Girls Girls Girls

471 17 0
                                    

Gwen's POV:

Mi cambio velocemente facendomi una doccia, ho ancora su i vestiti di ieri impregnati di vomito e diciamo che fa alquanto schifo...

Prendo borsa, chiavi e telefono ed esco di casa. Mi devo vedere con le altre al centro commerciale, c'è un bar di frullati in cui andiamo sempre a spettegolare, e oggi dobbiamo spettegolare haha.
Devo raccontare loro tante cose...

Arrivo un po' in ritardo e le vedo già sedute e hanno anche già ordinato per me. Oltre a Brigette e Leshawna noto che c'è anche Izzy, una ragazza un po' pazza che a volte esce con noi. Non l'ho invitata ma fa niente, tanto non capisce mai un cazzo...

Gwen:"scusate ragazze eccomi! Ciao Izzy!"
Izzy:"hey Gwen!"
Leshawna:"sisi va bene... saltiamo i saluti. Allora mozzarellina raccontaci!"
Brigette:"siamo sulle spine da un paio di giorni su!"

Ho raccontato loro le cose un po' di fretta senza dire tutto tutto in questi giorni... ora è il momento di vuotare il sacco.

Gwen:"beh sapete già come è andata con Trent..."
Leshawna:"ah si non parlino di lui... che scemo!"
Brigette:"non me lo sarei mai aspettata da lui!"
Izzy:"sembrava proprio un bravo ragazzo..."
gwen:"già... vabbè, fatto sta che ieri sera sono uscita a bere con il mio coinquilino e dei suoi amici e..."
Leshawna:"COOOOSA?! TI HA PORTATO FUORI A BERE?!"
Brigette:"AWWWW ODDIOOO"
Gwen:"ehm... ragazze non ho ancora detto nulla..."
Izzy:"ah quindi c'è dell'altro?!"

Mi guardo attorno imbarazzata... cavolo se queste si metteranno ad urlare tutto il centro commerciale saprà cosa è successo...

Gwen:"posso continuare? Bene... siamo usciti a bere e fino a qui tutto normale, diciamo che ho anche alzato un po' troppo il gomito"
Brigette:"oddio eri ubriaca?"
Gwen:"un tantino... ad una certa sono andata in bagno e mi sono abbastanza ripresa... poi uscita dal bagno ho sbattuto contro... Trent..."

Le altre mi guardano stupite. Colpo di scena haha...

Leshawna:"ma che fa? Ti perseguita?!"
Gwen:"più o meno... ma non penso lo farà più..."
Brigette:"e cosa è successo?"
Gwen:"niente ha cercato per l'ennesima volta di scusarsi ma io l'ho allontanato. Ma non voleva smetterla di insistere! Quindi non ci ho visto più..." le altre mi ascoltano molto attentamente
Gwen:"ero ancora molto brilla e non sapevo come disfarmi di Trent... quindi l'ho fatto..."
Brigette:"fatto cosa?" Tutte mi fissano impazienti... è imbarazzante parlare di queste cose dannazione... non sono abituata!
Gwen:"ehm... beh... ho visto duncan seduto a ridere col suo amico e..."
Leshawna:"e... dai su non tenerci sulle spine!"
Gwen:"sono corsa da lui e... l'ho baciato! Ecco l'ho detto"

Le altre emettono degli riletti di sorpresa. Unaspected hehe... ripensando anche al bacio di sta mattina non riesco a pensare ad altro che a piacere e felicità. Si, mi è proprio piaciuto baciare duncan, sia da brilla che da sobria.

Gwen:"poi non ricordo bene che è successo... ero un po' brillina"
Leshawna:"oh mio dio! Gweeeen!"
Brigette:"awww vi siete baciati! Finalmente!"

Finalmente? Come finalmente?

Gwen:"Che cos..."
Leshawna:"dai su gwen pensavi non lo avessimo capito?"
Brigette:"da quando ci hai presentato Duncan si vedeva che lui aveva una cotta per te... e tu non eri da meno!"
Gwen:"ma se stavo con Trent quando..."
Leshawna:"non parliamo più di Trent per l'amor del cielo!"
Brigette:"allora? Come è stato?"
Gwen:"beh ecco... bello?"
Izzy:"ush quindi ti è piaciuto!"
Gwen:"beh... si... SI! Cazzo si! Mi è piaciuto!"
Leshawna:"brava cocca e così che si fa!"
Brigette:"si! Poi Duncan almeno è risaputo che non sia il miglior soggetto del mondo... non potrà mai deluderti ahha"
Gwen:"Brigette! Non è vero! Non dire così!"
Izzy:"ooooh guardate come difende già il suo ragazzo haha"
Gwen:"non è il mio... aaaah... sta sera usciamo insieme..."
Brigette:"un'appuntamento?!"
Gwen:"si... credo... più o meno"
Leshawna:"oddio che cosa meravigliosa!"
Izzy:"awwww"
Leshawna:"lo sapevo che ce l'avrebbe fatta quel mascalzone!"
Gwen:"come prego?"
Brigette:"non te ne sei accorta Gwen? Seriamente?"
Gwen:"di cosa?"
Leshawna:"Duncan continuava a chiedermi come renderti felice e cosa ti piacesse fare... era intenzionato a tutti i costi a conquistarti!"
Gwen:"pfffff ma va"
Brigette:"come no! Fidati! Lui è Geoff sono usciti spesso e lui parlava solo di te!"

Wow... quindi non vuole solo portarmi a letto, fare una botta e via e scaricarmi... gli piaccio seriamente?!

Devo dire che sta mattina ho pensato che mi chiedesse di uscire solo perché in questo momento sono fragile e sono una "preda" abbastanza facile... però mi fido delle mie amiche, loro hanno occhio per questo tipo di cose... quello che dicono lo prendo sempre per vero... Sono stressata, ho le farfalle nello stomaco da ore ormai...

Brigette:"bene... quindi ora è il momento di fare un po' di shopping per trovare qualcosa di sexy da metterti sa sera!"
Gwen:"no dai ragazze... ho già abbastanza vestiti..."

Le altre non mi danno retta e mi sollevano di peso prendendomi a braccetto e portandomi in tutti i negozi possibili alla ricerca di un vestito perfetto...

Okey va bene... ci tengo ad essere perfetta sta sera...

Finito lo shopping torno a casa e noto subito che duncan non è ancora tornato... cosa starà facendo?!
Okey Gwen... non iniziare a stressarti... va tutto bene... starà con i suoi amici... rilassati...

Vado in camera mia, metto un disco dei Killers e inizio a pensare a come vestirmi e come truccarmi. Alla fine ci ho preso uno pò troppo la mano al centro commerciale e ho comprato un sacco di vestiti! Mo sarà un casino scegliere che mettere aaaah...

𝐼𝓁 𝒸𝑜𝒾𝓃𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝓃𝑜 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora