PoV Astra
Arrivo di fronte a casa di Lilith, fortunatamente prima di uscire dalla biblioteca Azmera si è assicurata di prestarmi il suo ombrello, piove molto e non sembra voglia smettere.
Anche se, in ogni caso, avrebbe piovuto sul bagnato data la pazzia di poco fa tra me e Sam.
Ho un po' di ansia onestamente, di rado mi ritrovo in questo stato, soprattutto con Lily, ma ho fatto davvero una figura di merda e voglio chiederle assolutamente scusa.
Prima di suonare il campanello faccio un respiro profondo e prendo coraggio.
Il mio orgoglio non vale nulla a confronto del nostro legame, è come una sorella per me.
Suono.
Passano i secondi, ma nulla.
Ci riprovo ma niente, sembra non esserci nessuno in casa.
Afferro quindi il mio cellulare e le scrivo un messaggio:
"Ehi, sono passata da te ma non c'è nessuno, appena puoi chiamami"
Inviato.
Faccio sì per spegnere lo schermo, ma qualcuno mi afferra il braccio, con forza.
Mi volto.
Astra: "Cosa vuoi?!"
Chester, davanti a me.
Ha gli occhi rossi e li tiene aperti faticosamente.
È palesemente fatto.
Chester: "Astra..."
Lo spingo via, non volendolo neanche ascoltare.
Astra: "Astrid"
Lui inizia a ridere.
Chester: "Non odiavi il tuo nome? Perlomeno era così prima che entrassi in galera ma da allora sei cambiata parecchio a quanto pare!"
Afferma, passando dalla risata isterica di pochi secondi fa a un'espressione minacciosa.
Astra: "Anche tu sei cambiato, senno non saresti mai finito dentro"
Sta per rispondermi, ma lo interrompo.
Astra: "E sì, lo odio ma detesto anche te, quindi devi chiamarmi con il mio vero nome"
Chester mi guarda, per poi avvicinarsi a me.
Vuole accarezzarmi la guancia, povero illuso.
Astra: "No"
Chester: "Dai vieni qui, ti facevi toccare tanto quando stavamo insieme e ora fai la difficile?"
È proprio uno stronzo.
Astra: "Hai detto bene, quando stavamo insieme"
Chester: "Io e te, sotto sotto, stiamo ancora insieme"
Astra: "No"
Nonostante lo stato alterato dalla droga, riesce ad avvicinarsi a me tanto velocemente da riuscire in poco tempo a stringermi il collo con una sola mano.
Astra: "Lasciami, o-ora!"
Mi manca il respiro.
Chester: "Tu ed io stiamo ancora insieme"
Sbarro gli occhi e urlo, con il poco ossigeno rimasto in circolo:
"Mi fai schifo!"
Chester: "Intanto ti ho scopata per bene finché stavamo insieme.."
STAI LEGGENDO
Flechazo, "Amore a prima vista"
RomansaDue persone, due età e due vite apparentemente diverse, che con il tempo impareranno, forse, ad amalgamarsi. Perché ho scelto la parola "Flechazo" come titolo: colpo di fulmine, amore a prima vista, in spagnolo possiamo indicare l'amore che sboccia...