SEMPRE PIÙ UNITI

549 20 2
                                    

iniziate a baciarvi con foga, lui batte la lingua sui tuoi denti, tu schiudi le labbra per lasciarla entrare. un calore si profana in te. lui si alza, e si sposa per andare a prendere qualcosa da un cassetto, tu lo guardi e pensi tra te e te "dio come è bello, gli addominali, il culo, la schiena, così forte, così muscolosa, e il cazz*!" tu lo guardi finché lui non si avvicina. <fermami adesso o mai più, perché tra tre secondi non sarò in grado di farlo> tu lo guardi e lo spingi sul letto, sali a cavalcioni su di lui, e ti metti a succhiargli il collo, gli fai una striscia di succhiotti, dal collo fino alla spalla. sali e vai a leccargli il lobo dell'orecchio. sentendolo mugugnare, decidi di farlo soffrire, e inizi a muovere il bacino, mentre le vostre intimità si stanno quasi toccando. <cazz*> urla e ti sbatte sul letto. ti limona, si mette il preservativo e ti guarda <ti amo> ti salgono le lacrime agli occhi, non pensavi che te lo avrebbe mai detto, non così, l'unica volta che te lo aveva detto era stata quella sera...quando Cedric ti aveva violentata. <bhe tu non me lo dici?> ringhia lui. tu sorridi <ti amo Draco!> dopo di che si mette sopra di che con entrambi i gomiti. si posiziona davanti alla tua entrata, e ti entra dentro. <aaaaaaahhh> dice mentre va più a fondo. dopo un po' che si spinge inizia ad aumentare il ritmo <bea! ahhh! se vuoi che mi fermi dillo> ti scende una lacrima dagli occhi, non lo avevi mai fatto così, di solito lo facevi solo per soddisfare le tue esigenze, non lo avevi mai fatto con amore <Draco no,  mmm voglio farlo!> lui inizia ad entrare fino ad arrivare in fondo. inizia a spingere più forte, <mmm.. Draco> lui capisce che tu stai godendo ed inizia a pompare sempre più forte. <mmm siii> inizia a spingere forte, molto forte. <ahhh, dio Bea sei così...ahhhh... siiiiiiiiiiiii... sei così stretta> tu lo avvicini a te per baciarlo, <ahhhh siiii Dracoo> lui ti bacia il collo facendoti sentire ancora più in estasi.
In un secondo ti prende per i fianchi e ti gira, ti mette a pecora <se ti evoca brutti ricordi la smetto subito> tu scacci via i brutti pensieri e lo guardi <datti da fare!> e ti lecchi le labbra. lui ghigna e te lo mette da dietro <ahhhhhh> urli dal piacere. ti salgono le farfalle allo stomaco per quanto ti piace. lui continua a spingere sempre più forte mentre mugola di piacere, ti tiene dai fianchi e ogni tanto ti prende il seno con le mani o ti tira leggermente i capelli. <dio se mi piace. se così bella, così ahhhh. siiii.....ah... eccitante!> dice a denti a stretti mentre ansima. senti che stai arrivare al culmine <Dracoooo....mmmmm... continua siiii...> lui ti avvera dai fianchi e si rovescia sotto di te, tu gli monti sopra e ti abbassi piano piano, guardi Draco mente si morde il labbro con gli occhi fissi su di te. di colpo abbassi il bacino ed entrambi fate un sospiro. vi guardate negli occhi. continuate a gemere per un po', lui ti accompagna dandosi delle spinte dal letto, posa una mano sul tuo seno e una al tuo collo, stringendo entrambi facendoti eccitare tremendamente <beaaaaaa....se c-continui così verrò subitoooo!> tu sorridi, e ti alzi, lui ci resta male, non prima che ti giri, dandogli la schiena, nella stessa posizione di prima ma al contrario, ti infili il cazz* e lui sospira <cazz* si>. tu inizi a muoverti su e giu provocando sempre più respiri da parte di Draco. lui ti tiene le mani sul culo per farti penetrar* meglio.<ahhhh siiii, piccola siii> mugola lui. <bea sto per venire,spostati, voglio fare un'ultima cosa> tu ti alzi, lui ti prende con forza e ti risbatte sul letto, non fai in tempo a lamentarti che ti mette dentro il cazz* e tu urli <dio ahhh...D-Draaaa....cooooo... mmm> lui ride mente continua a spingertelo sempre più in fondo, tu gli tiri i capelli e lo senti ringhiare, sai che non gli piace che i suoi capelli si spettino, ma in quel momento non riesci a pensare. gli afferri la schiena per fargli segno di entrare più a fondo <dimmi piccola...mmm..cosa c'è> tu fai fatica a parlare <ahhhh...D-Drac... Dracooo...ancoraaa.più..più veloceeee...ahhh> dici con grande sforzo e lui ti accontenta, va più veloce e più forti. tu ti senti al paradiso <cazzo bea se vuoi cambiare posizione...ahhh...sto per venire...> dice sospirando, scuoti la testa e lo baci. lui ricambia il bacio mente continua a pompare.
<ahhh Draco siiii> <ahhhh Beaaa> dite insieme venendo. vi guardate negli occhi e vi baciate. lui si sdraia accanto a te e vi coccolate per un po'. <ti amo così tanto Bea, sei un raggio di sole per me, e cazz* se scop* bene...sei fantastica bea!! una ferrari cazz*> ti guarda sorridendo, baciandoti la punta del naso <ti amo Draco. come non ho mai fatto, e anche tu non sei niente male furetto! ci sai fare, soprattutto da dietro!> lui si avvicina prendendoti per i fianchi < non farai  mai questa cosa con nessun altro, sei mia> e ti bacia. tu ti stacchi e lo guardi confusa <in che senso Draco? non siamo nemmeno fidanzati e pensi già a sposarmi?> dici ridacchiando. lui ti bacia ancora, si avvicina al tuo orecchio e dice <per ora piccola, per ora> e sorridete.
dopo tante coccole vi addormentate assieme, con lui che ti stringe senza volerti lasciare andare.

RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora