Quella notte non riesci a dormire, continui a sognare le parole che ti ha detto Draco... Terence dorme tranquillante al tuo fianco, e quando sei sicura al mille per mille che dorme ti alzi. noti che il letto di Draco è intatto, non ha dormito, ma poco ti importa, dici tra te e te. vai a farti un the per calmarti i nervi, quando corre Pansy <bea oddio! che fai sveglia?! non importa! sai dove è daphne? non la trovò più, sono uscita per andare da ter..ehhh non la trovo> tu fai un risoluto <terence eh? niente male amica!> lei ride e poi andate a cercare daphne, le racconti cosa è successo la notte precedente e lei da brava amica insulta Draco... dopo 20 minuti state ritornando in camera quando vi appare una porta <la stanza delle necessità> dici tu. lei rimane sconvolta e ti chiede spiegazioni. entrate e la scena che ti trovi davanti è raccapricciante, si sentono dei versi, degli orgasmi fortissimo, c'è una luce che entra dalla finestra che punta su un letto, dove vedi una ragazza piegata a 90, daphne, e dietro un ragazzo, stanno scopand*. <aaaahhhh siiii continua!!! ahhhhh si baby ahhhh!> dice lei e a te sale un senso di vomito, <zitta troi*, ti piace essere scopata non è vero? fartelo mettere fino in fondo, ahhh, godi troi*> la sua voce la riconosci, ma vorresti che non fosse così e pensi solo che tu ti sia sbagliando ma ad un tratto Pansy urla <Draco! Mi fai schifo> lui solleva lo sguardo e incontra il tuo. tu inizi a piangere mentre Pansy continua a ricomprarlo di insulti e insulta anche daphne per la troi* che è. tu non reggi quella situazione e svieni. non sai chi ti porta in infermeria dove ti visita madama Cips e dice che sei troppo debole e non uscirai di lì finché non metterai su almeno 2 kili. non avevi neanche fatto caso da quanto non mangiavi. forse due giorni, bevevi solo il the ma quello non bastava. dopo poche ore apri gli occhi e trovi Pansy e Terence che piangono, cerchi di parlare ma non ti esce voce <piccola, non parlare, madama Cips ti ha dato un antibiotico per recuperare le forze, è davvero potente quella roba e avrai la gola infiammata per un po' di settimane. Pansy mi ha spiegato tutto..mi dispiace che Malfoy si sia comportato così male con te...e io...>. Pansy lo interrompe <lo ha fatto per te...ho provato a fermarlo, dopo che sei svenuta ecco, lui ti ha portato in infermeria, quando siamo usciti Terence ci è venuto incontro e...> tu guardi Terence e scuoti la testa sperando che non abbia fatto qualcosa al tuo...bhe a Draco. <piccola davvero mi dispiace da morire ma non c'è l'ho fatta> si gira e guarda un lettino. su quel lettino trovi una figura stesa piena di sangue <giuro mi dispiace così tanto ma non riuscivo a trattenermi> gli occhi ti si riempiono di lacrime. dopo un po' di ore passate a piangere se ne vanno. Draco era sveglio ma non aveva detto una parola..si sentiva in colpa e lo sapevate entrambi. dopo un po' ti addormenti. ma...senti qualcuno, qualcuno che non dorme, senti dei continui lamenti <prendi me! non prendere lei!> ti svegli di colpo e guardi Draco <ti supplico è tutto quello che ho, lasciala stare> lo guardi curiosa ma senza avvicinarti <beatrice è l'unica cosa che mi rende felice! ti prego! lasciala stare! prendi me! uccidi me!> fa una pausa <io la amo..> dopo due secondi arriva madama Cips <cara, so che ti fa stare male, ma l'unico modo che ha per dormire, per far dormire tutti e due, è che lui dorma con qualcuno..> lo guarda <vorrei che fossi tu e non vorrei andare a chiamare qualcun'altra> unite i vostri letti e ti metti sotto le coperte, quasi istintivamente Draco ti abbraccia, come se sentisse che sei lì e sussurrando dice <sei qui...> tu lo coccoli. sai che non dovresti ma il girono dopo lui non saprà nulla quindi che male c'è.
il girono dopo ti svegli, dolorante e con una nausea non finire. ti alzi e corri a vomitare, madama Cips ti trova <beatrice...ora che hai vomitato mi toccherà tenerti qua altri giorni..> tu inizi a piangere e lei ti rimette a letto. tu riaddormenti subito, e appena tu rimetti a letto Draco ti abbraccia più forte di prima e ti addormenti felice. stai per svegliarti quando senti qualcuno che ti prende in braccio e ti porta via.. non sai chi sia ma sei sicura che non sia Draco. ti allontani e vedi che chi ti ha presa un braccio ha la divisa gialla e nera, tassorosso. così decidi con la tua maglia degli elementi di lasciare un po' di neve per terra, te l'avvicini alla bocca per lasciare il tuo segno e poi la spargi in terra senza che il tuo rapitore lo veda. sai che se avrai fortuna uno dei tuoi amici ti troverà.
STAI LEGGENDO
RIDDLE
Teen FictionQuesta è la storia di Beatrice R, una diciassettenne maga, viene adottata dal signore oscuro dicendole di aver ucciso i suoi genitori. il suo cognome R, rimarrà così finché non scoprirà la verità, che nessuno si sarebbe mai aspettato, sopratutto i s...