Il peccato di Duncan

369 15 3
                                    

Duncan's POV:

"Courtney vuole denunciare Duncan" questa frase mi frulla in testa da quando l'ho sentita. Courtney è l'unica che sa cosa ho fatto...

Ho sempre pensato che quella stronzetta non avesse mai avuto le palle di raccontarlo in giro. Dopotutto ha sempre avuto un certo timore per me.

Sono rimasto immobile con gli occhi barrati. Se qualcuno viene a sapere cosa ho fatto, se la polizia viene a sapere che ho fatto, marcirò in galera molto probabilmente!

Non posso mollare la mia vita adesso... sono andato più volte in riformatorio da giovane ma adesso che sono maggiorenne... la galera dei grandi è dura e soprattutto ti tiene lontano dalle persone che ami. Non posso lasciare la mia Gwen...

La guardo e la vedo fissarmi preoccupata.

Gwen:"Duncan... cosa è successo? Perché può denunciarti" chiede con un filo di voce.

Gli altri mi fissano anche loro impazienti. Se racconto loro che ho fatto probabilmente mi guarderanno in modo diverso... magari potrei perdere Gwen...

Duncan:"Courtney non ha le palle per fare una cosa del genere. Impossibile." Dico secco cercando di rimanere impassibile.
Leshawna:"forse Courtney no... ma Trent si!"

Merda. Mi ero dimenticato di quel coglione...

Geoff:"amico cosa hai fatto di così grave?"
Brigette:"stai tranquillo, non c'è niente che non si possa risolvere" Brigette è sempre così positiva... quanto mi piacerebbe essere come lei in questa situazione...

Inizio a sudare freddo. Non avrei mai voluto ripescare sta storia, soprattutto davanti ai miei amici e la ragazza che amo. Mi guardano tutti impazienti e mi mettono una certa ansia...

Duncan:"ragazzi... non guardatemi così! Mi mettete ansia!" Dico nervoso.

Gwen mi mette una mano sulla gamba e mi guarda negli occhi.

Gwen:"Duncan, dicci cosa hai fatto. Noi non ti giudicheremo. Io non ti giudicherò"
Duncan:"questo lo dici adesso che non sai..."

Si avvicina a me e mi lascia un bacio sulla guancia.

Gwen:"io ti amo. E ti sosterrò sempre. Qualsiasi cosa mi dirai non cambierò idea su di te. Sei l'unica persona al mondo con cui vorrei passare la mia vita. Non posso perderti..."

Le parole di Gwen mi scaldano il cuore... lei dice che non mi giudicherà... le credo, ma non ne sono al 100% sicuro. Cazzo che idiota che sono... sapevo che le conseguenze delle mie azioni sarebbero venute a galla prima o poi. Non mi immaginavo in questo modo ma è successo.

Leshawna:"Cocco, sei nostro amico, sei la persona che la mia migliore amica ama di più. Fidati, faremo di tutto per sostenerti." Gli alti due annuiscono.

Loro sono degli amici fantastici... sembrano davvero preoccupato per me. Anche DJ e Scott lo sono, non mi fraintendete, ma loro sono un po' più rudi, d'altronde come me haha.

Faccio un grande respiro. Penso sia giusto dire loro cosa è successo un po' di anni fa.

Duncan:"okey... mi fido di voi." Poi mi giro verso la mia ragazza.
Duncan:"Gwen, ti amo" lei arrossisce e mi stringe la mano intrecciando le sue dita con le mie.

Duncan:"okey..."

Flashback

Duncan's POV:

Ho ricevuto un messaggio dal mio "amico" alejandro. Lui è uno stupido e ricco contrabbandiere e spacciatore. Molte volte faccio qualche consegna per lui. Fa importare non so che di droga dalla Spagna. Io non ho mai voluto entrare nel giro delle droghe e non le ho mai provate, e non ci tengo.

𝐼𝓁 𝒸𝑜𝒾𝓃𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝓃𝑜 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora