Y / n's pov
-cosa è fantastico? - chiese una voce maschile dietro di me.
-tsk, ma che te ne frega?
Mi girai e vidi Bakugou che si avvicinava al nostro tavolo seguito da un ragazzo dai capelli rossi e un sorriso amichevole.
-Smettila di fare lo stronzo
-faccio quel che mi pare-oh, ciao Kacchan, ciao...?- Izuku sembrava imbarazzato.
il ragazzo vicino a Bakugou superò il biondo e tese la mano a ciascuno di noi mentre si presentava
-ciao a tutti, sono Kirishima!
-ciao, io sono y/n e loro sono Midoriya e Uraraka.- dissi indicando i miei due amici - come mai sei con l'incazzato perenne?- e indicai Bakugou
-ehi stronzetta, ti sento benissimo anche da qui!
- prima fuori un tizio per sbaglio ha urtato contro di lui ed è quasi stato fatto saltare in aria. Quindi ho deciso di tenere questo qui sott'occhio perché non uccida nessuno già il primo giorno di scuola.
Vidi Bakugou sbuffare e allontanarsi con il broncio e le mani in tasca, e lo a quanto pare se n'era accorto anche Kirishima perché disse:
-oh, la bomba è di nuovo pronta ad esplodere, meglio che vada. Beh, è stato un piacere conoscervi, ci si vede in giro!
Lo salutammo e tornammo a sistemare il nostro tavolo, dopodiché ci dirigemmo all'esterno, nel campo di allenamento, dove ci aspettava Aizawa-sensei.
-bene, essendo il primo giorno non faremo nulla di che. Oggi voglio solo testare la potenza del vostro quirk. Su quelle panchine troverete una tuta da ginnastica, mettetevela e tornate qui per il test. Potete cambiarvi negli spogliatoi lí a destra, avete dieci minuti.
Dopo esserci cambiati, uscimmo di nuovo e ci mettemmo in fila davanti alle panchine.
-bene,- riprese l'insegnante -ora a turno darò ad ognuno di voi questa pallina- e alzò una palla da tennis in modo che la vedessimo tutti -quello che dovete fare è lanciarla più lontano che potete. Ovviamente dovete usare anche i vostri quirk, oltre che la vostra forza. Tutto chiaro? Ci sono domande?
Midoriya alzò la mano, ma il prof sembrò non badarci e anzi, riprese a parlare come se nulla fosse
-ah un'ultima cosa. Chi si classificherà ultimo in questo test verrà espulso dalla Yuuei. Quindi vedete di impegnarvi.
Eravamo esterrefatti. Continuavamo a guardarci l'uno con l'altro a bocca aperta, aspettando che Aizawa-sensei urlasse qualcosa tipo "scherzavo" o "ci siete cascati", ma non accadde.
Lentamente uno ad uno i miei compagni si sottoposero al test.
Quando toccò a Midoriya, vidi che ebbe un attimo di esitazione. Poi lanciò la pallina, ma qualcosa andò storto: aveva raggiunto solo una cinquantina di metri.
Aizawa-sensei si avvicinò a Midoriya e gli disse qualcosa che non sentii. Vidi che il mio amico si posizionava di nuovo nell'area.
Si preparò a lanciare la pallina per la seconda volta e all'ultimo secondo, poco prima che la
mano la lasciasse andare, l'indice della sua mano destra fu percorso da una grande energia, tanto che si fratturò malamente.
Il professore aveva sempre mantenuto il viso impassibile, ma si capiva che era sorpreso quanto noi. Guardò il risultato del lancio: 705.3 metri.
Dopo qualche secondo di silenzio assoluto, io, Uraraka e Iida (un ragazzo alto, con i capelli blu e gli occhiali) ci avvicinammo al nostro amico per congratularci con lui per il record, ma la mia gioia durò ben poco, visto che subito dopo Aizawa-sensei chiamò il mio nome.
-y/n, forza, è il tuo turno, sbrigati che sei l'ultima.- e poi abbassando la voce aggiunse -chi me l'ha fatto fare... ho bisogno di un caffè.
Lentamente mi avvicinai al campo e mi posizionai nella zona di lancio. Il professore mi passò la pallina e io mi preparai.ok t/n, puoi farcela. Non dovrebbe essere difficile. Puoi controllare la pallina, non è molto grande. Forza
Lanciai più forte che potevo la pallina e alzai velocemente lo sguardo per concentrarmi su di essa. Per qualche secondo riuscii a spingerla lontano con la mente, ma poi sentii delle grida e delle risate, mi distrassi e ne persi il controllo. La vidi cadere e sparire dietro a degli alberi
Dannazione non riesco nemmeno a far volare una pallina da ping pong. Come farò a diventare una degli hero più forti?
-y/n, la tua pallina è arrivata a 250 metri. Niente di che, ma almeno non sei ultima.
Mi girai e tornai dai miei amici, che mi fecero i complimenti nonostante il mio risultato non fosse brillante.
-bene, ora che tutti avete fatto il test, posso dirvi che nessuno verrà espulso. Era solo un modo per farvi tirare fuori il meglio di voi. Chiaramente c'è molto lavoro da fare per migliorare, ma per ora potete andare.
Sentii diversi sospiri di sollievo e Uraraka mi mise le mani sulle spalle e disse
-ti va di andare a prendere un gelato? Chiedo a Deku e a Iida. Oh e magari anche a Kirishima, sembra simpatico. Anche se forse porterà anche Bakugou. Oh beh, più siamo meglio è, giusto?
-va benissimo! Ci vediamo alle 16 davanti alla gelateria davanti alla biblioteca?
-perfetto! A dopo allora!Beh, il primo giorno non è andato troppo male, a parte l'infarto per il test. E mi sto già facendo degli amici, fantastico!
Tornai a casa, pranzai e mi preparai per uscire. Alle 16 in punto ero davanti alla gelateria, e poco dopo arrivarono anche gli altri. A quanto pare Uraraka era riuscita a convincere metà classe a venire.
-ciao a tutti!
-Ciao t/n-chan! Stai aspettando da tanto?- La mia amica si fermò davanti a me mentre gli altri ci raggiungevano
-Oh no, non ti preoccupare, sono arrivata da poco. Prendiamo il gelato e facciamo una passeggiata al parco?
-ehi ragazzi! Siete tutti d'accordo con la proposta di t/n?
Un coro di "sì" e un distinto "tsk, come vi pare, neanche volevo stare qui" arrivarono come risposta.Bella regà!
Ho pensato di aggiornare la storia il mercoledì e la domenica (salvo imprevisti)
Spero di riuscire a prendermi avanti durante le vacanze di Natale ahaha
Parlando di Natale, mancano 5 giorni yayy🥺
Grazie per aver letto fino a qua, al prossimo capitolo🥰
STAI LEGGENDO
Amami e basta
FanfictionY/n è appena entrata alla Yuuei perché vuole diventare una Hero. Tra i banchi di scuola fa amicizia con molte persone, ma fuori incontra qualcuno di ancora più speciale. Lui è un Villain: stronzo, scontroso e strafottente. Ma tra i due nasce qualco...