IL BALLO DEL CEPPO

602 19 0
                                    

Quando tornate nella sala comune, Terence ti abbraccia, e stare lì a parlare tutti insieme. ad un certo punto arriva Pansy <ei Draco ma non hai ancora chiesto a tu sai chi di venire a..> tu la fermi <cosa?> lo guardi <quindi c'è qualcuna che vuoi invitare?> lui sorride timido. <oh andiamo Bea devo prendere il mio vestito mi accompagni?> andate a fare shopping ma quando trovi un bellissimo abito color viola ti proebisce di prenderlo <fidati di me!> tu la ascolti e prendi solo un paio di tacchi neri. arrivate alla scuola, saluti Draco sperando che ti inviti ma non lo fa..delusa vai in camera, quando entri trovi sul tuo letto una scatola, è il vestito che avevi visto in vetrina! <che aspetti provalo!> tu corri a provarlo <come mi sta?> chiedi <Mio dio bea! sei...> <schifosa non è vero?> <no sei..mio dio Draco ti sbaverà dietro> tu annuisci triste <se solo mi avesse invitato. dopo un secondo senti urlare Terence <bea! bea cazzo scendi!> preoccupata scendi dalle scale. ma non trovi nessuno. ti giri per ritirare su ma trovi Draco <dove è Terence? mi ha chiamata> lui ti bacia. <devo chiederti una cosa> tu lo ascolti <bhe..ecco...tu vieni al ballo?> ci resti male ma annuisci. <con chi ci vai?> tu gli rispondi con nessuno, lui sorride e si avvicina a te <con me piccola, ci vieni con me, sono settimane che aspetto il momento per dirtelo ma non ho mai trovato il coraggio. così non te l'ho chiesto. tu vieni con me. punto>. tu gli salti abbasso e lo baci <dio quanto ho aspettato questo momento> e lo baci. lui per tutta la risposta continua a sorridere e poi ti posa le mani sul culo, e te lo stringe. tu intensifichi il bacio e lo fai più profondo, passionale. <scusate piccioncini!> dicono ridendo Terence e Pansy. Pansy ti prende per un braccio e ti trascina in camera per prepararti. mentre lei si fa i peli tu ti fiondi a fare la doccia, e poi vi scambiate. dopo di che iniziate a truccarvi, lei più che altro, tu metti solo il mascara e un filo di rossetto rosso. quando Pansy ha finito vi vestite entrambe, vi mettete i tacchi e siete pronte per andare.
i vostri cavalieri vi attendono giù. Pansy scende prima di te e Terence ne rimane incantato quando la vede. dopo di che tocca a te ma tu sei in ansia, tanto in ansia dopo alcuni secondi ti decidi e vai. <bea> dice Draco con gli occhi piedi di luce. e tutti si girano a guardarti e a fare foto.. ti senti emozionata e non riesci nemmeno a respirare. poi guardi Draco e pensi "dio quanto è bello, sono così fortunata! voglio sentirmi così per sempre" scendi le scale e Draco ti viene incontro <sei splendida piccola> e ti bacia, in pubblico! per lo più davanti a tutti! tu avvampi e diventi un peperone, lui ride <sei così bella, sono senza parole> scendete mentre vi fanno le foto ed entrate nella sala grande sotto gli occhi di tutti. <grazie a tutti per essere qui> dice Silente <ecco a voi i quattro campioni del torneo tre maghi. Krum, Fleur, Cedric> tu a quel nome ti fermi e rimani pietrificata, Draco se ne accorge e ti stringe. <purtroppo però il signor Diggory avendo stuprato una alunna verrà espulso da Hogwarts e mandato a casa. così che impari la lezione> tutti si girano a guardarti, e a un certo punto il golden trio fa partire un applauso che poi si diffonde in tutta la sala, tutti ti applaudiscono, sono tutti lì, con te, a supportarti. e ti metti a piangere <grazie signorina mcgranitt per avercelo detto. e congratulazioni beatrice! sei stata davvero molto forte! anche con quell'incantesimo della memoria!> tu gli sorridi <ed Harry potter ora danzeranno per noi> dopo che ebbero finito di danzare tu e Draco vi buttate in pista e iniziate a ballare. un ballo lento, dolce, dove siete uno stretto all'altro. tu hai il visto contro il suo petto, e lui appoggia il suo mento sulla tua testa. i vostri cuori battono insieme, non vi eravate mai sentiti così, così felici. avevate bisogno l'uno dell'altro e lo sapevate, tutti lo sapevano. <come osi stare accanto a lui!> urla Daphne mentre ti guarda <lui è mio, ha scopat* me prima di te! ama me! non ti vuole, ti sta solo usando!> tu guardi Draco con le lacrime agli occhi, e ti ricordi di quella sera...dove sentivi Draco...e lei... inizi a piangere. <è quello che ti meriti, ma per essere sicura che tu ti allontani da lui> fa un attimo di pausa e tu la guardi <crucio!> tutti urlano ma smettono, quando vedono che tu non stai male, non cadi a terra. <bhe allora tocca a te!> guarda Draco, ma tu daresti la vita per difenderlo. gli prendi la mano <crucio!>. tutti restano sbigottiti, non soffre. <devi sapere cara signorina Daphne, che la nostra Beatrice è uno scudo!> tutti sono sbigottiti tranne te e Draco che lo sapevate già <devi sapere che solo una maga aveva questo potere, che ha tramandato alla figlia direi, anche se in meglio aggiungo> tu lo guardi e sorridi. tutti i professori rimangono scioccati. <prendete la signorina Daphne e speditela a casa, e chiamate il ministero della magia, non si tollera questo comportamento> dice la mcgranitt. dopo di che continuate a ridere e scherzare e ballare. tu ti stai divertendo un mondo. balli con tutti, anche se Draco controlla che nessuno ti porti via da lui, ti sta vicino, ma ti lascia ballare con gli altri. lui è un pezzo di legno e quando provi a farlo muovere ti pesta i piedi e ridete. sono le due quando finalmente decidete di andare. il girono dopo sareste partiti per andare a villa Malfoy. alla fine si erano aggiunti tutti tranne il golden trio che doveva prepararsi per la coppa dei tre maghi con harry.

RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora