Trent

443 16 2
                                    

Gwen's POV:

Non ho voglia di rispondere al cellulare... ma sono troppo curiosa di sapere cosa cazzo ha da dirmi e voglio finire questa storia una volta per tutte. Non voglio più avere a che fare con Trent. E lui lo deve capire.

Duncan guarda il mio telefono con disappunto.

Duncan:"quindi che fai? Rispondi?"
Io sospiro e resto ancora qualche secondo a fissare lo schermo del mio telefono. Poi rispondo.

Gwen:"Che vuoi?"
Trent:"Gwen! Dobbiamo parlare"
Gwen:"Abbiamo già parlato abbastanza. È finita Trent. Basta."
Trent:"... è a causa di quello vero?"
Gwen:"quello ha un nome"
Trent:"lo sapevo. Ti sei fatta abbindolare così da quel bullo?!"
Gwen:"Trent smettila. Io non mi sono fatta abbindolare da nessuno. Hai fatto tutto tu!"
Trent:"io?! Non voglio immaginare allora cosa hai fatto tu!"
Gwen:"cosa avrei dovuto fare io scusa?!"
Trent:"oh andiamo non fare la finta tonta. Tu e lui sotto lo stesso tetto tutti i giorni? Pensi che io creda che tu non mi abbia mai tradito?"
Gwen:"Trent ma cosa stai dicendo?! No. Io non l'ho mai fatto ne pensato! Piuttosto guardati te!"
Trent:"ma fammi il piacere!"
Gwen:"Trent... addio."

Dico buttando giù il telefono. Duncan mi guarda incuriosito. Io sbuffo ancora dal nervoso. Mi fa innervosire Trent. Come può pensare che sia colpa mia?!

Duncan:"Che ti ha detto quell'idiota"
Gwen:"pensa che io lo abbia tradito con te già tempo fa... io non faccio queste cose! Che si guardi lui!"
Duncan:"pff. Lascialo stare, è solo un povero fallito"
Gwen:"non voglio più averne a che fare."
Duncan:"tranquilla, se ti darà ancora fastidio ci penserò io a sistemarlo" mi dice abbracciandomi.
Sorrido e lo abbraccio a mia volta.
Gwen:"no aspetta! Non vorrai mica ammazzarlo?!" Dico allarmata. Non si sa mai con questo haha...
Duncan:"se ce n'è bisogno hehehe" scoppio a ridere e mi stiracchio la schiena.

Gwen:"dio santo. Che mattinata movimentata. Vado a farmi una doccia"
Duncan:"vuoi compagnia?" Mi dice malizioso. Io ridacchio e corro su per le scale e sento i suoi passi seguirmi.

Duncan's POV:

Decidiamo di preparaci un pranzetto tranquillo. La mattinata è già stata abbastanza movimentata. Cazzo. Io volevo solo passare un po' di tempo tranquillo con la mia ragazza e devono venire tutti a rompere i coglioni?!

Di Courtney non mi preoccupo. Come ho già detto abbaia ma non morde... non so però di cosa sia capace Trent... quel tipo non mi è mai piaciuto e adesso che continua a tormentare Gwen mi piace ancora meno. Con quello devo parare a quattrocchi. Deve capire di lasciarla stare e che non la può più avere.

Adesso Gwen la proteggerò io con unghie e denti. Farei di tutto per lei. Si, sono proprio convinto di quello che dico e quello che faccio.

Finiamo di pranzare e sembra tutto tranquillo. Chiacchieriamo tranquillamente come al solito senza parlare dei nostri "ex". È tutto perfetto quando siamo solo io e lei...

Sparecchiamo e mettiamo i piatti in lavastoviglie. Giusto il tempo di chiuderla che la suona ancora il campanello. Minchia...

Gwen:"e mo chi cazzo è?!"
Duncan:"non aprire. Lasciamo perdere" lei annuisce e continua a fare quello che sta facendo.

Il campanello suona ancora. Ma che...
Dopo poco suona nuovamente e diventa più insistente.

Sbuffiamo entrambi, poi Gwen irritata si dirige verso la porta. Questa volta la seguo ma le passo davanti e apro io la porta. Non voglio che si becchi un altro pugno in faccia.

Apro la porta e inizio a ribollire di rabbia.

Duncan:"cosa cazzo ci fai tu qui?!"

Davanti a me mi ritrovo quell'idiota di Elvis con lo sguardo corrucciato. È venuto per cercare di fare il prepotente? Hahah con me? Auguri amico...

𝐼𝓁 𝒸𝑜𝒾𝓃𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝓃𝑜 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora