Bad Guys

382 14 1
                                    

Duncan's POV:

Non so bene cosa mi sia successo prima. Ho agito di istinto, non potevo stare a sentire tutte quelle stronzate senza fare nulla...

Ho picchiato Trent. Si, gli ha fatto proprio sputare sangue ... hahaha letteralmente. Non mi dispiace averlo fatto, anzi, però da come Gwen mi sta guardando non sembra molto contenta...

Resta seduta sul divano a braccia conserte e mi guarda variando espressione ogni secondo. Un momento mi sorride, il momento dopo sembra arrabbiata, poi confusa... poi delusa... aiuto... non so che pensare!

La guardo impaziente aspettando che inizi lei a parlare.
Passano parecchi minuti... non so quanti... troppi...

Gwen:"Duncan."
Duncan:"si..." bene, adesso che faccio?!
Gwen:"perchè hai picchiato Trent?" Dice tutto d'un fiato sputando fuori ogni singola parola amareggiata.
Duncan:"ecco... ehm... io..."

Non so come rispondere. Non voglio deludere la mia ragazza... subito nel primo giorno che stiamo insieme. Sono un disastro lo so.

Da quando devo dare spiegazioni quando picchio qualcuno? Ho preso parte ad un sacco di risse e non me ne sono mai pentito... ma adesso boh. Non mi pento del tutto però non mi sento a mio agio a ripensarci. Solitamente me ne vanto di fare gli occhi neri alla gente...

Gwen continua a guardarmi in attesa di una mia risposta. Balbetto un po' prima di sbuffare. Non riesco a mentirle. Non a lei...

Duncan:"ahhh... l'ho preso a pugni perché non sopportavo il modo in cui ti parlava e quello che ha detto su di me. Non si doveva permettere di dire quelle cose..."

Lei mi guarda in silenzio. Poi distoglie lo sguardo e annuisce al vuoto.

Gwen:"e serviva prenderlo a pugni sul vialetto?"

Ma che problemi si fa?! Mica non gliene frega più nulla di lui?! Per quanto mi riguarda avrebbe dovuto picchiarlo di più lei che io!

Duncan:"perchè ti fai tutte queste domande? Mica non ne volevi più sapere di lui?"
Gwen:"ma che domanda è?! Uno, non si risponde ad una domanda con una domanda. Due, ovviamente non ne ne frega più nulla di Trent! Ma non vedo motivo per fargli sputare sangue!"

Ma perfavore... so benissimo che anche lei avrebbe voluto tirargli un cazzotto.

Duncan:"se mi stai chiedendo se mi pento di quello che ho fatto, no. Assolutamente no. Lo rifarei mille volte. Quel tipo è talmente sfacciato e stupido che non posso non prenderlo a pugni." Dico alzando la voce. Ogni volta che si parla di Elvis mi incazzo. Sempre.

Gwen mi guarda con la bocca aperta e gli occhi sbarrati. Che si aspettava? Io sono io e se vedo qualcosa che non mi va bene la prendo a pugni. Elvis non mi andava bene...

Gwen:"okey... cerco di sorvolare a questa stupidaggine da bambini e farò un grade respiro"

Gwen's POV:

Okey, mi fa piacere che duncan lo abbia picchiato per me. Ma non mi va bene che lo abbia picchiato!
Non si picchiano le persone cosí! I bambini picchiamo le persone! Pensavo fosse un po' più intelligente di così... perché passare dalla parte del torto alzando le mani?!

Duncan:"STUPIDAGGINE?! IO MI PREOCCUPO DI TENERE LONTANO UNA BRUTTA PERSONA DALLA MIA RAGAZZA E PENSI SIA UNA STUPIDAGGINE?" Mi ringhia addosso alzandosi dal divano.

Ma che gli prende?! Non ho detto nulla di male! Ho solo detto che non avrebbe dovuto farlo anche se è stato forte!

Gwen:"MA CHE TI PRENDE?!" Non mi risponde e sale al piano di sopra.

E adesso dove va?! Perché fa così il bambino? Cazzo e peggio delle ragazze.
Non posso credere che se la sia presa con me.

Vado in cucina e mi apro una birra. La bevo in poco tempo e me ne apro un'altra. Duncan non si e fatto vedere nel frattempo. Merda... è da neanche un giorno che stiamo insieme e abbiamo già litigato... per colpa dei nostri ex alla fine. Che schifo.

Non so come comportarmi. Dovrei andare da lui a scusarmi? Ma no un attimo. Io non mi devo scusare per niente! Non ho fatto nulla di male!

Passa un'altra mezzoretta e Duncan non si fa ancora vedere. Passa la cena e non si fa vedere ancora...

Gwen:"ma dove è finito?" Sbuffo preoccupata mettendo via il mio piatto sporco.

Cavolo... ha addirittura saltato la cena... forse si è arrabbiato troppo sta volta... mi dispiace...

Apro il frigo e tiro fuori le uova e il prosciutto. L'unica cosa che ho imparato dalle lezioni di cucina di Duncan sono le Omelette al prosciutto, il primo piatto che mi ha cucinato non appena arrivato qui qualche mese fa.

Mi viene da sorridere nel ripensare a quando ci siamo conosciuti e a quanto lo odiassi appena l'ho visto ahah. Mi ha proprio fregato quella volta... e adesso siamo finiti così. Ci siamo messi insieme. Roba da pazzi! ... ma abbiamo subito litigato... per di più per una stronzata!

Ripensando a tutti i nostri momenti insieme mi si scalda il cuore. Non posso già rovinare tutto per questa sronzata. Che per di più è tutta colpa di Trent!

Dannazione, quello riesce a rovinarmi la vita anche adesso! Anche dopo che l'ho cancellato dal mio mondo! Per me lui è morto. Proprio morto, defunto. Non ne voglio più sapere di lui.

Mi metto ai fornelli cercando di fare del mio meglio. Preparo le omelette al prosciutto come ha fatto duncan quando mi sono arrabbiata con lui. Mi sembra un bel gesto...

Finisco di cucinare e impiatto tutto bene nel piatto. Sembra tutto perfetto... speriamo bene... almeno non ho dato fuoco alla cucina haha.

Prendo il piatto e le posate e faccio un grande respiro. Mi avvicino alle scale e salgo lentamente gli scalini. Ogni scalino che faccio il mio cuore aumenta il battito.

Mi fermo davanti all'unica porta chiusa, la camera di Duncan...

Volevo eliminare la sua camera e preparare una camera per due... per noi due...

Prendo un altro grande respiro e busso.

𝐼𝓁 𝒸𝑜𝒾𝓃𝓆𝓊𝒾𝓁𝒾𝓃𝑜 || 𝒢𝓌𝓊𝓃𝒸𝒶𝓃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora