Capitolo 32 : Traffico di Ovuli

290 27 5
                                    


- No, no, Rosario mi avevi promesso che era solo per questa notte, dovevo dormire vicino a lei ed assicurarmi che non le venissero strane idee di fuggire. Io lavoro con i computer non mi occupo di rapimenti! Darle la colazione? Non sono mica la sua cameriera!! Solo la frutta ed il caffè, per il pranzo mandi qualcun'altro!!

- Si è svegliata? Passamela un attimo.

- Signorina c'è una video chiamata per lei

- Buongiorno Donna, quanto ti sono mancato?

Non sai cosa ti farei, ma dovrai aspettarmi ancora un po'.

Potremmo riprendere da dove ci eravamo lasciati.

3 notti di fuoco e me le ricordo tutte sai!

- Temo stia parlando con la persona sbagliata!

- Tu non sei la mia Eva!

- Su questo non c'è alcun dubbio, quindi mi lasci fare una telefonata e risolverò tutto facendo finta che non sia successo niente.

- E lei chi è?

Preferisco non rivelare la mia identità, così decido di mentire.

- Una misera impiegata che si trovava nell'ufficio della signorina Eva al momento del rapimento. Ma dato che non sono io che volete, mi lascerete tornare a casa e dimenticheremo questo spiacevole avvenimento. Io non dirò niente, evitando che si sappia nell'ambiente.

- Però niente male, fatti guardare, bionda sei bionda, occhi azzurri hai gli occhi azzurri, forse un po' più attempata.

- Attempata a chi? Ma come si permette razza di stronzo!

- E hai anche un bel caratterino, in effetti hai un sacco di somiglianze con la mia Eva.

- Io non sono la tua Eva!

- Sì, sì ho capito e come ti chiami?

- Non chiamarmi affatto, fammi avere un telefono e chiudiamola qui.

- No, non posso, non ho abbastanza tempo, oramai sei qui e lo farò con te?

- Farai con me che cosa?!?

- Una bambina bionda con gli occhi azzurri!!

- Coooooosa?! Tu sei pazzo! E poi l'hai detto anche tu che sono troppo attempata per avere figli, ho 43 anni, non se ne parla proprio, le mie ovaie sono andate a riposo come pure il mio utero, poi prendo la pillola da anni dovresti aspettare un sacco di tempo, probabilmente farò prima ad andare in menopausa e tu non hai tempo.

Quindi cercati un'altra mamma surrogata!!

- Tu sei un genio, con un bel caratterino forte, ma pur sempre un genio.

- Quindi mi lascerai andare, giusto?

- No ti userò come mamma surrogata, preleverò i tuoi ovuli, mi hai dato un'idea geniale, anzi potrei prelevarli da più ragazze così avrei più possibilità.

- Ti sei fumato il cervello?!? Non so che droghe usi ma ti consiglio di cambiarle! ovuli, mamme surrogate? Ma che razza di problemi hai?

- Devo avere il prima possibile una bambina con i capelli biondi e con gli occhi azzurri, ecco qual è il mio problema. Così erediterò l'azienda di mio zio che vale 20 milioni di euro!!

- Sei un imbecille, un pessimo esempio di razza umana, un escremento, un'offesa per tutti gli uomini e per tutti i padri di famiglia. E sei anche offensivo per tutte quelle donne che ricorrono all'inseminazione artificiale per coronare il loro desiderio di mettere al mondo un bambino da amare incondizionatamente per tutta la vita. Non per 20 milioni di euro!! Idiota!

17 secondi per innamorarmi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora