi. Lei mi prese tra le sue braccia e mi strinse come solo Tom aveva fatto.
"Io lo amo, Lauren, lo amo più della mia stessa vita" le sussurrai in modo che Tom non avesse potuto sentire e scoppiando in lacrime.
Non appena Tom mi vide piangere arrivò da me, io lo vidi quasi subito e lasciai l'abbraccio di Lauren per asciugarmi le lacrime.
"Meaghan... io- io devo parlarti" mi disse anche lui piangendo.
"Lacrime di coccodrillo" gli dissi.
Non capivo se ero triste, arrabbiata, ma una cosa la sapevo... io non avevo smesso di amarlo e non smetterò mai di farlo.

Una serie e un amore || Tom EllisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora