Capitolo 38 : Un amore di zio

284 30 0
                                    


- Steve, vorrei chiederti un favore.

- Dimmi Christian, se posso aiutarti, volentieri.

- Vorrei portare Vittoria "all'Altana" quel ristorantino dove ci hai portato al compleanno di Eva, su quella magnifica terrazza, potresti prenotare per me?

- Certo, non è un problema, è un po' caro però, magari ti serve uno sponsor?

- No, ho messo da parte dei soldi facendo dei lavoretti a casa ed in maneggio.

- Orgoglioso il ragazzino! Bravo mi piace. E ci andrete in moto?

- Pensavo di sì.

- Devi chiedere ad Amanda se per lei va bene.

- Vado in moto da quando avevo 14 anni, starò attento.

- Christian, ti ho insegnato io a guidare le moto, per me non è un problema, sai come la penso, ma portare un passeggero è un'altra cosa. Ascolta me, Vittoria è minorenne, chiama sua madre e senti cosa ti dice.

- Ok hai ragione, ma se lo chiedono a te dammi supporto, dille che ti fidi di me.

- Lo farò. Ma c'è qualche motivo particolare per andare in un posto così romantico?

- In verità sì, vorrei chiederle di mettersi assieme a me!!

- Christian, sai quello che fai vero? Ha perso il padre da pochi anni, ha bisogno di affetti stabili. Non ti sto facendo la morale sia ben chiaro, io sono stato il primo ad infilarmi di getto nella loro vita, ma tu sei molto giovane, alla vostra età ci si prende e ci si lascia in un attimo. Ti chiederei solo di esserne sicuro. Ti conosco, sei un bravo ragazzo, se tu sei sicuro, so che ti comporterai da uomo.

- Zio Steve mi sono innamorato di lei, impazzisco quando mi guarda, e quando la bacio tutto il resto si azzera. Non mi era mai successo prima di provare qualcosa di così intenso. Ma siamo anche amici, ci confidiamo tutto ed amiamo entrambi i cavalli. E ho scoperto di essere geloso. Divento matto quando parla con un altro ragazzo. Voglio che diventi la mia ragazza!

- Wow, direi che sei particolarmente preso in effetti.

Christian, dille quello che provi, sii sincero con lei.

Molti ragazzi alla tua età pensano che sia figo fare i duri, i maschi, che sia importante solo il sesso. Ma non è così. Proverete delle emozioni bellissime, condividetele, parlatene. E soprattutto non ascoltare gli altri: è la tua storia Christian, vivila con lei e nessun altro.

- Grazie Steve, è per questo che parlo con te, tu trovi sempre il tempo di ascoltarmi, mi sai sempre consigliare, senza giudicarmi. Ti voglio bene zio!

- Anch'io Christian e mi raccomando usa la testa!

- ok, ok ho capito.

Spazio autrice: Kiki

Capitolo veloce...

Piccoli "Steve" crescono ....

17 secondi per innamorarmi di teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora