DEVO VINCERE PER TE

370 15 18
                                    

Eri a terra, completamente distrutta. Guardavi Draco che sembrava completamente perso...e lei anche. erano strani ma a te non interessava. erano lì davanti a te e tu eri lì a guardarli. non sapevi cosa dire, cosa pensare.
<c-come hai potuto?> dissi tra le lacrime e subito i due si voltarono verso di te. non c'era stupore nei loro occhi ne malizia. sembravano come bloccati, come se qualcosa li stesse obbligando a stare lì, a respirare. Draco provo ad alzarsi ma una fitta proveniente da chissà dove lo fece ristendete. era strano, ma ad averlo notato eri solo tu. li guardi e loro guardano te, c'era qualcosa che non andava e lo sapevi, ma eri troppo sconvolta per sapere cosa fosse. lentamente ti allontani e noti che i loro occhi erano fissi. lentamente ti allontani e corri in camera. <dove siete andati tu e bea per il primo appuntamento?> Draco guarda la sua migliore amica e cerca di parlare ma dalla sua bocca non esce nulla. <no aspe, abbiamo parlato per settimane di dove portarla! come fai a non ricordarlo!> disse Blaise arrabbiato ma Draco non capiva, sembrava in un'altro mondo. in quel momento entrò Piton <signor Malfoy, come sta?> ma lui non rispose si limitò a guardarlo. <cosa è successo qui?> chiese ai suoi amici che gli spiegarono la situazione. <mi sembra ovvio che qui ci sia lo zampino di qualcuno. qualcuno che sa come usare la maledizione imperius. nessuno di voi è sufficientemente bravo per usarla quindi deduco che sia qualcuno di esterno mi domando...> disse guardando la finestra dove gli parve vedere un'ombra che svanì incrociando lo sguardo di Piton. Draco sembró risvegliarsi <dove è beatrice?> chiede guardando i suoi amici. loro non riusciamo a rispondere. <è in camera> disse Hermione entrando in infermeria. <cosa le hai fatto di nuovo?!> chiese la grifona inferocita. <io niente. ah che mal di testa.> disse mentre si toccava le tempie cercando di alleviare il dolore. <signorina Granger qualcuno ha usato contro il signor malfoy la maledizione imperius. dimmi. visto che sei così intelligente chi può essere stato? chi avrebbe il coraggio di usare una tale magia? e soprattutto chi lo farebbe per puro scopo personale?> chiese sapendo che la grifondoro ci avrebbe impiegato pochi secondi per capire la verità. <n-non è possibile> disse lei coprendosi il volto mentre cominciava a singhiozzare. <chi Hermione chi?> chiesero le tre serpi davanti a lei. <suo padre> disse con un filo di voce. <voldemort> disse alzando la voce facendo sobbalzare tutti.
Draco corse verso il dormitorio. aprì la porta e ti trovò mentre dormivi. <quanto sono fortunato> disse sedendosi accanto a te. <sei così luminosa. mi hai salvato. mi stai salvando tutt'ora. nessuno mai si era preoccupato così per me. nessuno avrebbe dato la vita per me. e dio sono così innamorato di te> disse mentre qualche lacrima gli rigava il viso. continuava ad accarezzarti finché dopo vari minuti apri gli occhi. <cosa ci fai qui?> chiedi secca. <non ero io> disse e tu lo guardasti confusa. <come dici?> lui si avvicinò poggiando le sue mani sulle tue guance. <piton mi ha detto che hanno usato...la maledizione imperius. vogliono separarti da me bea> disse tutto d'un fiato.
<è sentiamo chi vorrebbe questo?> lui ti guardò fisso negli occhi <chi vorrebbe che restassi sola? senza nessuno?> chiese sapendo benissimo che conoscevi la risposta <voldemort> dissi senza pensarci e ti fiondasti su di lui cingendolo con tutto il corpo. <mi dispiace. sapevo che c'era qualcosa che non andava. scusa se mi sono fermata all'apparenza> dissi tra le lacrime. lui ti guardò fisso negli occhi <niente. ripeto niente. potrà mai cambiare quello che provo per te. e niente. ripeto niente. potrà allontanarmi da te. perché io tornerò sempre da te> quando finì di parlare ti diede un bacio. ma non un bacio come gli altri. era un bacio dolce e sofferente. desideroso. vi staccaste e vi rimettete a dormire, sapendo che da lì in poi nulla sarebbe stato come prima. e che voldemort avrebbe provato in tutti i modi di separarti da lui. ma la domanda che continuavi a porti era 'basterà l'amore per salvarci da lui?' e con quella domanda chiudesti gli occhi per poterti riposare almeno qualche ora porta per l'ultima prova di dopo domani.

DRACO
Mi sveglio accanto a lei, dio solo sa quanto cazzo la amo. è così perfetta, così pura così...mi fa girare la testa ogni volta che sto con lei. Le sposto una ciocca di capelli dal viso e iniziò a baciarle la guancia, la mandibola scendendo al collo, che so perfettamente essere il suo punto debole. lei si sveglia e mi guarda negli occhi, quanto amo i suoi occhi. <mmm a cosa devo questa dolcezza?> chiede stiracchiandosi. <ti amo> le dico iniziando a baciarla sulle labbra. le sue calde e umide labbra. dio solo sa quanto sono belle. la avvicinò a me stringendole i fianchi possessivamente. La sua pelle calda contro la mia fredda fanno un contrasto magnifico. <Draco..> sussurra con un filo di voce nel mio orecchio quando mi sposto a baciarle il collo. Mi risposto sulle labbra e inizio a baciarla davvero. Con desiderio e ardore. La sposto e si mette a cavalcioni su di me, la sento ansimare mentre il mio membro tocca il tessuto dei suoi slip. Metto le mani dentro la sua maglia fino a trovare il reggiseno, lo slaccio e glielo sfilo assieme alla maglia. Con le dita le prendo i capezzoli che faccio girare tra le mie dita facendole uscire dei mugolii dalla bocca. <Draco...ah...ti prego...> dio il mio nome uscito da quelle labbra è qualcosa di unico. pagherebbero per sentire il loro nome dalle labbra di questa donna, e io mi sento così fottutamente fortunato. scendo con le mani fino ad arrivare al suo culo, lo stringo con prepotenza. mugola di piacere. so perfettamente i punti sensibili, so come farla eccitare, so i punti giusti per farla ansimare.
sposto una mano e la posto sulla sua intimità, le accosto le mutandine e inizio a giocare con il suo clitoride mentre lei sussurra io mio nome. le bacio io collo provocando delle grandi chiazze violacee. le infilo dentro un dito e i suoi respiri aumentano. <ah...dio..>
amo i brividi che le provoco, che solo io sono in grado di farle provocare. mi guarda negli occhi e si stacca, cerco di chiederle spiegazioni ma si allontana di qualche centimetro e apre la sua fantastica bocca per parlare. <devo ricambiare il favore, domani è un girono importante meriti un bel premio> mi sfida con lo sguardo e dio solo sa quanta forza di volontà sto usando per non sbatterla al muro e scoparla.
mi abbassa i pantaloni e i boxer facendo uscire il mio membro. lo prende in mano e provo una sensazione paradisiaca. continua a muovere la mano con movimenti lenti ma decisi. si abbassa di pochi centimetri e lo prende il bocca <dio...bea> dico mentre lei aumenta il ritmo. le affetto i capelli mentre cerco di spingerla più in basso. lei lo fa e io mi sento sempre più vicino al limite. si stacca di colpo e io mugulo per il fastidio. sorride soddisfatta e si riabbassa aumentando il ritmo. <ahhh. così si!> dico mentre lei aggiunge quella sua fantastica lingua. <ah...cazzo! ah...bea...ah..> ansimo mente inizia a succhiare di prepotenza. si stacca ancora e la guardò di sottecchi. lei sorride <mettimelo dentro> dice mentre si passa il pollice su quelle bellissime labbra.
ghigno soddisfatto e la sovrasto con il mio corpo. la spoglio completamente lasciandola nuda sotto di me. inizio a baciarle io collo mente il mio membro struscia sulla sua intimità. la sento ansimare al mio orecchio e mugolare il mio nome a bassa voce. metto la protezione in tutta velocità e lei mi sorride grata per averlo fatto. la bacio e entro in lei. <ahhh draco> dice mentre mi faccio spazio tra le sue pareti. inizio a spingere lentamente e so che la sto facendo impazzire e che vorrebbe che andassi più veloce ma stavolta non l'acclontenterò, non subito almeno. inizio a lasciarle una scia di baci lungo il collo e mi sposto fino al seno dove inizio a lasciarle una decina di succhiotti sparsi. so che la sto facendo impazzire e lo sento dalle sue unghie che graffiano la mia schiena. inizio ad aumentare il ritmo pian piano. <draco ti prego...> dice non riuscendo a tenere questo ritmo. decido di accontentarla e aumento io ritmo come piace a lei <ahhh..dio così....ahhh...Draco ah....> urla mente spingo il mio membro dentro e fuori dalla sua intimità. sposto una mano dal suo seno e la poso sul clitoride iniziando a muovere le dita provocandole ancora più piacere. <siii...ah...ti prego....continua....così...si...> dice mentre aumento il ritmo. mi sdraio e la sposto sopra di me facendo comandare lei. inizia a muovere i fianchi strusciandosi sul mio pacco. sposto le mani dai suoi fianchi al suo seno. e inizio a stuzzicare i suoi capezzoli mentre lei aumenta il ritmo <ahhh...ahhh...si...così ah...> le tappo la bocca mentre la avvicinò a me e inizio a dare dei colpi sempre più forti mente lei urla sulla mia mano. <mmmm...mmmmmm ah...mmm> mi spingo sempre più forte mentre sento le sue gambe irrigidirsi. andiamo avanti per alcuni secondi prima di venire entrambi e crollare esausti sul letto. <ho una strana sensazione Draco> dice mentre mi fissa negli occhi. <sarebbe?> chiedo sperando che non senta la stessa sensazione che sento io <non so ho paura che domani possa succedere qualcosa> dice mentre i suoi occhi si riempiono di lacrime. <piccola sappiamo tutti e due che non possiamo morire se l'altro sopravvive e soprattutto non mi succederà niente. sono più forte da quando ci sei tu. e so che tu veglierai su di me. ora dormi che domani devo vincere per te> dico baciandola e crollando dopo pochi minuti.
il giorno dopo mi sveglio per primo, coccolo bea finché non si sveglia e insieme andiamo a fare colazione. <ehi dra perché non parli?> mi chiede il mio migliore amico e io sorrido. <sono teso> dico sinceramente facendo ridere tutti tranne la mia beatrice. <dai tu? tu che sei teso?> dice lui ridendo. annuisco e lui subito smette di ridere. <sappiamo tutti che vincerai, barando o no> dice la mia migliore amica ridendo. le sorrido e insieme ci alziamo dal nostro tavolo. andiamo nel cortile della scuola dove ci sarebbe stato il labirinto.
ero nel cortile, con la divisa che secondo bea mi faceva ancora più bello. eccola qui davanti a me, con le lacrime agli occhi mentre mi sorride. sappiamo entrambi che qualcosa andrà storto.. che io lo voglia o no qualcosa andrà male, e credo anche di sapere chi farà di tutto per farmi del male, ma non voglio dirlo a lei. so che anche se odia il padre un minimo gli vuole ancora bene, insomma è suo padre, per quanto bastardo sia stato non cambia quello che lui è per lei. scaccio via i pensieri negativi e la bacio. sta per andarsene quando la tiro per un braccio e la ristringo a me. la sento singhiozzare. ha paura. come biasimarla? cerco di consolarla accarezzandole i capelli e stringendola ancora più forte a me. <andrà tutto bene. niente e nessuno potrà separarmi da te> le dico mentre lei mi guarda negli occhi. Blaise si avvicina e mi abbraccia e lo stesso fa Terence. <prendetevi cura di lei! non lasciatela sola. se fosse necessario chiamate Bryan> dico loro che mi guardano preoccupati. stringo ancora una volta beatrice e la bacio di nuovo su quelle sue splendide labbra. <ti amo> le dico e lei sorride <anche io Dra. e lo farò per sempre> sorride e se ne va. quando mi giro sento il mio nome urlato dalla sua bocca e sorrido al pensiero che non possa stare senza di me nemmeno per due secondi. <se succedesse qualcosa punta la bacchetta e di solo 'deleo magia' e ti prometto che finirà tutto> mi bacia ancora una volta e poi se ne va sussurrandomi un ti amo.
sono pronto, sono un Malfoy. sono nato pronto. sono Draco Malfoy e devo vincere. devo farlo per lei. mi posizioni davanti all'entrata e faccio gli auguri a tutti gli altri. cosa strana da me vero? ma lei mi sta migliorando.
silente urla ed entro nel labirinto.
appena faccio due passi le pareti si richiudono dietro di me. sospiro e vado avanti.
<a noi due> dico sapendo già con chi mi dovrò scontrare.

NOTA AUTORE
scusate se non ho più aggiornata ma sono stata davvero impegnata e oltretutto non sto molto bene, spero sia qualcosa di passeggero.
vi ringrazio di cuore per le 5 mila letture
sono estasiata😍

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 31, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora