Isabella's pov:
Erano ancora le due del mattino ed io non avevo chiuso occhio,i miei pensieri mi tormentavano. La stanza era silenziosa tranne che per il rumore del respiro di Colin,che dormiva beatamente.
Quello che avevo detto a Liam,mi tornava in mente ogni volta che pensavo ad altro. Non c'era pensiero che non mi portasse da lui.
Volevo davvero continuare a comportarmi come una sedicenne innamorata? Avevo vent'anni,un figlio ed ero in un situazione più che pericolosa. Una relazione era l'ultima cosa che volevo.
Mi alzai dal letto e indossai una giacca,aprì lentamente la porta e mi diressi fuori,l'aria fredda mi sfiorava il viso,portò i miei capelli dietro la schiena,socchiusi gli occhi per il vento.
Il cielo era vuoto tranne che per la luna,era vicina che quasi avevo l'impressione di toccarla. I ragazzi dormivano,e quel momento mi fece ricordare Niall. Non era più tornato,forse era felice senza questi guai,senza noi fra i piedi.
Flashback
"Niall,potresti venire qui un minuto?" urlò zayn dal giardino,Louis aveva avuto la fantastica idea di fare un barbecue all'aperto, ma sfortunatamente per lui,stava cominciando a piovere. L'estate era finita,ed eravamo tutti pronti per le giacche pesanti.
"Niall aiutami a portare questo dentro" Louis scosse la testa.
"Però non è giusto,il volevo fare il barbecue" si lamentò. Ridacchia. Mi alzai anche io e raccolsi i piatti che non avevamo usato.
"Niall,aiuto io Zayn,tu va da Bella" Liam disse,Niall sorrise e corse da me.
"Eccomi!" sorrise prendendo il resto delle posate. Gli sorrisi.
Entrai in cucina e posai i piatti sul tavolo,Niall mi seguì.
"Grazie!" mormorai.
"Oh di niente" sorrise.
"Non so come farei senza di te!" abbassai lo sguardo per terra. Io e Liam avevamo litigato e solo Niall poteva tirarmi su il morale.
"Hey," mi alzó il mento con due dita,costringendolo a guardarlo.
"Io ci sarò sempre per te,e se non ci sarò fisicamente, ci sarà qualcuno al mio posto. Non ti lascerò da sola!" mi abbracciò.