Ciao amici miei!
Era da un sacco che non ci sentivamo qui ed a ragione ben veduta ahahaha per chiunque se lo stesse chiedendo, no, non sto scrivendo qui perché "Angel with a Shotgun" avrà un seguito (chiedo scusa a chiunque l'abbia pensato guardando la notifica) ma perché un secolo e mezzo fa (mi vergogno anche a dirlo) il sito ufficiale di Wattpad Italia mi ha contatto per questo progetto (fortunatamente senza data di scadenza) chiamato "13 reasons why I love it" per il quale "angel with.." è stata scelta. Di base si chiede al lettore più appassionato di recensire la storia. In tutto questo tempo (il messaggio mi è arrivato a marzo) non avevo granché né la testa né la voglia di fare alcunché, c'era la quarantena, la mia laurea. Non so di preciso cosa mi abbia portato a procrastinare la cosa così a lungo ma meglio tardi che mai ahahhaha come vi dicevo su, teoricamente io dovrei scegliere il lettore più appassionato e sono andata a leggermi le recensioni all'epilogo di "Angel with.." prima di realizzare che fare la cernita tra tutti voi e poi sceglierne uno sarebbe stata la cosa più innaturale del mondo quindi, ho semplicemente deciso di scrivere questo annuncio qui, appellandomi a voi meravigliose anime e proponendo, a chiunque avesse voglia di fare questa cosina carina, ti scrivermi in privato e farmelo sapere.
A voi basterà andare sul profilo di WattpadFanfictionIT e poi cercare la sezione di "13 reasons why I love it - Come recensire una fanfiction" e poi magari andare a vedere, sempre sulla sezione, un esempio di recensione, almeno per capire come orientarvi. Chiunque abbia voglia, si faccia pure avanti, così poi lo comunico a loro e ci organizziamo anche per inviargli tutto. Non vorrei far passare troppo tempo ancora quindi, fate questa cosa solo se siete liberi. Se dovete mettervi la recensione in mezzo ad altri vostri impegni, poi rischiate di non dedicare abbastanza tempo alla vostra intimità e di prendere questa cosina carina come una cosa stressante e spiacevole invece che la possibilità di mettere per iscritto qualsiasi cosa che di bello pensiate di "Angel with..". Se mi scrivete in privato vi mando il link della pagina così vi andate anche a vedere tutto ehehehe
Io vi ringrazio tanto ed aspetto i vostri messaggi eheheh
Vi ringrazio tanto non solo per chiunque si offrirà di fare questa cosa per me ma anche per i messaggi, i voti che lasciate qui su "Angel with..". Anche se non vi rispondo, io vi leggo e vi guardo sempre e mi scaldate il cuore perché mi sembra assurdo che una cosa così piccola che ho iniziato quando avevo sedici anni, sia stata in grado di entrare nel cuore delle persone e di rimanervi fino ad adesso che sono passati cinque anni, di avere ancora il privilegio di leggere le vostre emozioni per le mie parole anche ora che di anni ne ho ventidue.
Grazie.
Vi sono immensamente grata.
Vi voglio bene.
Ma un gran bene davvero.
Vi mando un bacio enorme,
Eli:)*
STAI LEGGENDO
Angel with a shotgun
Fanfiction* QUI E SU EFP, DOVE HO LE STESSO NOME AUTORE, SONO GLI UNICI FORUM IN CUI TROVERETE LE MIE STORIE. SE DOVESTE TROVARE UNA MIA STORIA SU QUALCHE ALTRO PROFILO, SEGNALATE. È UN PLAGIO * Scattò verso la porta, sbattendo il fianco contro il mobile app...