Mi svegliai di soprassalto. Ero avvolta in due braccia muscolose. Aprì gli occhi e vidi la testa di Liam sul mio petto che dormiva beatamente, con le sopracciglia leggermente aggrottate e il broncio.
Io ero nuda,lui anche. Oh Dio,ero andata a letto con il mio ex ragazzo che tanto odiavo ma allo stesso tempo amavo?
Provai a uscire fuori dalla gabbia che aveva creato,ma lo sentì mugolare.
"Cazzo" sussurrai a me stessa. Con lentezza finalmente fui libera. Presi la mia roba e mi rivestì velocemente e uscì dalla sua stanza facendo attenzione. Chiusi la porta.
"Nottata sfrenata eh?" sentì una voce alle mie spalle. Spaventata mi voltai.
Erano Louis ed Harry.
"Hmm... Abbiamo parlato" risposi subito imbarazzata. Harry abbassò lo sguardo ai piedi mentre Louis rise.
"Si parlato!" ridacchió. Harry tossi imbarazzato anche lui.
"Io...dovrei andare da Colin" senza aspettare una loro risposta mi incamminai verso la stanza di Colin. Chiusi la porta alle mie spalle e sospirai pesantemente.
"Mamma?" alzai lo sguardo e vidi Colin che cercava di sistemare il letto. Sorrisi.
"Tesoro,ci penso io,va a fare colazione" lui mi guardò, sorrise e poi scappò via. Sistemai il letto e poi entrai in bagno per farmi una doccia veloce.
Ero andata a letto con Liam,e mi era anche piaciuto. Vivevamo nella stessa casa,come avremmo fatto ad ignorarci dopo quello che era successo?
Avevo lo stomaco chiuso dall'ansia di vederlo,lo dovevo guardare? Salutare? Parlargli?
Il mio buon senso era andato in vacanza.Uscì dalla doccia e mi vestì velocemente,prima di aprire la porta esitai un po. La paura o l'adrenalina mi stava rosicando.
'Sii forte'
Stavo per aprire la porta quando essa si spalancò dall'esterno.
Liam's pov:
Mi risvegliai nudo,sotto le coperte. Cos-? Oh vero,avevo fatto l'amore con Isabella.
Un piccolo sorriso mi spuntò sul viso,ero felice.
Mi volta dall'altra parte per darle il buongiorno ma lei non era nel mio letto. Alzai la testa e non vidi neanche i suoi vestiti per terra,forse era troppo timida da affrontarmi di primo mattino,beh,però ne avremmo parlato era ovvio. Mi alzai dal letto,mi rimisi i boxer e poi un pensiero negativo mi fece bloccare.
E se non le fosse piaciuto? E se si fosse pentita di ciò che aveva fatto?
Indossai un paio di pantaloncini e uscì dalla mia stanza,feci per andare verso la camera di Isabella ma tornai indietro. Appoggiai le mani sui fianchi e sospirai. Poi di nuovo andai verso la sua porta,mi passai una mano sul viso.
Mi sentivo qualcosa allo stomaco,tipo un dolore. Ma sapevo benissimo che non mi faceva male la pancia.
Appoggiai una mano sulla maniglia e senza pensarci due volta aprì la porta. Isabella mi si parò davanti,forse stava uscendo.
"L-Liam cosa ci fai qui?" diventò nervosa. Notai che si ripulì le mani sudate sui jeans.
"Hmm... Io.. Io.. Pensavo che tu,io..." cominciai a borbottare e fare gesti con le mani. Mi guardò confusa.