LITIGI E ANCORA LITIGI

571 19 6
                                    

tu annuisci e lui si siede sul tuo letto ma restandoti distanza. stavolta non parli, non hai le forze di litigare con lui. lui si schiarisce la voce e dice <non ho mai avuto così paura sai?> tu lo guardi con aria interrogativa, <quando ho visto Terence portarti in infermeria ho avuto paura, eri ricoperta di sangue, e il tuo polso non voleva smettere di sanguinare. mi sono sentito crollare il mondo addosso..non lo dico per farti pena davvero. faccio pena a tante persone. non è quello che voglio, almeno non con te> tu cerchi di sederti ma lui ti ferma <non voglio che tu sforzi, ti prego resta così, non voglio che ti faccia male più di quanto ne ho fatto io>. vi guardate per un po' quando sentire la porta spalancarsi ma nessuno dei due sempre interessarsi. <Draco cosa cazz* ci fai con lei? non è abbastanza quello che le hai fatto?!> Terence posa il the sul comodino e prende Draco dalla cravatta <augurati che Bea non finisca un'altra volta così o giuro che ti stacco la pelle dalle ossa> ti guarda, riguarda lui è aggiunge <hai capito Malfoy?!> lui annuisce e fa per andarsene. <D-Draco?> lui in due secondi si avvicina e  <davvero mi hai solo..u-usata?..> dici con un tono di amarezza. Terence capisce che sei in buone mani e se va via ma prima lancia uno sguardo di sfida verso Draco. lui ti prende le mani, ti guarda <sei una maga davvero intelligente Bea, eppure come fai a non capire cosa provo per te? lo hanno capito tutti e tutte, anche i professori lo sanno. sanno che in quei due giorni sono rimasto lì tutto il girono, lontano da te, avevo paura di poterti ferire ancora. sei così fragile nelle mie mani...sei così pura, e vera. sei come un foglio di carta, e io ce la metto tutta per non essere la forbice, davvero, ma mio padre lo è, e fa di tutto per tagliarti a pezzi...so che non c'entra ma mio..lucius, non vuole che io stia con te, è venuto l'altro giorno a dirmi che non approva e che dovevo lasciarti o mi avrebbe affidato a Voldemort, avrei accettato ma mia mamma non voleva. mia mamma ha un gran cuore sai? vi piacereste..> fa un piccolo sorriso e ti accarezza la guancia. dopo due secondi ti dice <posso?..> con un tono titubante ti guarda e si avvicina sempre di più. tu avendo capito chiudi gli occhi e lo lasci fare. posa le sue labbra sulle tue, ma non come l'altra volta,stavolta è un bacio dolce, lento, quasi romantico, ha delle labbra morbidissime, non te ne eri accorta, d'altronde l'altra volta era un bacio pieno di passione non di amore. a un certo pinto si stacca e a un centimetro dalle tue labbra ti dice <ti amo piccola> tu non sai se credergli o meno, ma in quel momento lasci correre. Draco continua a baciarti, ti tira su e ti va sedere su di lui, appoggiato alla testa del letto. posa le sue mani sul tuo corpo. le mette nei tuoi capelli e te li tira un po', per farti alzare il collo, lui ci si fionda addosso e inizia a lasciarti dei piccoli baci umidi, e tu rabbrividisci. continua a farti baci sul collo, a succhiartelo, a leccarlo e a soffiare, facendoti venire la pelle d'oca. continua a baciarti il collo e poi sposta la mano, la posa sul tuo collo e la stringe, sa che tu eccita da morire quando fa così e sa che non puoi resistergli. continui a sentire il suo cazz* spingere dai pantaloni, senti che vuole uscire ma cerchi di resistere alla tentazione. lui sposta la mano dai tuoi capelli e scende lungo il collo e arriva al seno, dove inizia a massaggiatelo facendoti eccitare da morire. tu emetti dei piccoli gemiti e quando se ne accorge sorride soddisfatto. sai che devi resistergli ma lui è più forte di te e tu non riesci a mandarlo via. decidi di controbattere e mettergli le mani nei capelli, e tirarli, sai che gli piace da morire, sopratutto in queste situazioni. continua a baciarti il collo mentre ti palpeggia con la mano, che poi scende, scende ancora e va a toccarti il cul*. te lo palpa e te lo stringe forte, tu stai perdendo il controllo e lui lo sa. lo fa apposta. dopo un po' si stacca e ti guarda <sei bellissima cazz* e adesso tutti sapranno che sei mia> e ti picchietta il dito sul collo. non capendo ti alzi e vai a guardare allo specchio, e ti guardi, avevi i capelli completamente spettinati, il viso arrossato, la divisa scombussolata, ti avvicini per guardare il tuo collo e vedi una grande macchia violacea <D-Draco come farò a nasconderlo?> dici pensierosa, lui arriva da dietro, ti sposta i capelli dietro le orecchie, si avvicina ad esse e ti sussurra <non devi nasconderlo..sei mia piccola e tutti lo devono sapere> tu rabbrividisci e poi guardi lui, era messo male anche lui, i capelli completamente arruffati, il volto arrossato e la camicia in disordine. dopo varie preghiere di Draco ritornate a letto e lui inizia a coccolarti, ti bacia la guancia e dopo un po' ti addormenti. ti svegli alle 3 di notte, ti giri per cercare Draco ma lui non c'è, pensi che sia tornato a letto ma non è così. decidi di andare a cercarlo e senti una voce provenire dalla sala comune <Draco ti ho detto di stare lontano da lei, è più pericolosa di quello che sembra..conoscevo i suoi e ti assicu...> non finisce la frase che tu piombi li <Lucius vero? dimmi un po' come erano i miei genitori dato che fai di tutto per separarmi da Draco>. Lucius dice a Draco di andarsene ma gli prendi la mano <lui non se ne va, se menti ho bisogno della sua testimonianza> lucius ride <intelligente la ragazza, si vede che sei una pur...mezzosangue volevo dire> tu capendo cosa volesse dire <purosangue? bene bene mi devi un po' di spiegazioni> lui continua a ridere <forse tu non hai capito> ti punta la bacchetta contro <qui non decidi tu, se voglio parlo altrimenti no, se no mi toccherà punirti> tu prendi la tua bacchetta e lo sfidi. Draco preoccupato si mette in mezzo, ma Lucius lo sposta e tu colpisce con la bacchetta <crucio!> stranamente però non senti niente, resti in piedi, e lo guardi confusa, lui smette e dice <straordinario! hai gli stessi poteri della tua mamma babbana, incredibile! sei uno scudo!> Draco interviene e chiede cosa significa scudo. <vedi Draco, lo scudo è un potere potentissimo che solo una strega era riuscita ad evocare, è un dono potentissimo, è un grado di proteggerti da tutto e da tutti, e se sviluppato a dovere può proteggere anche altre persone che gli stanno attorno> tu rimani sconvolta e lui aggiunge <sei proprio uguale a tua madre, stessa faccia stupita> tu lo guardi e con le lacrime agli occhi dici <conoscevi mia madre non è così?> lui annuisce <perché vuoi che Draco mi stia lontano?> lui si siede <perché tu hai poteri che ancora non sai di avere, non posso dirti chi sono i tuoi genitori, ho promesso di non rivelartelo io, arriverà il giorno in cui saprai tutto. ma non è oggi. sei una strega potente avrà, molto potente, straordinaria a dire il vero, ma tuo padre ha poteri che nessuno ha mai avuto, tu sei molto più potente di tutti noi, e non voglio che faccia del male a mio figlio> Draco guarda il padre e lo abbraccia <perché non mi hai spiegato come stavano le cose> lucius si stacca <perché non avresti accettato le conseguenze> Draco però lo interrompe <infatti, io voglio stare con lei, mezzosangue o no, stupida o no, forte o no, pericolosa o no, la amo papà> tu ti aggrappi al suo braccio e lui ti bacia la testa. <ti amo piccola> sussurra. e tu senti un brivido scorrere lungo la schiena. lucius vi guarda e vi dice <allora a Natale verrai da noi d'accordo?> tu estasiata rispondi di sì e lo salutate. stanchi correte a letto. lui ti avvolge le coperte e fa per andarsene <Draco?> lui si avvicina <dimmi piccola> <resta>. lui sorride e si infila nel letto con te. lui si avvicina e tu poggi la testa sul tuo petto. vi addormentate dopo poco. e quella notte, dopo molto tempo riesci finalmente a dormire.

