Premessa

1.2K 52 4
                                    

La storia è frutto della fantasia dell'autrice ed è coperta da copyright.

E' severamente vietato il plagio totale o parziale dell'opera.

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale, oggetto della fantasia dell'autrice.

Io credo nel destino, ci ho sempre creduto.
La giustificazione di essere esattamente in quel posto,
esattamente in quel momento:
né un minuto prima, né un minuto dopo.

Credo nel colpo di fulmine e nelle anime gemelle:
due persone che da sempre, sono destinate a stare insieme.

Credo nell'energia di due corpi che si attraggono, che si riconoscono e si fondono insieme in un incastro perfetto.

Credo nella potenza di un solo sguardo, quello che ti si posa addosso e non ti lascia scampo.

E credo nella forza di un vero bacio:
la passione che si sprigiona tra due labbra che s'incontrano, due lingue che si cercano e si trovano.

Come disse qualcuno, durante un bel bacio si può vivere e morire.
E' il potere di un vero bacio.

Credevo anche nel vissero "per sempre felici e contenti"...
questo però, soltanto fino a ieri .

Spazio autrice: Kiki

Ciao a tutti, ecco pubblicata la mia prima storia, spero vi piaccia e vi faccia sorridere come ha fatto con me nello scriverla. Lo spirito è esattamente questo, una sorta di romanzo da "sotto l'ombrellone" o data la stagione estiva ormai finita "da divano" da leggere cioè nel tempo libero facendovi dimenticare gli impegni quotidiani.

Se vi piace lasciate una stellina alla fine del capitolo e mi raccomando lasciatemi un vostro commento. Buona lettura.

17 secondi per innamorarmi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora