LA NOSTRA PICCOLA EDITH

354 21 20
                                    

Respira.
Apri gli occhi.
Sei ancora viva.
Respira.
Alzati.
Devi respirare.
"sei viva, non sei morta, alzati"
Non riesci a parlare, a muoverti o ad aprire gli occhi, sei bloccata, indolenzita. "e se lui è morto? come farò a vivere senza il mio Bryan?"
Draco e i tuoi amici sono immobili, impotenti, e bloccati. guardano il fascio di luce verde provenire dalla bacchetta di astoria. cadono a terra, spezzati, vuoti. sei a terra, immobile, con un braccio tocchi la pancia mentre con l'altro tocchi Bryan. Devi alzarti, dare segni ti vita, ma poi pensi, e se fossi morta? se fossi morta fosse il tuo spirito a parlare? inizi a piangere e una lacrima cade dalla tua guancia. sei viva. i morti non possono piangere. senti qualcuno che ti tocca, è Draco, riconosceresti il suo profumo da kilometri di distanza. Si inginocchia davanti a te <è tutta colpa mia, le ho detto che amavo ancora te e che volevo la nostra bambina ma ora...sei morta e non potrò più averti, mi sento così stupido. ho lasciato andare la cosa più preziosa che avessi. ti ho lasciata andare, e ora ho perso entrambe. non riuscirò mai a perdonarmelo. ti amerò per sempre. fino alla fine dei miei giorni> disse tra le lacrime.
Tu non sei morta.
Svegliati.
Lentamente apri gli occhi, vedi tutto sfocato. <draco> dici a voce così bassa che non la sente nessuno. lui alza lo sguardo e incontra il tuo. sorride. comincia a piangere sempre di più e ti bacia, un bacio caldo e umido. <tu non devi fare mai più una cosa del genere, potevi morire!> dice non riuscendo a calmarsi. allunghi le braccia verso di lui e lo abbracci. ti stringe forte, ma non troppo per paura di farti del male. stai lì per un po' finché entrambi non smettete di piangere. abbracci i tuoi amici, ma tra di loro non vedi Bryan. lo cerchi con lo sguardo. <d-dove è Bryan?> chiedi pensando al peggio. nessuno parla. segui gli sguardi e lo trovi dietro di te. pallido, freddo. non riesci più a piangere, a respirare.
lo tocchi, ed è freddo come il ghiaccio. non si muove. non respira. lo scuoti ma non si squassa. <Bryan alzati> ma lui non lo fa. <Bryan se tutto questo è uno scherzo mi incazzo> non ti sente. <Bryan> dici prima di gettarti in lacrime sul suo corpo.
<ti prego no! no! no! non puoi essere morto! alzati Bryan! fallo per me!> ma lui non si alza, non si muove, e non respira.
<ti prego, no! no! io ti amo! come posso vivere senza di te! non voglio vivere senza di te! devi stare con me! devi essere vivo! ti prego! devi vivere!>. urli, un urlo agghiacciante, nessuno osa muoversi. <mi avevi promesso che non ci avrebbe separato niente! te ne sei andato! come posso farcela senza di te Bryan? torna indietro, torna da me!> Draco si avvicina e ti posa le braccia sulle spalle. <è morto bea> rabbrividisci <non è vero! lui non può morire! non può! mi sono messa in mezzo io! perché lui non si sveglia! perché!> chiedi guardandolo.
ti riposi sul corpo di Bryan <tu non sei morto! svegliati! fallo per me! vivi per me! respira per me!> ti avvicini alle sue labbra <ti amo Bryan e lo farò per sempre> gli stampi un bacio bagnato dalle tue lacrime. ti allontani e lo guardi a lungo. è un ragazzo così bello, bellissimo, ha dei perfetti lineamenti, da uomo. il corpo muscoloso. è testardo e arrogante ma sa essere dolce, gentile e amorevole, sopratutto con i bambini.
si muove. <Bryan?> chiedi credendo nell'ultimo briciolo di speranza. lui si muove ancora. e poi apre gli occhi. sorridi e ti getti addosso a lui. <sei vivo! sei vivo! mio dio lo sapevo! sapevo che non potevi morire!> dici piangendo e lui si solleva. ti accarezza la guancia e ti bacia. <ti amo!> sorridi e ricambi il bacio.
vi alzate da terra, appena sei in piedi cadi a terra sofferente. <bea che succede?> chiedono i due ragazzi. non riesci a parlare ti tieni la pancia <Edith> riesci a dire solo il suo nome. i due ragazzi sbiancano e si guardano. ti sollevano preoccupati. <devo chiamare i tuoi genitori> dice Draco e tu annuisci. dopo pochi secondi appaiono i tuoi genitori seguiti da quelli di Draco. <tesoro tutto bene?> chiedono le due madri. le guardi e loro capiscono. si avvicinano a te, ti fanno sdraiare e ti sollevano la maglia. posano le mai sulla pancia e muguli di dolore. loro si guardano e ad entrambe scende una lacrima dal viso. <mamma..> dici e lei solleva lo sguardo e ti fissa senza aggiungere parola. <non c'è più amore..> tu sbianchi.
<E-Edith?> e lei annuisce. inizi a piangere, cerchi di alzarti ma il dolore te lo impedisce. urli di dolore e ti tieni la pancia. <Edith...>. tutti si avvicinano a te. sei distrutta. non riesci più a parlare. non respiri. si bloccano tutti alla tua vista. eri bianca e...vuota. le lacrime avevano smesso di scorrere, eri impietrita. Draco si avvicina <a-amore...m-mi dispiace> dice in lacrime. sollevi lo sguardo e incontri il suo <ti dispiace? non te n'è fregato un cazzo fino a una settimana fa!> dici urlando e Bryan si avvicina. <non dovevi andartene! se fossi rimasto non sarebbe successo nulla. io avrei ancora mia figlia!> lui si avvicina e ti abbraccia. lo stringi a te e scoppi di nuovo a piangere. <era mia figlia...perché?...perché lei?!> lui si staccò e ti guardò <m-mio padre potrebbe saperlo..posso chiamarlo se vuoi. è anche il padrino di Harry quindi sarà felice di vederlo> annuisci e dopo pochi secondi arriva il padre di Bryan. <Sirius Black signorina, lei è?> dice cercando di fare il buffo ma tu non ridi, non riesci. <Beatrice Riddle> lui sorride <allora è lei la ragazza di cui sei perdutamente innamorato> dice tirando un pungo al figlio.
<è da tanto che non lo faccio quindi non so quanto potrei metterci> dice avvicinandosi. <se le fai male ti spezzo> disse tua madre guardandolo e lui rise <Rebecca, mi sembrava strano non fossi qui> si abbracciano e lui si rimette accanto a te. posa le mani sulla tua pancia. sono calde e morbide. chiudi gli occhi e prende la sua bacchetta. <rivelum ultimum ricordum> dopo due secondi una luce esce fuori dalla tua pancia. una luce azzurra molto forte, potente e..calda.
Bryan sta andando via e la mia mamma è distrutta, lo sento da dentro. lo ama e io lo sento, sento come batte il suo cuore quando sta con lui. ma non come fa con Draco, da quanto ho capito è lui il mio papà, solo che non so perché ma non mi vuole... forse sono solo un errore. ma ho la mamma migliore del mondo, è forte, tanto forte. adesso però è caduta a terra, una brutta ragazza la sta picchiando. ahia! mi ha fatto male però! ahia! ahia! m. mamma non sto tanto bene. mia mamma adesso si è rialzata, è forte visto? oh c'è Bryan. ehi perché questi due ti tengono mamma. mamma corri da Bryan. voglio le carezze sulla pancia. si brava mamma corri da lui. sii! ti voglio bene Bryan. lui ama la mamma. e anche la mamma lo ama, ma ama anche Draco. ehi ma...cosa succede...perché piangi mamma? mamma cosa è successo? mamma cosa è quella luce verde?
mamma?... la mamma cade a terra, e io sono avvolta dal sangue. mi chiamo Edith e devo lottare per la felicità, ma non posso lasciare che mia mamma si metta in mezzo. mi sono messa in mezzo. non so come ho fatto. la luce verde ha colpito me. non mai sento tanto bene. di solito ho sempre fame, ma ora non ne ho.
mamma cosa mi sta succedendo? mamma perché non riesco più a respirare. mamma cosa...mamma io...mamma ti amo.
di a Bryan che gli voglio bene, di a Draco che sarebbe stato un papà fantastico. mamma non respiro più. mamma sto morendo vero? sto morendo...mamma non voglio morire. voglio vederti. tirami fuori di qui. tirami fuori.. voglio vedere la luce. mamma non resp..

RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora