22 AGOSTO 2015
SARA'S POV
Ore 9.00: Mancavano solo due giorni alla fine del mio stage e io ero completamente a terra. Quel sabato mattina dovevo fare le prove prima dell'esibizione che avrei dovuto fare la sera stessa. Ero tra i selezionati per partecipare all'evento che avrebbe dovuto decretare il migliore e la migliore ballerina del Siracusa Summer Stage 2015. Io però non ero per niente motivata. Ero distrutta. Mi sentivo completamente persa e l'unica persona che volevo al mio fianco, mi aveva terribilmente delusa. Non sapevo nemmeno dove fosse, ma avevo scoperto con chi. Non riuscivo ancora a realizzare la cosa, me ne stavo chiusa in bagno da sola a piangere nascondendomi da tutti. Non volevo che Frida e Benny mi vedessero in quello stato. Stavo male, perché la sera stessa che provai a chiamare Filippo, mi era arrivato un messaggio su Facebook da una ragazza che nemmeno conoscevo, con allegata una foto.
Flashback
"Ciao Sara non ci conosciamo, sono la vera ragazza di Irama. Stiamo insieme da più o meno un anno, ma mi ha sempre tenuta nascosta da tutti. Lui ti ha solo usata per non rimanere da solo a Bergamo e poi ha trovato la prima scusa per liberarsi di te. Ora è qua in vacanza da me. Ti scrivo per dirti di non avvicinarti più a lui perché tanto non ti vuole"
La foto inquadrava in viso la ragazza mentre Filippo era di spalle e la abbracciava.
Non ci potevo credere. In quel momento sentii il mondo cadermi addosso. Un'altra grande delusione a distanza di troppo poco tempo. Non potevo sopportarlo. Prima Andrea, poi Filippo... mi ero fidata ancora una volta nonostante i mesi di merda che avevo passato.
Qualche minuto dopo sentii il telefono squillare. Era lui. Ignorai ovviamente la chiamata. In tutto provò a telefonarmi cinque volte, poi evidentemente si arrese. Io comunque non avevo alcuna voglia di sentire quel pezzo di merda. Non si meritava più niente.
Fine Flashback
Mi aveva chiamato più volte anche nei giorni successivi ma io non risposi, mai.
Mi sciacquai il viso e cercai di trattenere le lacrime. A forza di piangere mi faceva male la testa, inoltre avevo tutto il viso arrossato. Cominciai a prepararmi per uscire e andare a fare le prove, quando qualcuno bussò alla porta. Pensai che fosse Benny che aveva dimenticato qualcosa, ma quando spalancai la porta trovai l'ultima persona che volevo vedere in quel momento. Era lui, proprio lui. Era davanti a me.
D'istinto gli chiusi la porta in faccia.
"Sara apri la porta per favore" mi ordinò.
"Non ti voglio parlare Filippo, tornatene da dove sei venuto"
"Sara apri questa porta o la butto giù cazzo" urlò.
Qualche secondo più tardi sentii una seconda voce fuori.
"Ciao cerchi qualcuno? Sono tutti a fare lezione..aspetta ma tu sei..?" questo era Tommaso. Aveva appena riconosciuto Filippo.
"Si sono io. Levati dalle palle che già me l'hai portata via ci manca solo che devi venire a rompermi il cazzo. Devo parlare con lei"
"Lei non ti vuole parlare. Quindi quello che deve levarsi qua sei tu caro mio" rispose Tommaso con un tono fin troppo provocante. Per questo motivo spalancai la porta e mi fiondai verso Filippo prima che potesse scatenare una rissa. Lo afferrai per un braccio.
"Filippo per la miseria, datti una calmata. Se vuoi parlare parliamo, ma ora io devo andare a lezione quindi aspettami al bar, ci vediamo tra un'ora." lo guardai cercando di trattenere le lacrime che per l'ennesima volta minacciavano di uscire. Lui invece cercava di nascondere i suoi occhi con il cappellino nero che indossava, ma notai comunque che erano gonfi e rossi e aveva delle occhiaie enormi. Era ridotto male, sembrava non aver dormito per giorni e la cosa mi spaventava un po'. Ma che cazzo mi preoccupavo a fare di quel bastardo?!
STAI LEGGENDO
Per Sempre || Irama
Fanfiction"Non ho mai creduto al per sempre lo ammetto. Perché non abbiamo la certezza che una cosa duri nel tempo e fatico anche a crederci, ma non si sa mai. Io vivo il presente e cerco di pensare poco al futuro perché appunto..." "Dimmi che serve fingere c...