NON RIESCO A RESPIRARE

319 20 0
                                    

Ti svegli di colpo. ti guardi intorno "è solo un incubo, la bimba è ancora qua" sorridi e scendi nella sala comune per prendere un the. noti che il letto dr Draco non è stato fatto, non ha dormito qua nemmeno sta notte. scendi dalle scale ma senti una fitta alla pancia <ahia! proprio adesso?> dici sorridendo al pensiero della bimba che scalcia. prepari il the quando ti sentì cingere da due mani. ti blocchi. smetti di respirare. <che fai sveglia a quest'ora> ti risolassi sentendo la voce di Blaise. gli dai un bacio <un incubo> lui sorride e si prepara un the anche lui <tu invece?> <voglio controllare che le mie due principesse stiamo bene, in ogni momento> dice facendo i muscoli. <sono andato in bagno ma non c'eri così volevo sapere dove eri>. dopo alcuni minuti arrivano anche Terence e Pansy <c'è una festa quiii?> dice la tua migliore amica. fai una risata. <dato che siamo tutti svegli facciamo qualcosa?> annuite tutti <tra due mesi circa ci saranno le vacanze, organizziamo qualcosa?> sorridi <ovvio! ma i miei genitori sono molto attaccati alla famiglia Malfoy quindi sicuramente starò con loro, se venite anche voi starei meglio, non pensò che lui cambierà idea> sorridono e proponete un sacco di cose da fare. state per andare a dormire quando sentite un grido <ahhh!> preoccupati vi dirigete verso quell'urlo. entrate nel dormitorio femminile. nel ripostiglio, e sentite ancora quell'urlo. ma non è un urlo di dolore. Pansy ride <andiamo a vedere dai!>. Terence apre la porta e tutti si ghiacciano a quella vista. <MmM DracOooooo> dice una voce femminile. Vedi sul letto due corpi che fanno avanti e indietro, forte. stanno scopando. Draco sta scopando con un'altra. <dio si!! sei così stretta! muoviti! non riesco a venire se fai così! e stai zitta che ci sentono!> lei non ascolta e continua ad urlare. sei pietrificata, non riesci a muoverti, a pensare. <bea respira cazzo!> dice Blaise vedendo la tua faccia. respiri, non sapevi nemmeno da quanto trattenevi il respiro. guardi Draco che si è voltato nel sentire la voce di Blaise. ti guarda anche lui, si stacca da Astoria, si riveste e fa il suo solito ghigno. <sei bagnata? so che ti eccita vedermi. so anche che ti manca farti scopare da me vero?> non riesci a respirare. togli lo sguardo. e scappi. corri in camera più veloce che puoi e ti chiudi in bagno seguita da Blaise.
<bea no! sei più forte di lui! non farlo! pensa alla tua bambina! lei non vuole che la mamma lo faccia! ti prego bea no! fallo per me!> senti la sua voce ma non lo ascolti. Apri l'armadietto e prendi un rasoio, ci stacchi la plastica e prendi la lametta. la guardi per qualche secondo. <come fa un oggetto così piccolo a fare così tanto male?> chiedi e senti Blaise che batte ancora sulla porta. punti la lama sul tuo polso e incidi, fai un buco seguito da un taglio profondo. la bimba scalcia. <ah!> Blaise si ferma <no! ti prego! Pansy corri! bea si sta..oddio bea! piccola no! ti prego! ci sono io qua! ti prego!> fai un'altro taglio. senti le voci dei tuoi amici, ma ad ogni taglio che fai le senti sempre più deboli. ti guardi allo specchio. cerchi di sorridere, ma non riesci. la tua faccia è..bloccata. Senti i tuoi amici picchiare la porta e provare con tutti gli incantesimi. <ho bloccato la porta, non riuscirete ad aprirla nemmeno con un "bombarda"> dici con voce sottile. continui a farti tagli finché la vista si annebbia, inizi a vedere macchie ovunque e le tue gambe cedono e cadi a terra. <h-ho scelto il nome della bambina> dici cercando di urlare. loro non si fermano e cercando di buttare giù la porta, senti la voce di Lupin. <beatrice ti prego esci da qui! possiamo risolvere tutto sai?> dice cercando di sollevarti. sorridi <lei è un gran professore sa? ha un grande cuore! anche per me...che non merito nulla, mi ha aiutata. e la ringrazierò per sempre> senti che sorride. <se esci di qui posso aiutarti ancora di più sai?> scuoti la testa sapendo che non può vederti. <secondo lei sarò una brava mamma?> lui ride <sarai la mamma più brava del mondo, avrà un infanzia memorabile per non parlare che prenderà i tuoi poteri, ma soprattutto i tuoi occhi. l'ho notato sai? i tuoi occhi sono marroni il 99% delle volte. solo quando parlavi di...> <lo dica professore> lui sospira <solo quando eri con lui o parlavi di lui diventavano verdi. so che anche adesso che parli di tua figlia li avrai, ci scommetto. mi fai controllare?> fai un'altro taglio. profondo. vedi il sangue uscire ed andare sotto la porta. senti tutti che smettono di respirare alla vista del sangue. <fallo per tua figlia bea. non vuole che tu ti riduca così> sospiri e senti ancora più silenzio di prima <cosa è successo?> stavolta è Pansy a parlare <bea ti prego esci! c'è...c'è Draco..> dice. a sentire quel nome scoppi a piangere e fai un'altro taglio. <professore non so per quanto resterò cosciente, potrei anche non risvegliarmi quindi voglio dirlo. sa come la voglio chiamare?> sospira anche lui <come?> sospiri e sorridi <è un nome bellissimo. non ci ho pensato molto, credo che questo sia il più adatto. so che potrebbe piacere anche al padre quindi credo che questo nome sarà perfetto> sorridi e lui ti incita a continuare <ha un significato particolare, significa colei che lotta per la felicità> lui sorride e posa la mano sotto la porta, tu la afferri. <professore non riesco a respirare!> dissi cercando di far entrare l'aria, ma non funzionava, di colpo non vedi più niente e cadi a terra <Edith> dici prima di perdere i sensi.
Lupin sente che sei svenuta e prova a chiamarti in tutti i modi <allontanatevi, devo trasportarla qua> si allontanano e con una magia ti fa passare per la porta. restano tutti pietrificati quando ti vedono. sangue ovunque, i polsi non smettevano di buttare fuori sangue. erano tutti sconvolti. la mccranitt piangeva, nessuno l'aveva mai vista piangere, non così, soprattutto per una alunna. Lupin ti prese in braccio e ti portò di corsa in infermeria. nessuno proferiva parola, nessuno aveva il coraggio per commentare, seguirono tutti Lupin fino all'infermeria. madama cips si affrettò a chiuderti i polsi con una magia che non risultò efficace. prese una fiala. <ho solo questa, se non funziona dovremmo uccidere o ferire un'altro unicorno. e spero che basti> disse ai professori e ai tuoi amici. ti versò le lacrime di unicorno sui polsi e le cicatrici si chiusero. sorrise tra le lacrime e ti bendò i polsi. <tra quanto si risveglierà?> chiese Pansy non riuscendo a smettere di piangere. <non lo so..mi dispiace signorina Parkinson ma non lo so dire...è debole, la nutriremo via flebo per aiutare la bambina>.

RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora