Duncan's POV
Da quando sono diventato un criminale tanto scarso?
Farsi beccare in flagrante mentre commetto un crimine non è da me!
Forse sono solo un po' arrugginito, da quando ho iniziato l'università non ho avuto molto tempo per combinare casini o fare cose losche.Mi sento un idiota! Perché ho dovuto ficcanasate proprio nel diario della ragazza?!
Mi ha fatto una leggera paura quando l'ho vista stra incazzata aprire la porta. In un certo senso è stato anche eccitante lo ammetto haha... ma non ci tengo a farla incazzare ancora. Penso abbia già i suoi problemi non voglio causargliene altri...Sono scappato dalla camera di Gwen e sono corso in camera mia. Dopotutto sono qui da un giorno e non so bene cosa fare o dove andare.
Prendo il telefono ed inizio a scrollare la home di Instagram a caso.
Non riesco a smettere di pensare a quello che ho letto nel diario della darkettona e muoio dalla curiosità di sapere come finiva la giornata di ieri!
Stava parlando di me? C'è del me che mi sono descritto su internet haha... però non lo so... mi è quasi piaciuto leggere che ci teneva a conoscermi e che avrebbe voluto essermi amica... adesso non so se vorrà più farlo. Complimenti Duncan!Vabbè non mi importa ho altre ragazze e poi lei è fidanzata... con quell'idiota, copia sputata uscita male di Elvis... non riesco ancora a capire cosa ci trovi in quello!
Anche come si sono conosciuti è uno schifo!Poi quando ho letto degli attacchi di gelosia di lui... farebbe meglio ad allontanarsi Gwen da quel soggetto... ma io chi sono per giudicare? La conosco da meno di un giorno! Vedrò come vanno le cose... la ragazzina dark mi irrita ma sento anche una specie di necessità nel farla stare bene. Probabilmente è una cosa che penso con tutte le ragazze sexy ahah.
Rimango sdraiato sul letto per un'altra oretta fino a quando non mi brontola lo stomaco.
Ho una fame assurda! Meglio andare in cucina a mangiare qualcosa.Apro cautamente la porta e vedo che quella di Gwen è ancora chiusa. Bene, lei è ancora dentro. Sento anche la sua musica sparata a tutto volume provenire da camera sua. Si, è sicuramente dentro...
So honey spread your wings and fly away!
Ascolta i Queen? Beh si mi pare ovvio... sono fantastici e vanno bene per rilassarsi!
Fly away!
Mi piace questa canzone... Spread your wings. Nasconde un bellissimo messaggio alla fine nel ritornello.
Far away!
Mi dirigo verso la cucina e scendo le scale cercando di fare il meno rumore possibile.
Mi avvicino al frigo e vedo che non c'è molto.
Prendo quattro uova e il prosciutto cotto.
DJ mi ha insegnato a preparare una frittata al prosciutto da leccarsi i baffi! Lui si che è un mago ai fornelli!Mi metto a cucinare e penso che sarebbe un gesto carino cucinare anche per Gwen... in qualche modo dovrò pur farmi perdonare no? Non mi piace quando le persone, soprattutto le ragazze, sono arrabbiate con me. Anche se io faccio arrabbiare molta gente mi dà fastidio.
Inizio a fischiettare mentre faccio saltare la frittata sulla padella.
Quando è cotta la taglio in 4 fette e prendo due piatti. Cerco di fare un piatto carino e apparecchio la tavola tirando fuori due bicchieri e una birra.Spero solo che dopo tutto quello che ho appena fatto la signorina si degni di scendere a mangiare!
Sento la musica fermarsi e uno scricchiolio al piano di sopra. Credo stia uscendo dalla stanza. Mi immobilizzo per un secondo. Sento le scale scricchiolare... sta arrivando...
STAI LEGGENDO
𝐼𝓁 𝒸𝑜𝒾𝓃𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝓃𝑜 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃
RandomGwendolyn Collins è una studentessa modello dell'Università di matematica più prestigiosa del suo paese. E ne va molto fiera. Ha deciso di far affittare una delle sue stanze della sua nuova casa per poter finire di pagare la retta scolastica... ma i...