apri gli occhi e guardi la scena intorno a te. Draco inginocchiato mentre ti teneva la mano. Narcissa che non smetteva di piangere e Luicius in piedi davanti a lei a cercare inutilmente di consolarla. ti metti a sedere abbracciando Draco e gli altri quando sposti lo sguardo e guardi tua madre. a terra, con gli occhi aperti e una lacrima bloccata sopra gli zigomi. la scuoti chiamando il suo nome ma niente. non si muove. non vedi nemmeno la scintilla nei suoi occhi. <mamma...ti prego..> dici piangendo. Narcissa si avvicina a te e ti abbraccia. <è tutto okey piccola. andrà tutto bene. ci sono io> disse cercando di usare un tono fermo. alzi lo sguardo e incontri quello di tuo padre <come hai osato?!> dici con talmente tanta rabbia che le finestre si chiudono da sole. sposti tuo padre e lo posizioni davanti a te, "non gli dai il permesso di usare i suoi poteri, ora è debole e lo sa anche lui quindi non cercherà di fermarti" dici nella tua testa. fai un buco nel pavimento tenendo solo uno spiraglio di terra sulla quale posa i piedi tuo padre. con le dita fai dei cerchi di fiamme attorno a lui per poterlo sfinire. <basta! ah! ti prego!> dice ma tu non lo ascolti nemmeno. <hai ucciso mia madre! non l'ho mai potuta vedere per così tanti anni! e ora che finalmente l'avevo liberata tu! tu l'hai uccisa!> dici con tono più fermo che mai. <bea io..> <stai zitto! stai zitto! hai ucciso mia mamma! hai ucciso una persona del quale sapevo pochissimo! non mi hai dato tempo! tempo cazzo! per cosa? per te? per te che non l'amavi e amavi una che nemmeno ti voleva?> sorridi e ti avvicini a lui. <già. lily non ti amava. povero tom, succube del suo amore non riavviato. soffici perché lei amava james eh? povero tom non era ricambiato quindi perché non stregare una delle streghe più potenti? oh guarda rebecca, piombata lì a tuo favore, forte determinata, era tale e quale a lily per questo avete creato me!> dissi cercando di non piangere <ma io so quale è il tuo punto debole, non sono io, ne mia mamma, ne nagini, sei tu. tu stesso sei il tuo punto debole. un tale fallimento. un tale disonore. un tale spreco di magia> lui cadde a terra. <ti prego basta!> disse e tu feci calare le fiamme. <ora capisco perché quella scommessa, tu volevi solo un erede, non ti interessava niente di nessuna delle due. per questo hai...> Lucius non finisce la frase che tuo padre prova a scaraventarlo via. ma non riesce. <cosa ti avevo detto a riguardo? non devi...fare..il cattivo tom> disse Narcissa costringendolo a stare a terra. <le hai solo usate? ma non ti fai schifo? davvero sei un tale disprezzo! ah già sei un nato babbano! ma no. non è questo perché anche Lily lo era giusto? ma era così forte e intelligente. non era alla tua altezza. e nemmeno lei, la mia migliore amica tom, come hai potuto? come hai potuto farle una cosa del genere! se lo venisse a sapere Sirius..> disse spostando gli occhi su di te. <chiamalo> disse Narcissa e tu chiamasti Bryan che pochi secondi dopo si presentò con Sirius. <allora sei davvero innamorata di mio figlio eh be..> non finisce la frase che sposta gli occhi su rebecca. <ehi serpe alzati!> disse ridendo ma smette subito quando tua madre non lo fece. <rebecca?> disse con voce roca. <rebecca alzati!> disse ancora avvicinandosi. impallidì quando vide tua madre con gli occhi aperti e il corpo senza vita. si accasciò a terra e cominciò a piangere. <ti prego no! no! no!> disse piangendo e tutti voi lo faceste con lui. Bryan si avvicinò a te, e tu crollasti in un pianto sul suo petto. Sirius prova con tutti gli incantesimi che conosce per riportarla in vita..ma senza successo. si alza, ti guarda e poi guarda tom e inizia ad attaccarlo con tutti gli incantesimi di ferita possibili. <arresto momentum> disse e tutti voi vi bloccaste. dopo qualche secondo riuscisti a sbloccarti, ma qualcosa ti impediva di sbloccare anche gli altri. <non volevo arrivare a tanto, ma non mi hai lasciato scelta sai?> disse puntandoti la bacchetta <oblivion> disse ma non successe nulla. <cosa speravi di ottenere con questo?> dussero insieme Lucius e Sirius prima di dargli un pugno. tom cadde atterra. <me la pagherai, e un giorno arriverà il momento in cui tu e Potter morirete! e io avrò vittoria totale su tutto il mondo magico! nemici dell'erede temete!> disse prima di volatilizzarsi.
il giorno dopo eri molto scossa, cercavano tutti di distrarti, un po' funzionava eri più arrabbiata che tutto. eri sul treno accanto a Draco e stavate parlando quando Hermione e Harry corrono da te. <bea!> urlano e tu sobbalzi. <cosa succede?> chiede Draco e loro sorridono e si siedono sul divanetto di fronte a te schiacciando Pansy e Blaise. ridi e loro cominciano a parlare <horcrux> sbianchi <cosa?> chiedi confusa ma sai benissimo cosa hanno detto <horcrux> sbianchi ancora e chiudi gli occhi. Draco ti guarda confuso e sta per parlare quando Hermione lo precede <sai cosa sono?> apri gli occhi e la guardi <si, ma perché me lo chiedete?> harry si guarda intorno e poi parla <me lo ha nominato Silente, ha detto che tu potresti sapere cosa sono e dove trovarli, poi ha nominato anche Lumacorno ma non so cosa voglia dire> annuisci e ti rivolgi a Draco. <prometto che vi spiegherò tutto, ma è magia oscura e non sono sicura di che forme possa avere. solo che sicuramente mio..voldemort abbia fatto più di un uno di questa magia> loro annuiscono e arrivate a scuola.
STAI LEGGENDO
RIDDLE
Teen FictionQuesta è la storia di Beatrice R, una diciassettenne maga, viene adottata dal signore oscuro dicendole di aver ucciso i suoi genitori. il suo cognome R, rimarrà così finché non scoprirà la verità, che nessuno si sarebbe mai aspettato, sopratutto i s...