Liam's pov:
"Amico chiama Zayn.. Vedrai ti aiuterà di sicuro!" mi suggerì Harry. Eravamo sul divano. Mi decisi,presi il telefono e chiamai Zayn.
Tre squilli e poi rispose.
"Si,pronto?" sentì. Guardai Harry e lo vidi incoraggiarmi di parlare.
"Hey Zayn sono Liam-" mi interruppe.
"Liam? Liam chi?" mi chiese. Aggrottai la fronte.
"Liam Payne" suonò più come una domanda.
"Oh.. Liam... Quanto tempo" disse semplicemente.
"Si io.. Sono tornato a Londra e mi chiedevo se potevi raggiungermi,qui con me c'è anche Harry" gli dissi.
"Perché dovrei? Sto bene qui. Non voglio altri guai" rispose tranquillamente. Rivolsi lo sguardo ad Harry e mi mimò di mettere il vivavoce,lo feci e appoggiai il telefono sul tavolino.
"Perché abbiamo bisogno di te" risposi. Harry aveva uno sguardo perso,le sopracciglia aggrottate intento a sentire la chiamata.
"Sentì Liam,sono cazzi vostri. Io ho chiuso! Ci hai abbandonati e non so con quale cazzo di coraggio vieni a chiedermi aiuto" rispose incazzato. Stavo per parlare quando Harry mi anticipò.
"Sentì brutto pezzo di merda ora porti il tuo sporco culo da drogato qui okay?" urlò Harry. La stanza piombò in un silenzio assordante,neanche Zayn parlava più.
"Zayn.. So di aver sbagliato ma ho bisogno dei miei vecchi ragazzi" confidai.
"Liam non siamo più dei diciottenni. Dovresti prenderti le tue responsabilità. Hai un bambino adesso" disse. Sgranai gli occhi. Anche lui sapeva di Colin. Adesso avevo la conferma che Colin era mio figlio.
"Lo so.. Ma ti giuro che quando questa merda finirà te ne potrai andare" dissi. Sospirò.
"Okay d'accordo" rispose. Sorrisi.
"Bene! Vecchia via,vecchia casa" gli dissi prima di terminare la chiamata. Mi butta sul divano e portai la testa indietro.
Avevo convinto Zayn,mancavano solo Louis e Niall.
Niall non mi aveva richiamato,chissà se in quei anni si era sentito con Isabella.
Adesso volevo solo sentirlo dire dalla bocca di Bella che Colin era mio figlio. Non l'avrebbe detto facilmente,ma capivo i suoi motivi,voleva proteggere suo figlio e lo volevo anch'io.
"Cosa farai con Isabella?" mi chiese Harry. Mi guardai intorno.
"Beh,adesso ho capito che ciò che dicevi era vero... Quindi... Le parlerò" dissi. Lui annuì prima di alzarsi.
"Vado a farmi un doccia" disse.
Volevo vedere Isabella e chiederle di Colin. Avevo bisogno di risposte. Presi le chiavi della macchina e uscì.
***
Ero davanti la sua porta. Il mio corpo era in agitazione. Bussai e dopo un po mi aprì.
Ma non era Isabella... Era Colin.
Mi guardava dal basso,con quei occhi nocciola caramello.
"Ciao! La mamma è in casa?" gli chiesi. Mi diede un'altra occhiata prima di annuire,improvvisamente mi prese la mia grande mano e mi trascinò dentro.
Mi portò in salotto,dove vidi Isabella guardare la tv con in mano una tazza.
"Mamma guarda chi c'è!" le urlò Colin. Si voltò velocemente e impallidì alla mia vista.