Gwen's POV:
Dalla serata dell'altro giorno va tutto a gonfie vele!
Ho sistemato con Trent e per il momento va tutto bene... spero... mi sembra...Anche se a Duncan non va a genio io so quello che faccio. Sono sicura che con Trent andrà tutto bene.
Anche con Duncan va tutto alla grande. Non avrei mai pensato di dirlo ma... è un ottimo coinquilino. Ci divertiamo tanto insieme! Siamo diventati molto amici in questi giorni. Quasi quasi preferivo tornare a casa per stare a ridere con Duncan al posto di uscire con Trent... quasi... ma perché sto pensando queste cose?!
Comunque sono contenta alla fine di aver scelto Duncan. Abbiamo un sacco di cose in comune. Con lui posso ascoltare la mia musica chiassosa senza nessuno che si lamenti e ho qualcuno con cui vedere gli horror! Fantastico!
A parte il suo atteggiamento irritante è perfetto... ehm... dico come coinquilino... hehehe...
La mattina mi sveglio come, tutti i sabati, alle 10.30 e scendo in cucina.
Duncan è già sveglio e sta già davanti ai fornelli.Gwen:"buongiorno!"
Duncan:"ah buon giorno bella addormentata haha"
Gwen:"dah... cosa cucini?"
Duncan:"puncake con succo d'acero. I tuoi preferiti no?"
Gwen:"come fai a...! Oh... Leshawna..."Da quella sera quando gli ho fatto conoscere i miei amici si è scambiato i numeri con loro e stanno creando anche loro un forte legame. Spesso Duncan e Geoff escono insieme a combinare stronzate in giro. Inoltre so che si sente molto con Leshawna... non ho idea di cosa si dicano ma da quel momento noto che lui sa troppe cose si di me che io non gli ho mai detto... bah...
Lui ridacchia continuando a guardare la padella.
Roteò gli occhi al cielo e mi accosto a lui per vedere cosa fa.Gwen:"te e Leshawna non me la raccontate giusta... come l'hai corrotta a scucirle tutte le informazioni su di me?"
Duncan:"hahah sapessi tesoro"Ormai mi sono abituata ai suoi nomignoli assurdi quindi non mi arrabbio neanche più... devo dire che un pochino mi piacciono... ma Trent non deve scoprirlo... se no si incazza...
Gwen:"sei un deficiente haha" dico tirandogli un pungetto. Lui mette i puncake fatti alla perfezione su un piatto e li porta a tavola. Io prendo del succo dal frigo e mi siedo davanti a quei bellissimi e probabilmente buonissimi puncake...
Gwen:"mmmmmmh! Sono deliziosi! Ma come fai?!"
Duncan:"hahaha segreto del mestiere. Sono contento che ti piacciano." Mi dice ammiccandomi e facendomi l'occhiolino. Di tutta risposta assottiglio gli occhi e lui scoppia nuovamente a ridere.Aaaaah... quanto è irritante...
Duncan's POV:
Sono sicuro al 100% che Gwen è cotta di me hahaha. Non mi da fastidio, anzi... peccato che adesso con quel coglione di Elvis "sembra" andare alla grande...
Quel tipo continua a non piacermi... ma purtroppo gwen non toglie i prosciutti che ha sugli occhi.
Sta mattina mi sono svegliato presto per prepararle i puncake. Leshawna mi ha detto che le piacciono un sacco... non lo faccio per farle piacere... anzi... lo faccio per... aaaah non lo so perché lo faccio, penso solo sia carino farla felice... dopotutto mi ospita a casa sua...
In questi giorni siamo diventati ottimi amici. Ascoltiamo sempre la musica a tutto volume e cantiamo come dei pazzi, guardiamo un sacco di film horror che nessuno vuole mai vedere con me e ci spacchiamo in due dal ridere in cucina. Lei non sa per niente cucinare, quindi viene spesso a vedere quando io cucino. Cerca sempre di imparare qualcosa ma quando prova a cucinare lei fa sempre un casino assurdo ahha. Che tenera... ameno si impegna hahaha.
STAI LEGGENDO
𝐼𝓁 𝒸𝑜𝒾𝓃𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝓃𝑜 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃
De TodoGwendolyn Collins è una studentessa modello dell'Università di matematica più prestigiosa del suo paese. E ne va molto fiera. Ha deciso di far affittare una delle sue stanze della sua nuova casa per poter finire di pagare la retta scolastica... ma i...