10 GIUGNO 2015
SARA'S POV
Ore 10:20 Mi svegliai felice come non mai, ripensando alla serata passata con Filippo. Dopo quel momento in cui mi aveva rivelato il suo interesse per me, mi portò in un bar in Città Alta e ci divertimmo tantissimo. Stavo davvero bene con lui e non mi spiegavo il motivo.
Decisi di rimanere ancora un po' a letto per guardare i messaggi che mi erano arrivati. Le mie migliori amiche avevano, come sempre, tempestato il gruppo di messaggi. Non avevo voglia di leggerli tutti, ma decisi di avvisarle della mia uscita con Filippo e poco dopo mi risposero tutte quante entusiaste.
Da Bea: "No aspetta cosa?? E quindi poi ti ha baciata?"
Da Ali: "Ma perchè non ce lo hai detto ieri sera scema?!"
Da Fede: "E io che ti avevo detto? Gli piaci e non poco Sa. Io prevedo una nuova coppia"
Da Clara: "Quoto. Sara tu e Filippo siete destinati, io già vi shippooo"
Da Me: "No no non c'è stato nessun bacio. Raga anche io sono strà contenta ma non voglio farmi i castelli mentali, non si sa mai cosa può accadere e poi l'ho appena conosciuto"
Da Fede: "Si ma se con una persona ti trovi bene secondo me non c'entra il fatto di conoscerlo da 2 giorni o da 2 anni. Vivi il momento Sara, lasciati un po' andare hai 18 anni cazzo non 40."
Da Bea: "Fede ha ragione. CARPE DIEM."
Da Clara: "Capisco che tu sia spaventata Sara. Sappiamo che sei stata tanto male e infatti non abbiamo mai voluto intrometterci. Ma tu stessa mi hai rivelato di voler finalmente voltare pagina e metterti in gioco. Perciò le altre hanno ragione."
Da Ali : "Meriti di essere felice Sa e anche se non sappiamo bene chi sia questo Filippo, io non ti vedevo così contenta da troppo tempo. Perciò non devi fartelo scappare".
Avevano dannatamente ragione. Dovevo dare una svolta alla mia vita e piantarla di tenermi ancorata al passato. "Vivere il momento", quello dovevo fare.
Da Me: "Ok avete ragione, niente più lacrime. Da oggi tornerà la vera Sara. Quella che segue sempre il proprio istinto e si lascia coinvolgere dalle proprie emozioni. Non rimarrò più bloccata dalla paura e questa è una promessa."
Da Fede: "Piccole donne crescono..aww"
Da Bea: "E che donna!"
Da Ali: "Mi commuovo ora"
Da Me: "Grazie ragazze, vi voglio tanto bene e scusate se in questi mesi sono sparita. Inoltre quelle poche volte che mi sono fatta sentire ero irritante. Mi dispiace"
Da Clara : "Sappiamo cosa hai passato e non devi darti nessuna colpa. Ora è tutto passato e come abbiamo appena detto, da oggi si volta pagina. Stai tranquilla Sa"
Da Bea: "Già..ti vogliamo tanto bene e vogliamo solo vederti felice."
Da Fede: "Sii tantissimo"
Da Ali: "Troppo"
Da Me : "Ok ora sono commossa ahah basta. Vi amo ragazze"
Leggere queste parole mi avevano davvero emozionata...non mi aspettavo che potessero davvero capirmi. Ero stupita.
Uscii dalla camera e trovai mia sorella seduta a terra, appoggiata alla porta di camera sua. Aveva lo sguardo perso nel vuoto e sembrava non aver dormito molto.
"Buongiorno Giuly è tutto ok? ti vedo giù...."
"Ciao Sary, si tranquilla è solo che ho litigato con Marta la mia migliore amica e non so bene come comportarmi con lei. Ultimamente litighiamo spesso anche per cose davvero stupide."
STAI LEGGENDO
Per Sempre || Irama
Fanfiction"Non ho mai creduto al per sempre lo ammetto. Perché non abbiamo la certezza che una cosa duri nel tempo e fatico anche a crederci, ma non si sa mai. Io vivo il presente e cerco di pensare poco al futuro perché appunto..." "Dimmi che serve fingere c...