⚠️Aᴠᴠɪsᴏ⚠️

406 21 14
                                    


(Mi scuso in anticipo per gli eventuali errori di punteggiatura, ma sono così tanto fusa che non riesco neanche a capire dove dovrebbe starci una virgola o no)

Ciao Stay!
Come vanno le vostre vacanze? Felici per la fine dell'anno?! Io non vedo l'ora che scatti la mezza notte!

Ad ogni modo: purtroppo non sono qui per darvi buon notizie 😩 forse, e dico FORSE, mi è tornato il blocco dello scrittore... CHE. BELLO. Non la vedete la mia felicità attraverso le righe? No? Beh, è perché non c'è.
Ho provato a rilassarmi prima di scrivere e anche ad ascoltare qualche canzone, e fin'ora solo l'ultimo  metodo ha funzionato.

(Se avete anche voi il blocco dello scrittore o semplicemente vorreste scrivere con della musica nelle orecchie, allora vi consiglio questa Play list)

(Se avete anche voi il blocco dello scrittore o semplicemente vorreste scrivere con della musica nelle orecchie, allora vi consiglio questa Play list)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tecnicamente il 25 avrei dovuto pubblicare l'altro speciale di natale, che era anche una sorpresa, ma ormai è inutile nasconderla. Poi ho descio che lo avrei pubblicato il 31, così da farvi fare qualcosa se magari vi foste scocciati all'ultimo dell'anno, bel pensiero vero? Il problema è che non riesco a finire quel dannatissimo capitolo!

E, come se non fosse abbastanza, devo anche riscrivere da capo la FF su Yoongi (stavo al capitolo 40) e, dato che non avevo proprio voglia di farlo, ho pensato di continuare a scrivere la FF su Namjoon, ma indovinate un pò?! Devo riscrivere anche quei 3/4 capitoli perché, ovviamente, continuo ad aggiungere cose alla trama!

Quindi mi ritrovo con due FF da riscrivere e degli immagina da completare, ma ovviamente si complica tutto se mettiamo in mezzo il blocco dello scrittore.

Spero vivamente che entro qualche giorno mi passi, ma se non lo facesse, allora sapete perché non pubblico. Non voglio scrivere quando non ho neanche l'intenzione di mettere mano sulla tastiera, so già che ne uscirebbe una cagata colossale, quindi evito e aspetto pazientemente (circa) che mi torni l'ispirazione.

Mi dispiace perché volevo davvero pubblicare il capitolo a Natale, in più dovevo anche pubblicare la richiesta di una ragazza per i 5K, che poi si sono spostati per i 5,5K*, quindi mi scuso anche con lei per questo inconveniente che purtroppo non posso neanche riparare.

Mi auguro che voi stiate passando delle bellissime feste e spero che non ve la prendiate per questo 🙈.

Volevo scrivere l'avviso in bacheca, ma non credo che tutti mi seguite, quindi ho optato per un avviso qui.
Alla fine io faccio questi avvisi, ma non so neanche se qualcuno di voi si è accorto della mia assenza, però li scrivo così che non ho ansia o pressione del fatto che debba pubblicare.

*A proposito, vi ringrazio davvero tantissimo per i 5,5K, che sono diventati 5,7K. Ormai sapete che vi amo, ma ogni volta ho bisogno di ripetervelo per ringraziarvi delle stelline e dei commenti che lasciate sotto gli immagina. Così mi state facendo capire che le cose che scrivo sono anche minimamente accettabili e che alla fine la mia immaginazione non è poi così pessima (credo che l'immagina più amato sia "Love").

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora