come vi avevo accennato nell'ultima parte, avrei portato in questo capitolo la mappa del campo e descrizioni più dettagliate, esterne alla storia di Hazel.
ci ho lavorato tutto il fottuto weekend e mi sono ascoltata circa tre playlist ma alla fine ce l'ho fatta dannazione.
ecco qua:siccome mi sentivo professional ho fatto pure la legenda.
1. CONTAINER. abitazioni dei ragazzi, attrezzati per circa quattro o cinque persone. I container sono 16 e vengono anche chiamati bungalow o cabine. I numeri dispari sono abitati dalle ragazze mentre i numeri dai ragazzi. (ad esempio, Hazel e le sue amiche stanno nel 9, Gabriel, Bill e Karl nel 6)
2. CAMPO DI ATLETICA. con pista di corsa, buca per il salto in lungo ecc ecc
3. CAMPI DA CALCIO, PALLAVOLO E BASKET.
4. BAGNI. fondamentali, distano solo un centinaio di metri dai container dei ragazzi. (ideale quando ti scappa di notte)
5. CAMPI COPERTI. Poligono di tiro, palestra di lotta, quadrati delle arti marziali, e tante cose poco family friend al coperto.
6. ARMERIA. con tutte le varietà e assortimento di armi da tiro e armi bianche, antiche o di ultima generazione. Si può accedere da qui al dedalo sotterraneo, pieno di misteri...
7. MENSA. all'interno di un vecchio capannone industriale, si mangia su comodo tavoli di legno e panche pieghevoli.
8. AULE SCOLASTICHE, uffici degli insegnanti.
9. CUCINE E DISPENSE.
10. ANFITEATRO.
11. MAGAZZINI e laboratori vari, depositi...
12. ABITAZIONI dei responsabili, insegnanti e istruttori, con rispettive famiglie.
13. USCITA. Unica uscita dal campo conosciuta.
14. FILO SPINATO. di confine al campo, serve a difendere le strutture dagli animali.
15. LAGO DE LOS CUCHILLOS. Attraversato dal Rio Rubio, utilizzato per le canoe e tutte le attività acquatiche.A Sud Est del campo si arriva dopo quindici miglia all'Ojos del Salado, una delle più alte cime della Cordigliera delle Ande, mentre a Nord Ovest si arriva a El Salvador, primo grande paese che si incontra.
Ho cercato di rendere evidente l'orografia, comunque il campo é situato su un altopiano, in particolare in una conca tra le rocce in cui si è creato il lago de los cuchillos, e ha come dimensioni circa 700 m x 1 km, approssimative. a dividere la zona in cui vivono i ragazzi dalle abitazioni dei responsabili c'è un piccolo rilievo collinare, meno pronunciato rispetto alle colline che abbracciano il campo. Invece l'altitudine è di 1250 metri sul livello del mare circa, per cui le temperature tendono ad essere più rigide, ed in inverno la neve si posa facilmente.
Niente, questo è il campo come me lo sono immaginata, e ho pensato che sarebbe stato più semplice raccontare la storia se tutti avesse in mente ciò che io mi sono costruita, e mi sono anche abbastanza divertita a disegnare la mappa.
Penso che domani o martedì arriverà il Chapter 7, quindi restate aggiornati è sempre sintonizzati su questi schermi.
Per questa domenica è tutto, passo la linea allo studio.
-Cris
STAI LEGGENDO
INHERITANCE ~ Hazel Romanoff
FanfictionHazel, una ragazza senza passato, scappa dal guscio che per 15 anni l'ha tenuta prigioniera, e andrà in cerca di se stessa e delle sue origini. Supererà ostacoli, affronterà le sue paure più profonde e sarà messa alla prova da ardue sfide, senza ne...