"E' andata così male?"
Scuote la testa in segno di diniego
"Di piu'"
La guardo perdendomi nei suoi occhi verdi, che a loro volta sono persi nei miei.
La sua rabbia e' svanita, curata dal piacere che siamo state in grado di donarci, così simili anche in questo.
Il sesso rabbioso,e' stato un viatico in passato per sfogarmi, nutrendomi dell'altra persona, ma mai no
con lei.
Lei che mi fa ridere con facce buffe, che sa tenere il broncio, solo per qualche attimo, che e' così sicura di se ma capace di essere dolce e mostrarsi tenera senza paure.
Con lei il sesso può essere una cura del male, della merda che ci circonda tutti se osserviamo il mondo che ci circonda senza lenti da sole.
Se ami ti curi nel piacere di donarti a chi ami..
La realtà che ci circonda non la guardo mai senza occhiali da sole dotate di lenti ottime che filtrino anche i raggi ultravioletti. Le mie lenti sono la famiglia, mio figlio, i miei amici, il mio lavoro, il mio cane... cerco di circondarmi solo di persone positive, ma ....
A volte questi raggi nefasto sono talmente penetranti da colpirti comunque magari solo di striscio, e ti trovi a fronteggiarli pur avendo preso tutte le protezioni possibili.
Allora o spacchiamo tutto sfogandoci o curiamo l'irritazione, l' infiammazione.donando noi stesse a chi ricambia donando a noi una parte di se,
Quell'organo che batte per un motivo fisico ma il cui battito accelera anche per motivi emozionali, illogici, che può' spezzarsi anche senza venir fisicamente trafitto.
Devi esser caparbio e fortunato per poterti curare così, devi trovarla questa persona speciale.
Credo ce ne possano essere al massimo tre per ognuno, altrimenti non sei umano, sei il prescelto dagli dei.
Lei e' la terza per me e non me la farò scappar ne' scapperò.
Raggiungerla e restare vuol dire caparbietà, non arrendersi di fronte alla difficoltà perché nessuna guerra può' esser vinta senza esser combattuta."Allora idimmi l peggio?
Mi guarda sorridendo beffarda, poi si porta la mano destra all'anulare sinistro girandosi il mio anello" Questo ... mi vietano di portarlo.
Comporterebbe spiegare alla stampa chi e' il fortunato , ed andrebbe benissimo se fosse un uomo... ma non se si tratta di una donna.
Donna con donna non va bene per loro, l'omosessualità non e' ammessa per la donna Karigam, con la quale devono identificarsi le donne di tutto il mondo e siccome la maggioranza per loro e' etero, la donna immagine Karigam deve essere etero.. quindi o senza anello o con un finto fidanzato uomo"
Il mio primo pensiero e' merda.
Mi allungo su di lei per prendere dal comodino una sigaretta rollata in precedenza, e l'accendo girandomi, con ancora la testa sul suo ventre, a guardare il soffitto .
"Cosa hai risposto?"Voi cosa avreste risposto? C'è' una sola risposta da dare signore lettrici, ad una richiesta così , non solo invasiva della privacy ma oltretutto omofoba.
Una richiesta che infrange di sicuro un paio di norme penali.
Voglio quell ' unica risposta ora da Maggie.
Io ho sacrificato una carriera ad Hollywood per Teo e per a mia integrità ed e' stata la scelta migliore della mia vita'.
Ora ti prego dammi quella risposta, bionda.
Dimmi ciò' che immagino avrei detto io, ti prego non deludermi , non credo potrei sopportarlo dopo." Najwa c'era una sola risposta da dare .. che il rinnovo se lo possono ficcare nel culo"
Butto il fumo fuori dalle labbra con forza, gettando via insieme a lui la tensione, la paura di una delusione senza ritorno.
Per fortuna la bionda corrisponde perfettamente alla mia immagine di lei.
Impossibile non amarla, perché vorrebbe dire non amare te stessa.
STAI LEGGENDO
N y M- NoI 2
FanfictionE dopo? E' tutto semplice sul serio? Frutto della mia immaginazione naturalmente