Harry's pov:
Rimetto velocemente tutti i bigliettini al proprio posto, ossia dentro l'ampolla che Draco ha rubato da casa sua. Approposito, lui non mi sta parlando affatto di come sta andando con suo padre, con la sua famiglia. Continua a mandarmi lettere in cui dice di non preoccuparsi per lui ma come faccio a non farlo?Prendo un pezzetto di carta e inizio a scrivere la mia prossima lettera:
"Ti prego, dimmi come stai. Non scrivermi 'non preoccuparti' altrimenti mi preoccupo ancora di più. Come va con i tuoi? Come stai veramente? Ti supplico, scrivimelo nella prossima lettera . . . Se ce ne sarà una . . . Dimmi ciò di cui hai bisogno, io farò di tutto per aiutarti, però devi dirmi cosa succede. Fallo. Io aspetterò.
Ti amo e lo sai.
Sempre tuo
HarryPs: la civetta si chiama Bella
Nb*: non fa nulla se non riesci neanche a scrivere Quelle due parole. Va bene ugualmente ♥"Incarto il tutto e invio, sperando in una risposta il prima possibile.
Come per la lettera precedente, anche questa si fa aspettare. Io però non ho intenzione di farlo ancora una volta.
----
Sono passati sei giorni da quando ho inviato la specie di lettera a Draco, e come al solito, non ha risposto. Spero vivamente che non gli sia successo nulla.
Da quando ho mandato Bella da Draco ho seriamente pensato di presentarmi a Malfoy Manor, però quest'idea mi sembra troppo pericolosa per metterla in atto. Poi so per certo che il biondo si arrabbierebbe con me se mi presentassi nella sua vecchia casa, in più come suo fidanzato . . . Il ragazzo che è sopravvissuto fidanzato con il figlio del Mangiamorte più famoso delle storia della magia fin oggi . . . Mh, la prospettiva non una delle migliori . . . Anzi, è una delle idee peggiori della mia vita (non è che abbia avuto molte idee intelligenti in questi ultimi anni . . .)
----
Sono passate circa due settimane dall'invio della lettera e, indovinate, nessuna risposta . . . Il pensiero che gli sia successo qualcosa è sempre il più forte rispetto a quello che mi dice "non ti preoccupare, se la sa cavare da solo, infondo non è Draco Malfoy?" Si, è Draco Malfoy, ma è pur sempre il mio ragazzo. Sarei un pessimo fidanzato se non mi preoccupassi per lui . . . Forse già lo sono un pessimo fidanzato.
Sono stato troppo insistente l'altra volta, per questo decido di scrivergli nuovamente:
"Amore mi dispiace così tanto essere stato troppo insistente l'altra volta . . . Ma sono preoccupato per te. Non mandi nulla, neanche un piccolo segno. Niente di niente. Sono veramente arrabbiato con te, ma non ti odio. Non ti potrei mai odiare. Io ti amo. Oddio, anche con questa storia delle due parole ti sto assillando, scusami ancora.
Sempre tuo, s e m p r e
Harry"Chiudo come sempre la busta, richiamo Bella e le dico di trovare Draco. Spero vivamente che questa volta risponda.
----
Sono passati tre giorni dall'invio della seconda lettera e 18 giorni dalla prima e niente risposta. Sto facendo le valigie, mi sto preparando. Parto per casa Malfoy.
.
STAI LEGGENDO
always: noi siamo per sempre
Fanfictionquesta storia è per tutti gli Harry del mondo: non smettete mai di amare e di essere coraggiosi ed è anche per tutti i Draco: imparate ad amare voi stessi, a conoscervi e ad accettarvi. ad andare avanti ci vuole una vita, a tornare indietro un solo...