quando ti svegli trovi Draco appoggiato su un braccio che ti guarda <buongiorno bellissima> e ti bacia <mmmm..da quanto tempo mi guardi> dici con la voce assonnata. <mm sarà un oretta, oggi Putin sta male non c'è lezione> mancavano due settimane alle vacanze di natale e sapevi che ti saresti dovuta preparare per il ballo del Ceppo, ma nessuno ti aveva ancora invitata, o meglio, si ma non chi volevi tu. <a che pensi?> <ehm...niente dovrò andare a Hogsmeade per comprare un vest...delle cose, credo che andrò con Pansy> lui sorride e ti chiede <hai già qualcuno che ti ha chiesto di andare al ballo> annuisci <e hai già deciso con chi andare?> lui ti solleva dal letto e tu prende in braccio tenendoti dal culo <Dracoo..stai buono> lui sorride e va a chiudere la porta. <ma io ti voglio bea..> ti stringe il culo e tu fai un sussulto, prendendolo come un iniziativa ti sbatte al muro e inizia a limonarti, ma non come l'alta volta, sta volta usa tutta la passione che aveva dentro, continua a baciarti e a palparti il culo, ad un tratto stacca una mano dal tuo culo, entra dentro la tua camicia e va a palparti le tett*, tu prende il capezzolo tra le dita e inizia a stingertelo. tu ansimi e sai che se continua non avrai molto tempo prima di perdere il controllo. lui continua interrottamente. inizi a gemere sempre più forte. e lui ti tappa la bocca con le sue labbra. poi tu sposta sul letto, di trascina fino al bordo, ti toglie i pantaloncini e le mutandine, ti guarda <dimmi che sono l'unico a farti stare così> annuisci <dimmelo!> <sei l'unico che mi fa stare così> ti mette dentro un dito <aaah! Draco!> <dimmi piccola ti piace> e mette dentro un altro dito e inizia a fare su e giù. <s-si..m-mi fa i-impazzì-ire...Ahh! Dracoo! mmmmm> tu ti senti in paradiso, quando stai per arrivare al culmine lui si ferma si stacca per 10 secondi e ti inizia a leccare, tu urli <aaah! siii! sei fantastico! mmmmm> e continui a mugulare sotto la sua lingua. quando stai per arrivare al culmine lui si ferma tu ti lamenti e lui si sposta verso il tuo volto. <so che ti piace da impazzire ma ora voglio fare altro con te, capito piccola?> ti fa l'occhiolino e ti toglie la felpa e il reggiseno e tu resti nuda. <D-Draco i-io> lui non ti ascolta nemmeno, si sta spogliando. <Draco..io> lui ti guarda <un secondo so che hai voglia. arrivò!> lui nudo si avvicina a te, con il suo grande cazz* in mano. <Bea preparati! adesso andrai davvero in paradiso> tu lo guardi e inizi a sudare freddo <Draco ascoltami> lui si ferma <dimmi> dice con un tono scazzato. <i-io non mi sento ancora pronta..s-scusa.. è c-che..> lui a mette a ridere e ti blocca <cazz* tuoi non sai che ti perdi, arrangiati. non venirmi a cercare. non ti voglio più, potevi essere una bella scopat* ma hai preferito dire di no a me...a Draco Malfoy! arrangiati> nel tempo in cui fa questo discorso si riveste e se ne va.
sbatte la porta e tu inizi a piangere.
dopo due minuti bussa qualcuno, ti rivesti e apri...<piccola stai bene?> e tu crolli di nuovo in un pianto..

RIDDLEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora