msg a Vale:
- Vale lunedì sono in ferie, tu sei libera o hai qualche corso di formazione?
Vale:
- Sono libera, andiamo al mare insieme?
Amy:
- Perfetto, sento anche le altre girls.
msg a My Hero:
- Steve lunedì sono in ferie, vado al mare con la Vale.
My Hero:
- Voi due da sole?
Amy:
- Si Franci ha i pittori in casa e Barbara deve ricevere dei clienti russi in Albergo.
My Hero:
- Fate le brave e niente topless please!
Amy:
- Faremo del nostro meglio.
- Vale saranno 16 anni che non venivamo più a Jesolo in spiaggia assieme!
- Amy hai ragione, da quando avete avuto i figli, venivo con mio fratello Manuel o con qualche ragazzo, ma diciamocelo è tutta un'altra cosa.
- A proposito di ragazzi, il famoso corriere che fine ha fatto?
- Alla fine non era il mio tipo, siamo usciti assieme ma non è scattato niente.
Figo era figo, niente da dire, ma non aveva carattere, insignificante!
- Mi spiace mi sembravi presa.
- Diciamo che avevo sopravvalutato la cosa. Ha deluso le mie aspettative.
Vive ancora con i suoi e continuava a parlarmi di quanto cucini bene sua mamma!
A me, che ho mia madre cuoca! Anch'io la adoro ma non passerei mai tutto il mio appuntamento con un uomo a parlare di lei! Un mammone incredibile!!
- Beh, gli sarò comunque sempre grata, per colpa della sua consegna di quel lunedì pomeriggio ho incontrato Steve!!
- Amy era destino, lo avresti comunque conosciuto alla festa dei miei genitori.
Che dici ci mettiamo in topless come ai vecchi tempi?
- A dire il vero Steve è contrario, teme qualche foto imbarazzante.
- Amy è lunedì, guardati intorno, siamo tutte estetiste e parrucchiere.
E poi avete fatto pochissime uscite in pubblico, non ti conosce nessuno.
- Vale hai ragione, al massimo conoscono lui ma non me.
E poi ho sempre odiato i segni del costume. Quando ci alziamo lo rimetterò subito.
La giornata vola. Facciamo il bagno, mangiamo al chiosco e prendiamo il sole.
Lei legge le riviste di gossip, io il mio libro nuovo che mi ha regalato Steve.
Ci voleva una giornata in totale relax. Stiamo per andare alla macchina per tornare a casa quando 2 ragazzi avvicinano Vale e le consegnano un bigliettino da visita.
- Vale hai fatto conquiste?
- Non esattamente. Purtroppo non ti piacerà Amy.
- Che succede?
- Sono reporter del giornale Night & Day, ci hanno fotografate in topless questa mattina, ti hanno riconosciuta dalla foto della premiazione di Steve a Venezia, la pubblicheranno tra 2 giorni, mi spiace.
- Merda!! Chi glielo dice a Steve adesso.
- Dai pure la colpa a me, digli che ho insistito.
- Vale non è questo, me lo aveva chiesto e io ho fatto di testa mia.
Odio deluderlo. Andiamo a casa che provo a passare da lui prima che lo venga a sapere da altri. Dovrò trovare il modo di farmi perdonare.
Spazio autrice: Kiki
Amanda sei nei guai ...
STAI LEGGENDO
17 secondi per innamorarmi di te
RomanceLui un trascorso da bello e dannato, universitario festaiolo che finisce per sposare la sua migliore amica. Benestante ma da sempre rimasto fedele alle vere amicizie del liceo, si trova a dover gestire un padre egocentrico ed accentratore. Lei amica...