Era ormai iniziato aprile, il cielo era grigiastro, e a causa di tutti gli impegni Alex e Giorgio non si vedevano di persona da un po'...
Quel sabato mattina, Alex, aveva deciso che sarebbe andato da lui, così era partito, ignorando sua madre, per andare a trovarlo.Aveva un mazzo di fiori colorati, posati sul sedile del passeggero... Era felice, le ultime erano state settimane stressanti, ma ora si sentiva leggero.
Percorse, come al solito, la strada per arrivare a casa del ragazzo... la conosceva così bene che sembrava fosse la strada per andare a casa sua, forse perché, a casa sua, stava andando davvero.
Una volta arrivato scese dall'auto, con quel mazzo di fiori profumati tra le mani, iniziava a piovere.
Gli aprì la porta il ragazzo, sorpreso e felice di vederlo, lì, davanti a lui.Ci mise un'attimo per realizzare, poi sorrise felice, e gli si lanciò addosso, stringendolo.
Il turchino si sbilanciò leggermente alzando il braccio con cui reggeva i fiori, e ricambiando l'abbraccio come poteva.Rimasero così per un paio di minuti, poi il castano alzò la testa, come se si fosse appena risvegliato.
"Cavolo, piove!"
disse stupito verso il turchino, che accennò una risata.Giorgio afferrò la mano del ragazzo e lo trascinò in casa.
"mi spiace di non essere passato prima"
disse il turchino sinceramente dispiaciuto"non preoccuparti, eravamo entrambi impegnati" sorrise il castano
"uhm... questi sono per te"
sorriss porgendogli i fioriGiorgio osservò per un attimo i fiori colorati, sorrise avvicinandosi al ragazzo, stringendogli il viso tra le mani, e baciandolo.
Dopo prese i fiori tra le mani e li mise in un vaso sul tavolo... erano davvero bellissimi.
"quanto resti?"
domandò Giorgio sorridendo"quanto vuoi"
sorrise in risposta il turchino"resti qui sta sera, ti va?"
chiese sperando in una risposta positiva"certo che mi va, ai tuoi va?"
eccola la risposta positiva che diede AlexIl moro annuì soddisfatto
Passarono il tempo come potevano, guardarono un film, mangiarono, guardarono alcuni stupidi video su YouTube... fuori continuava a piovere...
Poi giunse uno di quei momenti un po' strani, in cui ci si annoia
Giorgio stava disteso con la testa posata sulle gambe del turchino, che gli accarezzava i capelli."che facciamo?"
domandò il castanoci fu un attimo di silenzio
"balliamo?"
angolino mio
eh visto? non sono morta :')
ehhehe
STAI LEGGENDO
All we have is now (a wgf story)
FanficIn questa storia vedremo i nostri amici del gruppo wgf... Diciamo che ci saranno delle cose particolari, tematiche adolescenziali (visto che i nostri amici saranno degli adolescenti); TANTI feels e TANTE sberle che vorrete tirarmi dopo questa storia...