" La smetto ad una condizione: dimmi perché questi sei mesi sono fondamentali per te"
La sento a malapena disturbata dal rumore dell'acqua ma intuisco benissimo quello che dice,
lo so che non smetterà' di chiederlo finché non lo saprà." Najwa ti stai approfittando dello stato inebriante post sesso. Hai capito benissimo che non voglio parlarne"
Intanto prendo un po' di shampoo e glielo passo tra i capelli massaggiandoli, lei si gira per permettermi di sciacquare via la schiuma senza che le cada negli occhi.
" Si confesso, me ne approfitto. Ed ora... per favore dimmelo"
Non c'è' verso, non e' il tipo che molla l'osso anzi lei e' lo squalo che si eccita con l'odore del sangue e gira intorno alla preda finché quest'ultima non e' esausta.
In quel momento attacca sapendo che vincerà.
Invertiamo le parti, e' lei ora a passarmi il sapone dietro la schiena e sui capelli e lo fa non solo con grazia e sensualità ma soprattutto con confidenza ed intimità.
Un intimita' acquisita da poco questa che si e' creata tra di noi e che non voglio sia infastidita da situazioni esterne.
Cerco di trovare le parole adatte per spiegarle il mio stato d'animo, senza espormi troppo
" Naj se continuo sei mesi , ciò' significherà non solo starti distante spesso ma altro. Significherà che mi ritroverò a viaggiare con Remy e non con te"Chiudo l'acqua e mi giro di nuovo verso di lei
" Credi che lo potremo sopportare?
Che tu lo potrai sopportare?
Ritorneremo indietro di un anno ed io non voglio sprecare altro tempo. E poi ....
Ho paura che ci perderemo"Usciamo bagnate dalla doccia e infiliamo i nostri accappatoi.
Najwa ne ha fatto fare uno per me identico
al suo , in spugna colore champagne personalizzato con la mia iniziale.
Non parla, credo sappia anche lei a quale rischio potremo esporci e sta valutando la situazione.
Si porta il cappuccio sulla testa tamponando i capelli davanti al grande specchio appannato, io faccio lo stesso mentre poggio il piede destro sulla poltroncina bianca per passarmi l'olio di argan sulle gambe.
Il bagno di Najwa potrebbe far invidia ad una daily spa. non solo per la presenza di una vasca doppia idromassaggio posizionata lungo la parete in fondo e a cui si accede salendo due gradini in marmo
Nel bagno ci sono una quantità enorme di prodotti di bellezza posti in un mobile in legno antico.
Oli e profumi orientali e essenze create da mastri profumieri, creme in oro 24 k e maschere di ogni tipo che neanche lei sa di avere.
Prodotti che le vengono donati quotidianamente dalle migliori case di cosmesi mondiali, così come gli innumerevoli accessori di moda e abbigliamento."Abbiamo altre possibilità? A meno di non danneggiare la tua carriera? "
Finalmente arriva decisa al punto: non ci sono altre possibilità lo sappiamo entrambe.
" Non credo. Ed anche facendo causa per discriminazione , ne sarei danneggiata.
Nessuno vuole una modella che può creare grane"
La sua mano aperta si pone dinnanzi a me, poso su di essa la confezione di olio che ho appena finito di spalmare sul resto del corpo."Allora Bionda, non abbiamo altra scelta che superare i prossimi 6 mesi. Non mi pongo il problema. Certo che mi scoccia vederti di meno e pensare che te la spassi con Remy quando non sei con me, però' io lo posso tollerare ma...tu? Perché evidente che sia un problema più' per te che per me."
Si e' levata l'accappatoio e si sta spalmando l'olio sul suo corpo perfetto.
Osservo il suo lungo collo, i seni piccoli ma sodi, il ventre piatto, morbido e materno, un corpo tonico e che mantiene intatta la sua femminilità.
Ne ammiro la visione pensando che oggi questa splendida creatura e mia ... ma domani?
L'idea di questi sei mesi senza gridare al mondo intero che stiamo insieme mi fanno sentire quanta paura ho di poterla perdere, proprio adesso che l'ho ritrovata.
E poi ....
....non mi va di vederla accostata ancora ad Ale sulle pagine dei giornali, di telefonarle e sentire la voce di lui che ride con Teo in quello che dovrebbe essere il mio ruolo in questa famiglia.
Non posso dirgli però che non lo voglio vicino a lei perché so che lui e' ancora innamorato.
Non voglio fare la ragazzina gelosa e quindi farò la dura, cosa che mi riesce benissimo e d'altronde
non posso mostrarmi debole di fronte a lei che e' così sicura di se.
Perderebbe interesse in me, non sarei più la preda da conquistare ma il giocattolo che e' diventato tuo troppo presto, perdendo valore." Non e' un problema Najwa, solo volevo smettere di fingere e non procrastinare una recita in cui io e te siamo nemiche/amiche. Credevo di poter considerare chiuso quel periodo"
Si gira verso di me, sento il suo sguardo fissarmi mentre esco dal bagno per andare a vestirmi.
__________________________________
La guardo intensamente, il suo corpo risplende lucido per l'olio che si e' appena passata addosso.
E' bellissima, meravigliosa e saperla lontana da me mi fa star male ma non c'e' altra possibilità':
la sua carriera verrebbe spazzata via ed io non posso permetterlo.
Quanto ci metterebbe ad odiarmi dopo?
Mi guarderebbe mentre leggo un copione o preparo uno shooting aspettando un nuovo riolo o un nuovo contratto che non arriverà portandola ad odiarmi ed il nostro rapporto ne risentirebbe davvero.
Non posso comportarmi come una bambina a quarantotto anni, una cosa e' giocare e scherzare con i fan, un'altra prendere le decisioni importanti dove la ragione deve sempre prevalere.
C'è' un tempo per essere sentimentali e romantiche ed uno per essere razionali ed ora e' il momento in cui la fredda Signora Nimri deve ragionare per due.Esco anch'io dal bagno e la vedo di fronte al grande specchio a parete.
Indossa un magnifico paio di pantaloni in velluto blu e giacca aderente dello stesso tessuto e colore.
Ai piedi un mio paio di Laboutin con cinturino e 8 cm di tacco.
Ha una parte del suo guardaroba qui da me e ciò che non ha può liberamente trovarlo nelle mie cose.
I capelli sono pettinati all'indietro lasciando scoperto il suo straordinario volto e dando maggior risalto ai suoi occhi verdi.
E' giovane, bellissima e intelligente, potrebbe avere ogni singolo uomo o donna sulla terra e ha scelto me.
La fredda Signora Nimri e' gelosa e nei prossimi sei mesi vivrà malissimo ogni secondo di distacco."Sei uno schianto Maggie "
Le dico avvicinandomi a lei, cingendola con le braccia alla vita e baciandola ai lati del collo, alzandomi sulle punte dei piedi per farlo." Ragazzina tu in pantaloni io in gonna allora"
Poggia le sue mani sulle mie
" Potresti indossare un sacco di iuta e saresti sempre la più' bella. Nulla può aggiungere qualcosa al tuo fascino"
Lo dice perché lo pensa lo so, ma e' inebriata dall'amore ed io i miei quattordici anni di differenza tra noi li sento sempre di piu'.
Bisogna esser consapevoli della propria età ed anche per questo avrei voluto uscire allo scoperto con lei e cominciare a vivere pienamente il nostro rapporto senza sotterfugi.
E calmare così la paura che ho che qualcuno me la possa portare via.
" Certo rubia, ma un sacco di iuta non c'è L' ho nel guardaroba"
Scoppia a ridere e si gira verso di me , prende il mio volto tra le mani e sussurra
"Sei mesi, sei stupidi mesi e poi basta segreti.
Ed ora vestiti che tra poco Alba sarà qui e dovremo raccontarle tutto."
La guardo attraverso lo specchio, la schiena dritta, la postura perfetta.
Ne sono follemente innamorata e questi sei mesi non cambieranno nulla.
STAI LEGGENDO
N y M- NoI 2
FanfictionE dopo? E' tutto semplice sul serio? Frutto della mia immaginazione naturalmente