PoV Astra
Oggi il vento è particolarmente forte, il cielo è tempestato da nuvole bianche di ogni forma e dimensione.
Torno a guardare davanti a me, io e Sam percorriamo la strada in ciottoli che porta verso le lapidi dei miei genitori.
Sono passati quasi sei mesi dalla morte di mia madre e ho deciso di mettere la sua tomba affianco a quella di mio padre.
È stato piuttosto complicato riuscire nell'impresa ma data la particolare e prematura morte di mamma il comune me lo ha permesso, gliene sono profondamente grata.
Harlesden non è nota per essere un luogo tranquillo ma due morti in un giorno sono stati una notizia shock anche per un borgo come il nostro.
C'è stata una fiaccolata per onorare mia madre, a Scott invece non hanno riservato un granché... In realtà nulla.
Da quando è venuto a mancare non ho mai visto nessuno andare a fare visita alla sua tomba o perlomeno posare un fiore.
Una volta a settimana vengo al cimitero poco fuori città, sempre con Samuel al mio fianco per cambiare i fiori e prendermi un minuto per me.
Ripongo un bacio sulle mie dita per poi farle scorrere sulle loro lapidi.
Sam: "Tutto bene?"
Annuisco, sorridendogli.
Astra: "Sì! Andiamo"
Torniamo mano nella mano verso la macchina.
Astra: "Dici che pioverà oggi?"
Sam: "Siamo pur sempre in Inghilterra, no?"
Afferma, facendo un'espressione divertente.
Il solito stupido.
Astra: "Raccogli tu i panni eh"
Si mette la cintura ma ascoltando le mie parole se la sgancia.
Astra: "Ma che combini?"
Sam: "Spero di fare un incidente e prendermi un colpo di frusta, così da non dover prendere i panni"
Credo di non aver capito molto bene.
Scoppio a ridere.
Sam: "Sì certo, tu te la ridi ma qui c'è da piangere!"
Fingendo di asciugarsi delle lacrime.
È incommentabile, davvero.
Pongo la mia attenzione fuori dal finestrino.
Eccoci di nuovo, ha iniziato a piovere.
Un'altra giornata grigia ad Harlesden, strano.
Mi soffermo a fissare delle gocce scorrere più lentamente sul vetro del finestrino rispetto alle loro compagne.
Sono cambiate un sacco di cose dal brutto evento che ha toccato la mia famiglia mesi fa.
Sono riuscita a finire le superiori e ha prendere il diploma, insieme alla mia migliore amica Lily e alla nostra amica Ray.
Lilith si è fidanzata con un ragazzo meraviglioso di nome Philip e ha scoperto recentemente di essere rimasta incinta, i due hanno deciso di tenere il bambino.
Siamo tutti molto curiosi di sapere il suo sesso, tra poche settimane avrà l'ecografia.
Mi auguro questi giorni potranno scorrere velocemente.
Ora vive insieme a Philip a Fulham, a sud-ovest di Londra... Si trovano bene lì, è un borgo londinese rinomato, piuttosto tranquillo e nella quale non manca nulla, hanno persino un mini market sotto il loro appartamento aperto 24 ore su 24.
STAI LEGGENDO
Flechazo, "Amore a prima vista"
RomanceDue persone, due età e due vite apparentemente diverse, che con il tempo impareranno, forse, ad amalgamarsi. Perché ho scelto la parola "Flechazo" come titolo: colpo di fulmine, amore a prima vista, in spagnolo possiamo indicare l'amore che sboccia...