2

539 34 2
                                    

Questa settimana e' volata, avrei voluto non finisse mai.
E' state una settimana divertente, e sono stata serena come non succedeva da tanto, spensierata direi.
Non e' difficile stare bene quando la persona che ami sta vicino a te. soprattutto se questa persona e' Maggie.
Lei e' un vulcano, così piena di vita, così intelligente e allo stesso tempo cosi credulona che e' terribilmente facile da far arrabbiare per poi far pace facendo l'amore.
E' stato dannatamente bello averla per casa, vederla scherzare con Teo e scappare ogni qualvolta Bala la rincorreva per giocare, passeggiare al tramonto intrecciando le nostre mani, o coccolarsi davanti al fuoco la sera.
Presto pero' saremo di nuovo insieme,  questa e' l'ultima settimana che trascorro fissa nella mia casa in montagna.
Tra poco Teo ricominciera' la scuola e le temperature si abbasseranno per cui torneremo tutti a Madrid.

La guardo sistemare Tito , che e' già nella sua "casa da viaggio" , sul sedile passeggero mentre Teo chiude il portellone dopo aver caricato l'ultima valigia..
E' comunque triste salutarla.

" Mi raccomando Teo, fai qualche scherzo
ai mamma e riprendila nel mentre per me"
"Tranquilla Maggie, ne ho un paio in preparazione. Dopo ti scrivo e ne parliamo"

Lei gli fa l'occhiolino
Adoro questa complicità che si e' creata tra loro,
Maggie con la sua dolcezza ha saputo conquistare anche Teo, senza far nulla di speciale semplicemente essendo se stessa, splendida com'è'.
"Ah e' così ora? " esclamo con fare fintamente arrabbiato .
" Non solo devo stare attenta a che combina il figlio ma anche alla mia fidanzata!"
Ridiamo tutti , e' un clima sereno e tranquillo..
Mi sporgo per dare un piccolo bacio sulle labbra a Maggie, vorrei approfondirlo , tenere il suo sapore con me ma c'è' Teo e non mi sembra davvero il caso.

"Scrivi quando arrivi a casa"

Una raccomandazione che si fa di solito a chi ami ma per me ha un significato in più.
E' come riaffermare che stiamo insieme, che lei e' mia e che questo qualcosa non si romperà' con la distanza fisica.
"Certo"
Mi risponde donandomi un sorriso, poi si rivolge nuovamente a Teo
" Tu, mi raccomando, tienila d'occhio"

So  a che si riferisce e forse ha anche ragione, al suo posto sarei gelosa anche io e probabilmente un giorno o l'altro dovro' essere più chiara con Ale.
Questa volta Maggie non e' una passione breve, una di quelle che negli anni mi hanno allontanato per poi tornare di nuovo da lui ,
Maggie e' il mio oggi è sarà' il mio domani. Sempre.

Guardo uscire l'auto dal cortile di casa, metto un braccio sulle spalle di Teo e rientriamo così, abbracciati.
Sono un po' triste, lui se ne accorge mi da un delicato bacio sulla guancia.
"Mancherà' anche a me mamma, ma tra pochi giorni saremo a Madrid e tu sarai di nuovo con lei"

Bastano queste parole e la sua comprensione a rasserenarmi.
"Ho un idea per consolarci: Pizza?"
Dico con un sorriso sincero constatando che il mio bimbo e' davvero cresciuto.
"E patatine fritte col ketchup.!"
"Forza entriamo ed ordiniamo tutto. "
Dico con un sorriso sincero constatando che il mio bimbo e' davvero cresciuto.
————————————————————————-Lasciare Najwa non e' stato facile.
Sarei voluta restare ancora, almeno la prossima settimana ma anche io ho bisogno di  sistemare delle cose prima di incontrare Karina per discutere il rinnovo del contratto di Karigam.

Questo  è ' un periodo particolare, l'epidemia di COVID nel mondo ha bloccato tanti progetti e fatto slittare anche alcuni di quelli in procinto di iniziare.
"L'evento unico Drac Pack" e' stato annullato proprio per le norme imposte ad evitare assembramenti pubblici, i teatri non hanno stilato alcuna nuova stagione così il mio lavoro di modella mi consente, in questa drammatica situazione,  di poter comunque essere impegnata professionalmente.

N y M- NoI 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora