Blake e Rose andarono a trovare i genitori di Rose dopo avere dato gli esami, i loro diplomi sarebbero stati inviati a casa di Rose una volta che fossero pronti.
Anche i genitori di Rose erano venuti al corrente di quello che era successo a palazzo ed erano indignati per il trattamento subito dalla figlia, George era furibondo e chiese l'immediata restituzione di tutti i debiti del re, minacciando il pignoramento delle proprietà reale e il diffondere negli altri regni la voce che il re del regno di Cristallo è insolvente.
Il re fu costretto a vendere molti beni custoditi con cura nel cavò del palazzo reale per ripagare i debiti, debiti fatti per pagare la guerra appena passata e il matrimonio del principe ereditario che si sarebbe svolto da lì ad una settimana.
Purtroppo per il re i tributi di guerra non erano stati ancora pagati, così fu costretto a ripiegare sul cavò.
Rose si era trasferita definitivamente a vivere nella tenda di Blake nell'oasi nel deserto.
I genitori di Blake e quelli di Rose erano molto felici della loro unione aspettavano solo che i ragazzi si decidessero a sposarsi.
Nel frattempo Trinity aveva partorito e dato alla luce una femminuccia che fu chiamata Penelope. Durante il parto Faust si fece prendere dal panico e Trinity lo cacciò dalla sua tenda e chiamò Blake ad assisterla. Blake aveva avuto tutto il tempo per prepararsi al parto, aveva letto molto al riguardo e aveva preparato tutte le medicine necessarie per ogni evenienza.
Grazie a Blake il parto di Trinity fu indolore e veloce, madre e figlia stavano bene e Trinity grazie alle cure del suo erede magico riuscì a riprendersi alla svelta dal parto.
I piccoli Zoe e Dimitri curiosavano di continuo nella tenda di Trinity affascinati da questa nuova vita che era venuta al mondo, i due uccelli ora bambini guardavano alla vita con curiosità tipica di quelli della loro età, anche se apparente.
Silvia e Abel erano al settimo cielo per questo bambino e non vedevano l'ora che anche Blake e Rose ne mettessero in cantiere uno, ma prima di loro ci fu una notizia felice dalla parte della famiglia di Rose, sua madre Cara aspettava un bambino.
Tutti erano felici, ma Rose e George in modo particolare, il dottore gli aveva detto che era un maschio e avrebbe ereditato l'attività di famiglia quindi la banca.
Rose ora era libera dalle preoccupazioni di un lavoro che non gli piaceva e di poter fare quello che voleva.
Alla fine su insistenza soprattutto della sua maestra e del mago Faust, Blake e Rose decisero la data del matrimonio e il luogo, l'oasi nel deserto.
Tra gli invitati c'erano Paul e Electra con la loro famiglia, Kara e la sua famiglia, più alcuni amici intimi di Faust, alcuni nobili a cui non piaceva l'attuale re e che erano rimasti in buoni rapporti con Faust dopo che aveva lasciato il suo incarico di consigliere reale.
Gli invitati furono molto impressionati dall'oasi, alcuni di loro avrebbero voluto andare a vivere lì, ma ovviamente non espressero questo desiderio ad alta voce.
Faust fece da officiante, Drake fu il testimone di nozze di Blake mentre Electra fu quello di Rose.
A Blake e Rose piaceva la vita nell'oasi ma gli piaceva anche viaggiare, così quando Drake finì l'accademia e aprì il negozio di oggetti magici, Blake e Rose che erano diventati i suoi soci in affari giravano il continente con la scusa di trovare nuovi materiali adatti alle loro invenzioni, che poi avrebbero venduto nel negozio.
Dopo aver allontanato Faust, Rose e Blake il re non rimase molto a lungo in carica.
Il regno di Cristallo fu assediato da due regni confinanti e finì per essere assorbito da questi due.
Né Faust e Trinity, né Rose e Blake parteciparono a questa guerra, l'unica cosa che fecero fu di mettere al sicuro le loro proprietà e quelle dei loro parenti e amici dal saccheggio, con incantesimi molto potenti. Andarono in soccorso anche del decano dell'accademia mettendola al sicuro, dopo tutto il decano era venuto meno ad un ordine diretto del re permettendo sia a Rose che Blake di diplomarsi.
I due regni, conscendo la reputazione dei maghi Faust e Trinity e dei loro eredi magici, e sapendo che erano potenti come i loro padroni, gli diedero una immunità giuridica e finanziaria, che prevedeva in caso di reati di non finire in galera e l'esenzione alle tasse, ma in cambio in caso di crisi del regno di aiutare la dove era possibile.
Alla fine Rose e Blake decisero di mettere su famiglia e diedero alla luce un maschietto che chiamarono Antony.
Antony aveva solo due anni meno di Penelope e i due bambini crebbero insieme e alla fine da adulti si innamorarono e si sposarono, ereditando tutto il patrimonio dei loro genitori infatti Penelope divenne l'erede magica di Blake e Antony l'erede magico di Rose.
STAI LEGGENDO
Il deserto di sabbia
FantasyBlake è solo un ragazzo di dodici anni quando lui e la sua famiglia vengono resi schiavi e venduti, Blake però grazie ad un diversivo riesce a fuggire e a scappare nel deserto dove viene trovato dalla maga più potente che si conosca, Trinity. Trinit...