La fiesta

231 9 0
                                    

Gwen's POV:

Si è fatta una certa ora e io sono ancora in altro mare per decidere come vestirmi. È normale, sono una donna... noi donne siamo così.

So che andare alla festa di Alejandro è una "missione" per il caso del mio ragazzo, ma perché non dovrei divertirmi comunque? Perché non dovrei essere stupenda per il mio ragazzo?

Non sono mai andata alle feste, le odio. Beh forse le odiavo... non lo so. Adesso che ho una fantastica persona al mio fianco magari saranno più divertenti!
Trent, quelle poche volte che andavamo a delle feste, era sempre scocciato e teneva il broncio tutto il tempo e io rimanevo sempre là come una scema! Non potevo andare a parlare con nessuno se no partiva con i suoi attacchi di gelosia isterici, non potevo bere se no me lo rinfacciava e non potevo separarmi da lui... una vera tortura già...

Grazie a dio Duncan è un festaiolo con i fiocchi. Sarà divertente... o almeno spero!

Duncan:"a che punto stai?" Chiede entrando nella stanza.
Mi giro verso di lui agitata, siamo in ritardo e io non ho ancora scelto neanche il vestito!
Lui mi guarda confuso ruotando leggermente la testa.

Gwen:"NON SO COSA METTERMI!" Inizio a sclerare.
Duncan sbuffa divertito.
Duncan:"tesoro sei sempre bellissima, prendi una roba a caso..." dice con semplicità.
Certo... fosse così semplice...
Gwen:"non sei di aiuto" dico ritornando a spulciare tra i miei vestiti neri.

Sento Duncan avvicinarsi alle mie spalle e mi mette le mani intorno alla vita appoggiando la testa sulla mia spalla.

Duncan:"rilassati... ricordati che per me sei perfetta in ogni caso" dice lasciandomi un bacio sulla guancia. Penso di essere arrossita un botto, sento caldo... tanto caldo...

Mi giro leggermente verso di lui e lo guardo sorridendo. Incrocio i suoi bellissimi occhi azzurri e l'unica cosa che voglio adesso è perdermi lì dentro...
MA NON C'È TEMPO!

Potrei perderlo per sempre... se non mi muovo e non lo libero da quella piaga di Courtney...

Gwen:"okey, adesso però devo davvero trovare qualcosa da mettermi haha" dico dandogli un bacio a stampo veloce.
Lui ridacchia e si butta sul letto continuando a fissarmi indaffarata.

Tiro fuori un vestito nero corto con le spalle a palloncino e un corpetto intrecciato di cuoio molto stretto.

Me lo metto davanti e mi giro verso duncan che mi ammira perso. Ahahah sembra un sacco stupido quando mi guarda così, ma lo amo comunque.

Gwen:"può andare?" Chiedo con una certa fretta. Lui di tutta risposta, vedendomi nervosa, inizia a fare un sacco di smorfie strane. Lo sta facendo apposta?! Siamo in ritardo cazzo!
Inizio a battere il piede insistentemente a terra.

Duncan:"meh si, può andare" dice dopo svariati minuti. Io sbuffo, finalmente...
Duncan:"hahah tranquilla tesoro, sarai bellissima"

Sorrido velocemente e inizio a cambiarmi. Ormai mi cambio spesso davanti a lui e so che non gli dà fastidio, anzi haha. Neanche a me da fastidio essere osservata da lui...

Duncan:"per me potresti venire anche così, però non risponderò delle mie azioni se altri ragazzi ti guardano..." dice malizioso vedendomi in intimo.
Io indosso il vestito ridacchiando, è sempre il solito scemo haha.

Indosso il vestito e Duncan, contro voglia, mi aiuta a chiuderlo. So che avrebbe voluto ritogliermelo hahaha, ma questa volta va così... mi disp.

Mi trucco come a solito e usciamo di casa.

Gwen:"sei pronto? Tranquillo?"
Duncan:"pfff sono sempre tranquillo!" Dice cercando di fare il duro sicuro di se.
Gwen:" hahaha certo, andiamo va!"

Dopo avermi tirato una pacca sulla coscia mette in moto la macchina e partiamo.

Io abito in un quartiere medio alto, ho una bella villetta in un bel quartiere. Mentre viaggiamo noto subito dal finestrino il "paesaggio" urbano variare. Da modeste villette a schiera si iniziano a vedere ville di extra lusso. WOW CHE FIGATA!
Quando prenderò la laurea in fisica e matematica e poi quella di design mi farò una bella carriera per potermi permettere una cosa così!

Vedo passare ville con giardini enormi, piscine, macchine super lussuose... che invidia... c'è poco da dire...

Ci fermiamo davanti ad una villa più grande delle altre con un enorme cancello d'oro. Duncan parcheggia e spegne il motore.
Dentro si vede già un sacco di gente sbronza e strafatta.

Gwen:"abita qui Alejandro?"
Duncan:"si" sbuffa.
Gwen:"wow è imponente!"

Ci prendiamo la mano ed entriamo dal cancello mezzo aperto.
Passiamo in mezzo a tutti quei ragazzi ubriachi marci.

Gwen:"cerchiamo di non dare nell'occhio, intesi?"
Duncan:"bambola, stai parlando con la persona più discreta che esista!"
Gwen:"si... certo" roteò gli occhi al cielo.

Entriamo in casa e anche qui dentro è pieno di gente! C'è la musica altissima e ci sono delle ragazze in top che ballano mettendo in mostra tette e culo. Che tristezza...

Gwen:"dove troviamo Alejandro?"
Duncan:"cerchiamolo qui in giro" dice prendendo due bicchieri di vodka da un tavolo e porgendomene uno.
Duncan:"così non diamo nell'occhio"
Gwen:"haha cerchiamo di non bere troppo però"
Duncan mi lascia un'occhiata maliziosa e inizia a guardati attorno. Lo stesso faccio io.

Ci passa davanti un sacco di gente e tra un drink e l'altro inizio a sentirmi la testa pesante.

Gwen:"cazzo, sto bevendo troppo" dico massaggiandomi le tempie.
Duncan:"dai tesoro resisti" dice togliendomi il bicchiere dalle mani e reggendomi dal fianco.

Gwen:"ma dove cazzo sta quello spagnolo!"

Duncan's POV:

Siamo qui da almeno un ora e non ho ancora trovato ne Alejandro ne quella stronzetta di Heather. Dove cazzo si sono nascosti?! Strano solitamente sono sempre l'animo dalla festa...

Ci sarà qualcosa sotto... Scott ha detto che doveva esserci anche Josè. Magari saranno chiusi nell'ufficio di Alejandro... dannazione...
Dobbiamo trovare il modo di andare lì.

Tengo gwen dai fianchi, non si regge già più in piedi dopo 3 drink. Haha non regge per niente il mio amore...

Non penso lei sia in grado di fare discorsi sei adesso dato che ha già iniziato a ridere a caso. Penso che me la dovrò cavare da solo... però non posso abbandonarla qui da sola, con tutti questi tipi ubriachi. Non ci penserebbero due volte a farci un pensierino. Ho una ragazza troppo sexy ed oltre ad essere una cosa pazzesca è anche un problema: SE LA VOGLIONO FARE TUTTI!

?:"heh Dunc!"
Mi giro sentendo il mio nome e vedo uno Scott scombussolato.
Duncan:"hei Scott! Che ci fai qui?!"
Scott:"mi ha trascinato qui Courtney."

COSAAAA?!

Duncan:"COURTNEY È QUI?!"
Scott:"si... non so dove ma è qui. Voi invece? Avete parlato con Ale... come si chiama..."
Duncan:"non ancora... penso sia nel suo ufficio. Gwen non è ehm... in forma adesso..."
Scott:"si è ubriacata?"
Gwen:"NO!" Urla con voce poco credibile. Io invece faccio si con la testa.
Scott se la ridacchia sotto i baffi incrociando le braccia.
Duncan:"non posso lasciarla sola..."
Scott:"se vuoi te la guardo io tranquillo"

Ci penso su un attimo... ci può stare... devo assolutamente trovare Alejandro io.

Duncan:"va bene Scott, te la lascio in custodia. Guai a te se te ne approfitti!" Dico serio. Scott alza le braccia in segno di resa.
Gwen:"hei non sono un oggetto!"
Scott:"okey Gwen, vieni andiamo a sederci" dice prendendola sottobraccio per portarla ai divanetti.

Dannazione, adesso me la devo cavare da solo. Devo addestrare meglio la mia ragazza a reggere l'alcol... già...

𝐼𝓁 𝒸𝑜𝒾𝓃𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝓃𝑜 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora