Piccolo riassunto del pomeriggio? Bene. Allora, i ragazzi hanno fatto il test, ma alcune ragazze sono piombate in classe compromettendo il loro operato e quindi la loro ammissione. Adesso siamo in cortile schierati ragazzi contro ragazze, probabilmente per conoscerci.
SD: bene, signori, signorine, potete conoscervi
Come direbbe mia nonna: sul e nummr n'anduin (trad. Solo i numeri della lotteria non indovino).
X4: no aspettate! Prima ho una domanda
SU: dica signor Crivellini
X4: ma perché a noi ci chiamate signori e a loro signorine? Ceh noccapito noi semo più vecchi?
A: non ci posso credere....
SD: non sono gradite domande idiote signori Crivellini
X4: abbè, era na domanda ohIniziamo pian piano a conoscerci tutti quanti. Devo dire che sono simpatici. Quando finisco il giro di presentazioni si avvicina a me maglia b- davide, si avvicina davide.
D: hei
A: hei
D: allora? Come procede?
A: beh a me bene, a te più che altro. In ansia per i risultati?
D: no, credo e spero di avere la divisa in pugno
A: beh speriamo
D: che fanno tutti lì?
A: non saprei, andiamo a vedereCi avviciniamo ad un mega cerchio che gli altri hanno creato e ci rendiamo conto che stanno organizzando un matrimonio combinato tra Cravattino e la mia amata sofia. Si un po' sto godendo.
G: l'amore è nell'aria
A: love is in the air
Li: tatatatatatata love is in the a-a-air
S: si guarda, c'è proprio un alone
A: un alone alquanto evidente amica mia, davvero molto evidenteDico quasi ripagandola con la stessa moneta dopo la sua uscita della cravatta con Davide. Quest'ultimo mentre parlo mi mette da dietro le mani sui fianchi e poggia la testa sulla mia spalla. Ok, fai finta di niente, fai finta di niente, fai finta di niente. Niente sta avvenendo alle tue spalle. Proprio il nulla. Dietro di te non ci sono Harry o Niall, c'è solo Davide. Solo....
S: beh io direi che quest'amore nell'aria è proprio da tutt'altra parte, vero Moska?
Inizialmente la rossa tinta non capisce, poi segue lo sguardo di Sofia e con lei connetto anche io. Sta parlando di me e Davide. La giornata devo dire che sta continuando a meraviglia non trovate?
M: già, direi che è da tutt'altra parte
G: si davide, quando la smetterai di sciupare con i tuoi occhi la bellezza della mia aurora? Mi serve ancora sai
A: dio santo che imbarazzo
D: è la terza volta ormai che lo dici in mia presenza, quando smetterai di imbarazzarti? -mi sussurra Davide all'orecchio per non farsi sentire dagli altri.Mi volto verso di lui e anche io gli rispondo sussurrando all'orecchio.
A: quando tu smetterai di esternare così tanto il tuo interesse verso di me
D: però non puoi negare che sotto sotto ti fa sorridere no?Resto in silenzio perché infondo ha ragione.
Y: anche i segreti abbiamo?
Lu: hai visto? Si portano avanti
A: oooo senti Ylè, non cacci mai la lingua mo la usi per questo? E daje -dico ovviamente scherzando e lei afferra subito il mio tono sarcastico, infatti non se la prende, ma ride anche lei.Mi allontano leggermente dal gruppone e mi vado a sedere su una panchina. Ho bisogno di un attimo di pace. Troppe emozioni messe assieme non mi fanno mai reggere in piedi.
D: tutto ok? -arriva davide e si siede accanto a me
A: davide....
D: ok ahahha, vado via, vado viaSe ne va ridendo alzando le mani in segno di resa e non posso far altro che ridere appresso a lui.
D: però non puoi negare che è strana questa nostra amicizia no? È appena iniziata e guarda dove siamo già?
A: davide....VAIIIII
D: si boss, volo via ahhaha
A: che scemo ahahaAh Santo Harry Styles aiutami tu. Treat people with kidness ma certe volte ci vuole proprio una padellata in fronte.
______________________________________
Niente oggi 3 capitoli, quindi amatemi dai. Aspetto i vostri commenti, positivi o negativi che siano. Love u all, a domani.
STAI LEGGENDO
Davide Vavalà- What I didn't expect♡
FanficNuovo anno, nuova edizione. 21 adolescenti dell'annata 2020 dovranno provare a vivere nell'anno 1992. Aurora, 15 anni Entro al collegio perché voglio riscoprire me stessa, le mie capacità, conoscere nuove persone e provare a vivere in una delle mie...