Six.

302 32 13
                                    

"Mamma" urlò Colin.

"Colin aspetta" urlai in risposta. Stavo sistemando la casa,oggi sarebbe dovuto venire John e non volevo assolutamente che vedesse casa mia a soqquadro. 

"Mammaa" mi precipitai da Colin per vedere cosa ci fosse di così urgente.

"Cosa c'è Colin?" gli chiesi. Mi guardò e puntò il dito verso un comò.

"Non arrivo al telecomando" disse con il broncio. Ridacchiai e andai a prenderlo.

"Stai seduto e non fare il bambino cattivo ok?" lui annui.

Andai in cucina per finire di sistemare ma il campanello suonò. Alzai gli occhi.

Dio.

Andai ad aprire la porta e vidi John,si sistemava la cravatta,in mano aveva un mazzo di fiori e una confezione di cioccolatini.

"Hey" gli dissi. Mi guardò.

"Isabella,ho portato.." disse alzando ciò che aveva in mano.

"Entra" dissi spostandomi.

"John non dovevi" dissi afferrando il mazzo di fiori.

"Oh di-" fu interrotto dal campanello.

"Aspetti qualcun'altro?" mi chiese confuso. Scossi la testa.

Poggia il mazzo di fiori sul tavolo e andai ad aprire.

Poteva essere vero? Harry davanti ai miei occhi?

"Harry.." sussurrai. Mi sorrise come lui sapeva fare.

Mi butta su di lui e avvolsi le braccia al suo collo. Le lacrime cominciarono a scendere.

"Ha-Harry ma cosa ci fai qui?" singhiozzai quando mi staccai.

"Uh.. Qualche amico aveva bisogno di me" disse indicando Liam appoggiato alla sua macchina. Il sole gli illuminava il viso,con le sopracciglia aggrottate e le braccia incrociate al petto.

Oh.

Mi poggia una mano sulla fronte e cominciai a ridere. Non potevo crederci. Harry era tornato,perciò significa che anche gli altri sarebbero tornati.

"Io non...non posso crederci" ridacchiai. Si avvicinò a me.

"È vero,io sono qui e.. Chi cazzo è quel coglione lì dentro" disse l'ultima frase guardando dentro casa mia.

Ops!

Feci accomodare Harry.

"Io sono John,il fidanzato di Isabella" disse porgendo la mano ad Harry.

Harry lo guardò con le sopracciglia aggrottate. E non gli strinse la mano.

"John? Davvero? Ma è un nome da stupido" disse guardando verso di me.

"Scusa con quale diritto puoi criticare il mio nome?" gli chiese. Harry si voltò.

"Ed è anche intelligente" disse quasi urlando. Ridacchiai leggermente.

Harry amava criticare gli altri,e quando lo faceva riusciva a fare ridere.

Non che mi piacesse che insultasse il mio ragazzo

"Mamma io ho fame" sentì Colin. Harry sbiancò in viso.

"Si ehm.. Liam mi ha detto... Di.. Come si chiama?" mi chiese imbarazzato. Sorrisi.

"Colin" dissi,mi guardò. Aveva capito.

Colin era il nome con cui avrei voluto chiamare il mio primo figlio con Liam. Harry accennò un sorriso.

Little batman [L.p]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora