Scendiamo tutti a fare colazione e poi i sorveglianti ci portano nel gazebo in modo da far ripetere chi deve essere interrogato e iniziare a portare al patibolo già i primi. Mishel, Luca e Linda sono i primi ad andare, nel mentre io sto aiutando Giordano a ripetere.
Gio: oi, comunque grazie davvero. Senza di te ieri sera avrei solo continuato a sclerare e non avrei concluso niente di niente
A: ma va tranquillo, è a questo che servono gli amici no?Quando i primi tre ritornano è il turno di Giordano e Marco. Si alzano e gli mimo un "In bocca al lupo" con le labbra. Mi sorridono e seguono i sorveglianti.
Luca: Giò, Marco, state attenti che vogliono i nomi completi
M: ma porca putt-
A: fagli il culoooo!Mi avvicino a Linda per vedere com'è andata.
A: oh, allora? Com'è andata?
Li: non per vantarmi ma mai fatta interrogazione migliore sorella, ho risposto veramente a tutto
A: dajeeeLa abbraccio ed iniziamo a saltare, ma dopo un po' ci fermiamo per non dare fastidio a chi ancora sta studiando. Dopo qualche minuto tornano anche Gio e Marco e gli corro incontro.
A: allora?!
Gio: ho risposto a tutto, TUTTO, ti giuro, Dio so troppo feliceMi solleva leggermente e inizia a girare e io non posso far altro che ricambiare l'abbraccio e ridere.
A: te l'avevo detto io! Te invece? -dico indicando il ricciolino alla mia destra.
M: boh è andata, ho risposto quindi ceh nel senso, credo ci sarà qualcuno andato peggio
A: felicità Marco, felicità
M: solo quando avrò addosso quella cazzo di divisa
A: beh torto non hai ahahMentre parlo con i due mi avvicino a Giulia e Davide che stanno andando.
A: tu bella biondina, fagli vedere chi cazzo è giulia scarano, chiaro?
Gi: si signora!
A: ti voglio bene scema, non lasciarmi qui da sola eh
Gi: manco per tutti i caciocavalli del mondoLa abbraccio e mi rivolgo a Davide.
A: oh, allora?
D: eh....voglio restare qua cazzo
A: ce la faraiLo stringo forte sotto i gridolini di eccitazione di giulia per la sua ship preferita (si siamo noi) e poi lascio andare entrambi.
*15 minuti dopo*
Continuo ad andare avanti e indietro per il gazebo.
A: a nessuno ci hanno messo così tanto tempo, com'è possibile che tutti ci mettono 5 minuti e loro 15. E stann accrenn!
Lu: oi sce sta tranquilla, nessuno li sta ammazzando. Evidentemente li hanno fatti trattenere un po' in più, ci sta come cosa
A: ehDopo qualche secondo vedo entrambi arrivare. Esa si lancia addosso a Giulia, quindi vado prima verso Davide e gli salto addosso.
A: allora?
D: eh allora, ha fatto a tutti domande semplici su nomi, pizze o date e a me è venuto a chiedere l'Etiopia, cazzo ne so io dell'Etiopia!
A: dai sta tranquillo, magari non sei andato così male come dici
D: non sono andato così male?! Mi hanno fatto due domande, ne avessi risposta a una! Sono veramente fuori stavolta
A: dai vieni quiLo abbraccio forte.
D: mi sa che ho terminato qui -mi sussurra con tono sconfitto all'orecchio.
A: non sarà finita fin quando non lo deciderai tu....e ovviamente io! E io ti dico che non mi lasci qua dentro ok?
D: ma dai, ci sarà sicuramente Giulia, poi Sofia e tutte le altre
A: ma io ho bisogno anche di te qui_______________________________________
Ma buonsalve, oggi tanti capitoli, restate attive. Love u all, wanky!
STAI LEGGENDO
Davide Vavalà- What I didn't expect♡
Hayran KurguNuovo anno, nuova edizione. 21 adolescenti dell'annata 2020 dovranno provare a vivere nell'anno 1992. Aurora, 15 anni Entro al collegio perché voglio riscoprire me stessa, le mie capacità, conoscere nuove persone e provare a vivere in una delle mie...