Duncan's POV:
Gwen:"DUNCAN?! SEI PRONTO?!" Mi urla dal salotto al piano di sotto.
Duncan:"ARRIVO!"
Gwen:"MIO DIO SEI PIÙ LENTO DI UNA DONNA!"Sorrido e finisco di indossare la mia giacca di pelle preferita. Molto spesso mi capita di confonderla con quella di Gwen che è praticamente identica haha. Alla fine abbiamo deciso di trasformare la camera di Gwen nella NOSTRA camera. Ho messo i miei vestiti con i suoi nell'armadio e la mia camera è diventata uno studio che usiamo entrambi per l'università. Abbiamo spostato li tutti i dischi di Gwen e il giradischi. Abbiamo allestito uno studio fantastico ahah.
Scendo giù velocemente e raggiungo quella bellissima ragazza con i capelli neri e blu che abita con me. Oggi ha un carinissimo vestito nero corto con un corpetto stretto che le delinea tutte le sue bellissime forme. È semplicemente bellissima.
Gwen:"hai tutta la vita per fissarmi. Adesso diamoci una mossa! Ci aspettano!"
Duncan:"posso prima dirti che sei bellissima" dico fermandole i fianchi e attirandola a me.Lei ridacchia cercando di staccarsi. Siamo in ritardo, abbiamo un appuntamento con Leshawna, Brigette e Geoff. Leshawna ha detto di avere una cosa super importante da dirci e sembrava anche parecchio preoccupata... speriamo bene.
Le lascio un morbido bacio sulle labbra che lei ricambia subito senza smettere di sorridere. Le accarezzo la sua guancia pallida delineandole il mento.
Gwen:"andiamo?" Dice impaziente.
Duncan:"ahah va bene bimba impaziente" la prendo in giro. Mi tira un pungnetto e mi trascina fuori di casa.Arriviamo alla mia fantastica moto, Gwen prende i caschi e mi lancia il mio salendo sul posto posteriore.
Gwen:"su muoviti" dice picchiettando il posto davanti a se.
Duncan:"rilassati vedrai che non sarà niente di estremamente serio"
Gwen:"NON IMPORTA SONO CURIOSA!"
Duncan:"va bene tesoro andiamo a tutto gas" dico mettendomi il casco e mettendo in moto.Lei si attacca a me e partiamo a tutta velocità verso il centro commerciale.
Arriviamo in poco tempo, il mio bolide vola per le strade haha.Vedo gwen impaziente. Si sta massacrando le mani da quando leshawna ci ha detto che doveva parlarci seriamente... cioè da due giorni...
Duncan:"tesoro rilassati. Adesso la tua amica ci dice tutto"
Gwen:"e se le è successo qualcosa?!"
Duncan:"adesso ce lo ridarà. Andiamo?" La prendo per mano ed entriamo nel centro commerciale.Gwen è una ragazza stupenda. Anche se a prima vista non si direbbe lei ci tiene molto agli altri e soprattutto alle sue amiche. Una delle tante cose che amo di più di lei...
Gwen's POV:
Sono stra in ansia per quello che mi deve dire Leshawna... CHISSÀ COSA È SUCCESSO?!
Al telefono l'altro giorno sembrava tanto agitata... sarà una cosa seria?Cammino mano nella mano con il mio ragazzo per il centro commerciale alla ricerca del bar dove abbiamo l'appuntamento.
Gwen:"ma sto posto è enorme! Dio..."
Duncan:"amore rilassati!" Dice fermandosi di colpo e girandomi verso di lui.Lo guardo confusa mentre mi tiene le mani sulle spalle.
Duncan:"fai un bel respiro" lo faccio
Duncan:"fanne un altro" fatto... ora mi sento più tranquilla...
Duncan:"stai meglio?" Annuisco per poi guardarlo negli occhi. Soltanto lui sa come farmi calmare quando sono stressata. Solo lui ha quel super potere...Gli prendo il viso tra le mani e gli dò un bacio.
Gwen:"grazie" lui mi sorride e continuiamo a camminare.
Brigette:"GWEN!" Sento chiamare alle mie spalle. Mi giro e finalmente vedo i miei amici.
Gwen:"oh Gesù! È da mezz'ora che vi cerchiamo!"
Geoff:"hahaha vi siete persi?"
Duncan:"più o meno..."
Leshawna:"che baccalà! Sedetevi avanti! Abbiamo ordinato anche per voi"Ci sediamo e la mia gamba inizia a tremare. Duncan se ne accorge subito e mi mette una mano sulla coscia. Azione che non passa in osserva a Geoff che ammicca all'amico. Duncan sorride e io alzo gli occhi al cielo.
Chicchiriamo un pò di cose a caso aspettando con ansia che Leshawna sputi il rospo.
Leshawna:"bene ... è arrivato il momento di parlare seriamente ragazzi"
Gwen:"dai sputa il rospo... che è successo? Stai bene?"
Leshawna:"cosa? Io si sto bene... alla grande... non sono io il problema..."
Duncan:"allora cosa è successo?"Brigette, Geoff e Leshawna si scambiano delle occhiate.
Brigette:"noi sappiamo già..."
Geoff:"e faremo di tutto per aiutarvi..."
Gwen:"ma cosa sta succedendo?! Volete parlare?!" Dico alzando la voce infastidita. Perché tutti sanno e io no?!Leshawna:"ho beccato Trent l'altro giorno a scuola... e mi ha fermata a parlare"
Duncan:"ancora quell'idiota?!" Interrompe alzando la voce e battendo il pugno sul tavolo facendo alzare i nostri bicchieri.
Gwen:"aaah... continua avanti..." quando sento solo nominate trent la conversazione si fa meno entusiasmante. Lo odio con tutta me stessa. E nonostante non ci vediamo più da almeno un mese riesce comunque a darmi fastidio.Leshawna:"dicevo, mi ha fermato Trent e mi ha detto che ha conosciuto una certa Courtney" io alzo un sopracciglio sorpresa e guardo Duncan. Lui sembra molto nervoso. Appena si nomina la sua ex anche a lui saltano i nervi...
Leshawna:"e a quanto pare Courtney conosce molto bene Duncan, dico bene?"
Duncan:"era la mia "ex" si..." dice sbuffando annoiato.
Leshawna:"ok... beh. Da quello che ho capito si stanno muovendo per fare qualcosa di molto brutto..."
Gwen:"in che senso?!"Cosa sta dicendo Leshawna?! Molto brutto?! Che vogliono?! Ammazzarci?!
Duncan:"qualsiasi cosa voglia fare quella stronza non sarà niente di che. Quella non ha le palle."
Geoff:"amico... io al posto tuo starei attento alla prossima parte..."
Brigette:"sappiate che a prescindere staremo dalla vostra parte."
Gwen:"ma potete dire cosa hanno intenzione di fare?! O morirò prima?!" Sbotto. Voglio sapere!Leshawna:"Courtney vuole denunciare Duncan. Per non so bene cosa... sa di cose che ha fatto e la diffamazione nei suoi confronti"
COSA?!
Gwen:"MA COME PUÒ FARLO?!" Guardo Duncan e lo vedo con gli occhi sbarrati.
Gwen:"può farlo?" Gli chiedo.Lui si gira lentamente verso di me e annuisce lentamente con la testa.
Oddio... cosa ha fatto Duncan?...
STAI LEGGENDO
𝐼𝓁 𝒸𝑜𝒾𝓃𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝓃𝑜 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃
RandomGwendolyn Collins è una studentessa modello dell'Università di matematica più prestigiosa del suo paese. E ne va molto fiera. Ha deciso di far affittare una delle sue stanze della sua nuova casa per poter finire di pagare la retta scolastica... ma i...