Da Mario e Stefano, intanto...
Erano passati giorni da san Valentino... E anche alcuni giorni da quando Mario e Stefano avevano saputo di Stre...Non avevano ancora parlato...
Mario era a casa quel pomeriggio, stava sul sofà a guardare qualche strano programma televisivo, quando suonarono al campanello...
Si diresse verso l'ingresso e aprì la porta, dall'altra parte c'era Stefano.Proprio lui.
Aveva uno sguardo strano, sembrava calmo ma allo stesso tempo triste, preoccupato e arrabbiato.
Il corvino deglutì rumorosamente, facendo cenno al ragazzo di entrare...
Si sedettero nuovamente sul divano, senza dire nulla.
Un silenzio imbarazzante aveva creato un muro tra di loro...
Erano amici da tutta la vita e non avevano idea di cosa fare in una situazione del genere...
Stefano:... Avevi detto di parlare... Sono qui per questo...
Disse tutto d'un trattoMario: Sono felice che tu sia venuto...
Rispose accennando un sorrisoMario: Cosa ci è successo?
Domandò subito dopo, facendo sgranare gli occhi al rosaceoStafano: io... Non lo so...
RisposeStefano: È che siamo giovani... E siamo amici da tanto, ma... Non ti percepisco solo come un amico...
Esordì sinceroStefano: Ma una relazione tutta parole dolci e affetto sarebbe strana allo stesso modo...
AggiunseMario: hai ragione...
DisseMario: ma non tutte le relazioni sono uguali...
Disse avvicinandosi piano al ragazzoStefano: È che... L'ultima volta in cui abbiamo parlato è finita male e sono stato di merda in questo periodo...
Disse stringendo i pugniMario: È finita male perché sono un coglione e non so dimostrare i sentimenti, non per colpa tua, Ste...
DisseStefano: è che credo davvero che tu-
Tentò di affermare venendo bloccato dalle labbra del corvino.
Un bacio.
Che fece rimanere Stefano a occhi sbarrati.Stefano:-mi piaccia
ConcluseMario: Penso che anche tu mi piaccia...
SorriseMario: Ci potremo provare?
Chiese guardandoloStefano: S-si
SorriseStefano: Quindi cosa... siamo?
Domandò esitandoMario: Migliori amici... Che, alle volte, si... Baciano?
RiseStefano: Coglione
Disse posando la sua testa sulla spalla del corvinoMario: il tuo preferito.
Aggiunse sorridendo sarcasticoStefano sorrise
Fossa dell'autrice
Capitolo corto! :/
Il disegno per Melyamy2007
Spero che si veda sksk
STAI LEGGENDO
All we have is now (a wgf story)
FanfictionIn questa storia vedremo i nostri amici del gruppo wgf... Diciamo che ci saranno delle cose particolari, tematiche adolescenziali (visto che i nostri amici saranno degli adolescenti); TANTI feels e TANTE sberle che vorrete tirarmi dopo questa storia...