Five.

349 35 6
                                    

Liam's pov:

Ero stato da Isabella. Quando lei mi aprì la porta ero su di giri. Nervoso,felice,arrabbiato,tutte quelle sensazioni erano un misto dentro di me.

Poi avevo scoperto che era diventata mamma,ma non di mio figlio. E odiavo ciò,perché a volte,tempo fa,parlavamo di quanti figli avremmo avuto o come li avremmo chiamati...

#Flashback

Eravamo distesi sul letto,la luce del sole entrava dalla finestra sfiorando il viso di Isabella.

"Come vorresti chiamare il nostro primo figlio?" le chiesi pensieroso. Alzò la testa dal mio petto e mi guardò con un sorriso.

"Colin,mi piace molto" rispose.

"Si anche a me,e se fosse una femmina?" ci pensò su. Era così carina quando era intenta a pensare.

"Rosaly" rispose sorridendo. Ridacchia e mi avvicinai per baciarla.

"Aspetta,perché tu vuoi dei figli?" mi chiese interropendo il bacio. La guardai con le sopracciglia alzate.

"Certamente,non adesso però un domani ne vorrò uno... Con te" risposi. Si mise a cavalcioni su di me,appoggiò le mani sul mio petto.

"Ti darò il figlio più bello" mi sussurrò prendendomi il labbro inferiore tra i denti.

"Lo so.." dissi,la presi dal fianchi e la buttai sul letto,mi misi su di lei.

"Se ci sarai tu nella mia vita,tutto sarà più bello" dissi mettendole una ciocca di capelli dietro l'orecchio,mi sorrise e mi baciò prima di scappare vita.

Quei ricordi erano una pugnalata al cuore,mi ricordavano ciò che avevo perso.

Il mio telefono emanò un vib. Lo presi e vidi un messaggio di Harry.

Da: Styles

Payne tra qualche ora arrivo alla'aeroporto,vedi di far trovare lì il tuo culo moscio.

Ridacchia e digitai un semplice 'Ci sarò'. Avrei dovuto chiamare gli altri,soprattutto Niall.

Lui era d'accordo con me nel tenere Isabella al sicuro. Ci teneva a lei.

Lo chiamai,ma rispose la segreteria telefonica.

Ciao sono Niall,lascia il tuo messaggio dopo il vib e non ti succederà niente... Vib

Ridacchia prima di parlare.

"Hey amico sono Liam,vorrei parlare con te e si... Sono tornato a Londra,richiamami ok?" dissi prima di sentire la voce registrata che mi diceva che il messaggio era stato ricevuto. Adesso aspettavo solo la sua chiamata. Andai in cucina e mi prepara un panino,mi sedetti sul divano e guardai un po di tv.

Isabella's pov:

Dopo l'incontro con Liam avevo paura di aprire la porta a chiunque bussasse.

Chiamai Rose per venire a casa a fare da babysitter a Colin. Quella sera avevo un appuntamento con John.

Ero pronta quando qualcuno bussò alla porta. Era solo Rose.

"Heyla,dov'è Colin?" disse entrando in casa. Le sorrisi.

"È nella sua stanza,ha già mangiato deve solo fare il bagno e andare a dormire" le dissi prendendo il mio cappotto. Bussarono di nuovo alla porta. Rose corse ad aprire.

"Buonasera,la signorina Black è pronta" disse entrando in salotto con..

"John" corsi da lui baciandolo sulla guancia. Mi guardò.

Little batman [L.p]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora