Ringraziamenti

389 20 44
                                    

Okay, siamo giunti a questo  momento della storia.
Non avrei mai pensato  di farcela, inizialmente non riuscivo neanche a postare il primo capitolo, e ora siamo qua, con la storia che si è appena conclusa.

Questa storia è nata un po' come valvola di sfogo di un momento bruttissimo della mia vita, ma si è trasformata in molto di più.
È diventata  importantissima  per me, mi ha tenuto la mente impegnata evitando di farmi pensare a tutto ciò che mi circonda.
Quando  stavo male prendevo e mi mettevo a scrivere, e riuscivo sempre a stare meglio.

Ringrazio  tutti voi, chi c'è dall'inzio, chi è arrivato a metà, chi ha appena inziato e chi inizierà.
Mi avete sempre supportata, atteso giorni per leggere e commentato ogni parte.

Ve lo devo dire, senza JudeSharp2 non sarei  mai arrivata a questo punto. Mi ha spronato ad iniziare, dato un sacco di consigli e idee. Grazie mille Ste, sei fantastica❤

-levisbandana -namoonie HoFameEAncheTanta xmorghjx  ci siete sempre state, e più volte mi avete  insultata per le varie cazzate che ho fatto fare ad Hiroto e Thalia. È anche grazie a voi se sono riuscita a concludere.

E a tutte voi che state leggendo,  vi ringrazio di cuore. Vi voglio  in infinità di bene. Grazie mille davvero

Ora io vi saluto, e forse ci vediamo in un altra storia (si spera).
Di nuovo, Grazie❤

Quello che non ti aspetti - Kira HirotoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora