IL VENTO

370 18 7
                                    

<v-vi prego> dici con un filo di voce. non riesci a vedere nessuno. dietro di te ti chiamano tutti ma non rispondi, sei accasciata a terra con le mani sulle orecchie, draco impreca <faccia qualcosa!> lupin continua a scagliare incantesimi senza successo finché non gli viene in mente una cosa <beatrice c'è tua madre!> urla tu lo senti <mamma?> la stanza ritorna piena di luce e tu ti alzi <non vi vedo> <scaglia il seguente incantesimo, devi pensare alla cosa più felice che tu abbia vissuto> tu ti concentri <hai solo un tentativo> lupin si fa serio e si avvicina a te <protego onnium incantatem finitem> lo urli e tutto ritorna, ti accasci a terra quasi senza sensi. Draco si avvicina piangendo e ti stringe fortissimo <avevo così paura> dice singhiozzando. tu lo stringi fun quando Lupin si schiarisce la gola <tieni questa ti farà stare meglio!> e ti porge della cioccolata. la mangi e poi chiedi spiegazioni <vedi, di solito il molliccio non si divide, assume una forma due al massimo, nel tuo caso ne ha assunte ben sette, non so come sia possibile, nessuno, nemmeno Albus Silente sarebbe riuscito a farli sparire tutti. lui sorride e con l'aiuto di Draco tu solveva da terra <perché professore quando ha nominato Rebecca lei si è riuscita a " svegliare"> dice Draco segando le virgolette con le mani <bhe vedi lei era presa tanto da quell'immagine, per qualche assurdo motivo lo eravamo anche noi, sembrava reale, era quasi vero, serviva qualcosa che la riportasse alla realtà, che la facesse concentrare su qualcos'altro> Draco annuisce e ti prende in braccio e fa per uscire dall'aula <non separartene mai, ha più bisogno di te che di se stessa> e sorride <non lo farò professore> e sorridono. Draco ti porta un infermeria, Madama Cips ti fa una visita e poi ti lascia uscire, infine andate nella foresta, per la lezione di creature magiche con Hagrid, state camminando e tu ti sei ripresa abbastanza bene, Hagrid vi dice di aprire il libro e Draco lo fa per prima, "è così sexy. così dannatamente bello" lui ti guarda e sorride <stai meglio piccola?> tu annuisci, ti prende per mano e ti bacia. vi mettete in fondo come sempre quando senti Hermione parlare e sai già quello che Draco dirà <io lo trovo divertente> dice Hermione riferendosi ad Hagrid. <oh si molto divertente, spiritosissimo. Dio come è caduto in basso questo posto, quando mio padre saprà che Silente ha messo questo zotico a insegnare> dice e tutti ridono. <sta zitto malfoy!> dice Harry avvicinandosi <huhuhu> dicono tutti i serpeverde. Draco lascia la sacca a Goyle, e si avvicina ad Harry con un passo minaccioso e sexy allo stesso tempo. Si ferma e guarda in alto e la sua faccia si fa preoccupata <DISEENNATORE! DISSENNATORE!> dice puntando il dito in alto. Harry si gira spaventato, come tutti gli altri Grifondoro, quando capiscono che non c'era nessuno si girano verso Draco, tutti ridono, e i serpeverde si coprono la testa con il cappuccio del mantello, mettono in avanti le mani e scuotono le dita <uuuuuuuuu> dicono tutti imitando, malamente, il verso dei dissennatori. Hermione porta via Harry e tu la guardi dispiaciuta ti giri verso Draco per sgridarlo ma lui ti fa uno dei suoi sorrisi smaglianti e tu stai quasi per svenire <Malfoy!> dici cercando di fare un tono minaccioso ma fallendo amaramente <non giocare con i miei amici! non te la do per un mese> lui si avvicina a te con un passo sexy, mooolto sexy <ah si? scommettiamo?> lui ride <non sai resistermi, bhe nessuno può, nemmeno te Riddle> tu sorridi e lui ti avvicina dai fianchi <baciami> dice lui avvicinando le sue labbra alle tue ma tu ti sposti <baciami ho detto> ma tu scuoti la test, ti prenda da dietro il collo e ti avvicina, preme con forza le labbra sulle tue ma tu non lo baci <cazz* bea ti prego> ma tu non molli. cerca di infilare la lingua ma non glielo permetti, allora lui ti prende il labbro inferiore e lo morde con forza, ma tu ancora non cedi. ringhia e sposta le mani sui fianchi premendo il suo corpo con il tuo è tu sussulti <visto che ti ho fatta cedere> dice lui stampandoti un bacio sul collo tu sorridi e dici <la figura del disperato la fai sempre tu, furetto> e gli scompiglia i capelli. <ti amo piccola> dice lui mettendo un braccio attorno al tuo collo. sorridi <anche io Dra> e lo baci.
Arriva Hagrid con un ippogrifo e tu sorridi. Hagrid lo presenta a tutti come Fierobecco, tu eri curiosa infatti quando chiede volontari sei l'unica che non fa un passo indietro <bea no! non ti sei ancora ripresa del tutto> dice Draco preoccupato tu gli sorridi e ti avvicini ad Hagrid <Riddle vero?> tu annuisci <mi puó chiamare Beatrice> lui annuisce. fai un inchino e Fierobecco ricambia. Hagrid ti solleva emma tu gli dici che sei capace da sola, guardi Fierobecco e si abbassa alla tua altezza e tutti restano stupidi persino Hagrid. ti siedi e con un colpetto sul capo parte. fate un giro sul lago nero e poi tornate, quando stai per scendere un gruppo di volatili attacca fierobecco che ferito cade <arresto momentum> dici e vi fermate poco prima di cadere, ti accovacci a terra e inizi a curare subito fierobecco <vulnera sanentur> Draco si precipita da te e ti abbraccia <la smetti di fare la spericolata? non capisci che puoi ferirti?> dice arrabbiato e a te sale una lacrima agli occhi lui se ne accorge e diventa cupo <scusa bea..ho solo paura> dice e ti abbraccia <ci ha attaccato uno stormo di uccelli, non è stata colpa sua> dici indicando Fierobecco che è seduto dietro di te. Draco annuisce e finite la lezione.
Oggi era il tuo allenamento di Quiddich era un sacco che non giocavi, tanti ti avevano chiesto di entrare in squadra ma non avevi accettato, così quel giorno Draco e Blaise ti avevano obbligato a partecipare ai provini, avresti giocato come portiere, saresti stata il numero sette, se avessi vinto, i giocatori, iniziarono a lanciarti la pluffa cercando di segnare ma non riuscirono a fare nemmeno un punto. continuavi a rimandarla indietro, nessuno, dico nessuno, riusciva a segnare con te. finché arrivò Blaise, sapevi che era bravo, molto bravo nessuno riusciva a prendere la pluffa quando veniva lanciata da lui. ero concentrata sulla pella, se riuscivi a non farlo segnare saresti entrata nella squadra, arrivò minaccioso ma con un grande sorriso stampato sul volto, eri posizionata sul più alto degli anelli, avevi seguito molte partite e sapevi esattamente cosa fare, si avvicinò e tiro la pluffa nel cerchio più basso. tutti erano convinti che non l'avresti presa, ti butti a capofitto e la lanci. sorridi e vai a terra con la tua scopa. la tua squadra viene verso di te e ti abbraccia. Draco ti stringe forte <sei stata bravissima piccola, nessuno ci era mai riuscito> sussurra. senti una tossetta e sai già che è Blaise. <Okey credo che tutti sappiano che ormai tu sei della squadra> dice sorridendo <ma non parliamo del fatto che ha parato una mia palla, non ne vado fiero> e ti abbraccia ridendo <d'altro canto tua mamma era la migliore, sapevo che saresti stata brava anche tu. lo guardi con aria interrogativa <come? non sai che Rebecca Serpeverde era il portiere più forte che Hogwarts abbia mai avuto?> scuoti la testa e corri alla bacheca dei premi dove trovi molti trofei con il nome di tua madre. <wow> dici ammagliata da tuto quel luccichio. baci Draco e stanca corri nel dormitorio per riposare. ti fai un bel bagno caldo e ti metti una maglia di Draco. scendi nella sala comune dove ti stavano aspettando tutti <oh scusate, aspettavate me?> dici ridendo e tutti annuiscono. <vieni qua piccola> e ti siedi tra le gambe di Draco. <obbligo o verità?> dice Pansy sorridendo e tutti annuite sorridenti. Ti accoccoli a Draco e lui ti fa i grattini sulla coscia <bea obbligo o verità?> <mm..verità> <da quanto ti piace Draco?> dice e tu avvampi <bhe ecco...bho credo dalla sera in cui siete venuti a salvarmi da Digg..>non riesci nemmeno a dire quel nome Draco ti stringe più forte e tu bacia. guardi draco e lui dice <verità> sorridi e gli chiedi la stessa come a che è stata fatta a te <credo dal primo giorno, ero stronzo con te ma cazz* mi sono innamorato subito> e ti bacia tu sorridi e Pansy fa i conati di vomito <che schifo prendete una stanza> ridete e continuare a giocare fino all'ora di cena. mangiate e poi i serpeverde organizzano una festicciola. non avendo voglia di vestirti metti una maglia lunga di Draco, una cintura e i dr martens, quando scendi Draco corre ad abbracciarti <ci siamo visti mezz'ora fa, ti manco già?> lui annuisce e ti bacia.
dopo poco cominciate tutti a ballare e gli occhi sono concentrati su te e Draco, ballavate abbracciati sotto la canzone "someone to you". la serata continuó fino alle tre del mattino. quando tu e Draco stanchi andate in camera e vi addormentati abbracciati.

la mattina procede tranquilla, arrivate al pomeriggio e tu stavi facendo i compiti in biblioteca con la tua compagnia. quando arriva Harry urlando <bea! all'ingresso!> tu resti spaesata ma ti alzi e corri all'ingresso e ti blocchi. La terra stava pian piano crollando e l'acqua stava sovrastando tutto, e il fuoco si faceva spazio. Silente era preso dal panico ma tu sapevi esattamente cosa fare <amore la mia scopa> te le lancia e sali in aria <acquamemti ritiratemi> e l'acqua si ritirò <fuocum spegnitur> e si spense il fuoco. andati vicino al dirupo <terram rinatam et completam postum> e la terra ricomparí come era prima. ora c'era solo il vento da calmare ma non riuscivi ancora a governarlo del tutto <ventun calmatem> ma niente <ventun calmatem!> niente. lupin si avvicinò <Rebecca il vento!> urlo così forte che rimbombó per tutta la valle. il vento si calmó e tu corsi da lupin <professore voglio che mi insegni a governare il vento, devo farlo per mia madre> lui sorride e posa una mano sulla spalla <lo so, ero un grande amico di tua madre, il miglior amico di tua madre, mi ha aiutato quando nessuno voleva farlo. era gentile, onesta, e pura.> sorride e una lacrima gli scende dal viso <tornerà vero?> lui sorride e e dice <non se ne è mai andata> e ti abbraccia.
<1000 punti a serpeverde per l'incredibile padronanza della signorina Riddle degli elementi!> urla Silente.
tu sorridi e abbracci lupin <grazie> sorride e ti bacia la testa

RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora