NON ESISTE L'AMORE BEATRICE

326 16 5
                                    

Finito il funerale i tuoi genitori e quelli di Draco se ne vanno. Eri vuota...  ti mancava qualcosa dentro. Eri rimasta in cortile con i tuoi amici più stretti, eri accovacciata a terra distrutta. Dopo un oretta la pioggia aveva iniziato a cadere su di voi, ma non sentivi più la sensazione di prima eri...arrabbiata. ti guardi intorno cercando Astoria ma non la vedi, così ti alzi e ti dirigi all'entrata. <i tuoi occhi..bea no!> urla Draco ma tu non lo ascolti. Entri nella sala comune e la trovi. lei si alza ridendo <haha ecco qui la povera piccola mammina che ha perso la sua bambina> la guardi e di colpo si alza in aria. la fai volteggiare prima di lanciare delle fiamme ma senza colpirla. tutti guardano ma nessuno osa fare niente. <mi hai tolto la mia bambina> dici urlando e lei inizia a piangere. <volevo solo toglierti l'unica cosa che ti rendeva felice! tu stai bene con tutti anche senza Draco e Bryan> tu smetti di lanciare fiamme e la fermi. <perché a me? cosa ti ho fatto?!> dici rimettendola a terra. <tu hai tutto. hai Draco, hai Bryan e hai una bambina! avevi una bambina! non si può avere tutto nella vita. e tu avevi troppo> dice avvicinandosi <ma sai una cosa? sono contenta di averti tolto la tua piccola Edith> disse poco prima di essere colpita da un tuo schiaffo.
rimanete immobili per un po' finché Draco non ti porta via da lei.
eravate distrutti. tutti soprattuto Draco, si sentiva maledettamente in colpa per non aver voluto Edith, cercavi di rassicurarlo ma non riuscivi. eravate distrutti e sembrava che l'amore fosse svanito.
Mancava poco a Natale, era passato del tempo e avevate affrontato la morte di Edith. riuscivi a sorridere davvero. Bryan purtroppo era andato via e Draco non riusciva ad affrontare tutto.
era un sabato, avevate finito le lezioni e il pomeriggio saresti andata ad Hogsmate con i tuoi amici. <Draco possiamo parlare?> dici sorridendo e lui annuisce, entrate ai tre manici di scopa, vi sedete e ordinate. <sappiamo entrambi che non è colpa tua, non hai nessuna colpa di quello che è successo Dra> lui distoglie lo sguardo e una lacrima gli riga la guancia <se fossi stato con te non l'avrei illusa. e lei non avrebbe voluto uccidere Edith. è tutta colpa mia bea. dovevo stare con te, accettare nostra figlia> gli prendi le mani e lui ti guarda piangendo. <Edith è stata forte. si è messa in mezzo per salvare me e Bryan, ha lottato per la felicità, anche se questo l'ha portata alla morte. era nella mia pancia, ha sofferto solo durante i calci> lui scuote la testa e ricomincia a piangere, uscite e vi allontanate dalla Hogsmate. <è colpa mia se è morta! dovevo esserci! dovevo fare il padre! io ti amo come non mai e l'ho sempre fatto. ti ho tradita, anche se non eravamo insieme l'ho fatto. sono andato con lei. ma io amavo te, in ogni istante, tu sei ossigeno puro, stavo affondando ma tu mi hai portata in superficie. ero una persona pessima prima di te, non avevo sentimenti. mi hai donato una figlia..e io? io non l'ho voluta. capisco? ho preferito scoparmi un'altra che avere una famiglia? sono tossico! sono una persona di merda! faccio schif...> non finisce la frase che lo baci. lui ricambia e ti avverrà dalla vita e ti avvicina. vi baciate vari minuti prima di staccarvi senza fiato. <eri sconvolto, sappiamo entrambi che la volevi..semplicemente non eri pronto. e ora è tutto okey. siamo insieme, di nuovo. è tutto okey amore> dici accarezzandogli il viso. <ti amo bea! non sai quanto!> disse sussurrando. <ti amo anche io Draco!> vi guardate e vi date un bacio, intenso, non vi baciavate così da tempo ormai. sentivi le farfalle nello stomaco, amavi quella sensazione che solo lui poteva creare. <non sta svanendo la mangia vero?> dice lui appoggiando la fronte alla tua. <in questi mesi ho davvero pensato che fosse tutto finito, che non saresti mai tornato. ma una parte di me sperava ancora in un tuo ritorno, sperava che saresti venuto a chiedermi scusa. ma ogni giorno che passava questa parte di me diminuiva finché era sparita del tutto. ma poi quando avevamo fatto la lezione con Lumacorno usando il veritaserum, li ho capito che saresti tornato quando ti sentivi pronto.> lui ti asciuga le lacrime che ti rugavano le guance e sorride. <avevo paura che Bryan ti portasse via da me, ogni volta che gli dicevi di ti amo mi sentivo sempre più lontano da te. ma tu...lo amavi davvero?> chiede lui con un tono pacato, anche se sapevi benissimo che non era tranquillo. <io amavo Bryan e lo amo tutt'ora> fa per allontanarsi la lo tiri verso di te <ma è un amore completamente diverso da quello che sento per te. io ti amo Draco e te lo ripeterò finché ne avrai bisogno. io ti amo e voglio creare una famiglia con te> dici toccandoti la pancia ricordando la tua piccola Edith. <siamo destinati Draco, staremo insieme in un modo o nell'altro> lui sorride e ti stampa un bacio sulla nuca. <prometto di non andarmene anche se in questo momento dovessi essere incinta. ma tu prego aspettiamo. non voglio che i nostri figli abbiamo un padre che non è pronto. perché bea io ti amo e voglio una famiglia con te ma non ora, non sono pronto non mi sento ancora...maturo per questo> lo stringi a te e per una volta, senti che sta andando tutto come dovrebbe. sei felice, Draco è felice. i tuoi amici sono felici e anche i tuoi genitori. non potrebbe andare meglio di così.

RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora