16)-Iɴғᴏʀᴛᴜɴɪᴏ & Cᴏᴄᴄᴏʟᴇ-

1.2K 60 46
                                    

Farsi male ad un concerto non è di certo nella lista delle "Cose da fare"...

In Stray Kids.

_-~°~-_

Stavi ballando "My Pace" con delle scarpe a suola alta nere e nel mentre guardavi tutti gli Stay che applaudivano. Era davvero bellissimo vedere tutte quelle persone lì per te.

Appena spostasti il piede destro, esso si storse verso l'interno e tu cadesti a terra sbattendo leggermente la testa.
Ti alzasti subito dopo riprendendo la coreografia ma appena poggiasti il piede a terra, un dolore si espanse per tutta la gamba facendo vacillare il tuo equilibrio.

Ti raddrizzasti di nuovo e provasti a continuare la coreografia cercando di non appoggiare il piede a terra e ce la facesti fino alla fine della canzone.

I ragazzi non avevano notato niente, ma appena vi avviaste per uscire dal palco tu ti appoggiasti a Hyunjin per sorreggerti, lui ti guardò stranito e ti chiese: «Che hai?» .

«Ah, il piede... Cioè, la caviglia, credo si sia slogata... Ma ce la faccio, non è niente» dicesti ansimante.

Appena entraste nei camerini crollasti a terra. Subito lo staff ti arrivò accanto facendoti sdraiare sul divanetto nero che stava nel camerino.

Una ragazza strinse fra le dita un piccolo pezzo della tua maglietta che stava un pò più giù del collo, facendolo ondeggiare per far sì che prendessi un pò d'aria, poi con l'altra mano ti tamponò il petto e l'addome.

«La caviglia» affannasti indicandola.

Pian piano ti levarono le scarpe vertiginose per poi scoprire la tua bellissima caviglia gonfia. Appena la toccarono ci fu un verso di disapprovazione che uscì dalla tua bocca e, come se fosse un richiamo, arrivò Chan.

«Cos'è successo?» ti chiese preoccupato accucciandosi vicino alla tua figura. Dopo poco arrivò anche una ragazza che prese a tamponargli la fronte.

«Tranquillo, è solo una storta... aah» dicesti prima che uno dei medici ti toccasse la caviglia.

«Credo sia rotta» disse il medico guardando un ragazzo dello staff.

«Cosa?!» esclamò Chan spalancando gli occhi.

«Credo, non ne sono certo, dobbiamo fare comunque dei controlli per assicurarci che stia bene» precisò il medico.

Sospirasti di sollievo. Odiavi qualunque medico e ogni cosa che appartenesse all'ospedale.

«Ti fa male se tocco-» il medico toccò la caviglia lentamente.

«Ah... Si, un pò fa male» dicesti chiudendo gli occhi.

_-_-_

Eri seduta su una sedia bianca girevole che era posizionata ad un lato del palco. I medici ti avevano curato la caviglia alla bene e meglio solo per finire lo spettacolo. Guardasti gli Stay più vicini a te e mandasti tanti baci volanti.

I ragazzi stavano ballando "Double Knot", mentre tu li osservavi tristemente. Avevi scelto di fare l'idol non per star seduta su una sedia, ma per ballare e cantare sul palco!

Jeongin ti si avvicinò sorridente cercando di rallegrarti. Sapevate entrambi che non potevate dare spettacoli amorosi in pubblico, però nessuno vi aveva mai negato abbracci o scene di amicizia e quelle, in pubblico, vi bastavano.

Si mise il microfono in tasca, ti prese le mani ed iniziò a girarti intorno facendo girare anche te.

Inziasti a ridere per le buffe facce che faceva «Jeongin-ah così mi farai vomitare!».

Lui si fermò, lasciò le tue mani e si mise dietro di te, prese due ciocche dei tuoi capelli, le alzo in aria e poi le fece ricadere scompigliandoti i capelli. Tu sbuffasti ma appena sentisti le braccia di Jeongin circondarti la vita ricominciasti a ridere.

Quel ragazzo era un tornado di emozioni!

_-_-_

Appena finì il concerto andaste subito all'ospedale. Arrivati lì ti misero il gesso e, solo dopo due giorni, ti fecero tornare in Dormitorio.

Ti trovavi sul divano, con una coperta sulle gambe, un k-drama in TV e a farti compagnia avevi: il tuo fidato fidanzato che ti stringeva a sé, la Drama Queen per eccellenza (Hyunjin) e Satana in persona (Seungmin).

«Seriamente dobbiamo vederci uno scempio del genere?» chiese quest'ultimo schifato.

«Si» disse secco Hyunjin. Quando si parlava di k-drama era meglio non toccarlo.

Seungmin sbuffò «Oh andiamo, guardiamoci qualcosa di più... Movimentato!».

Ti girasti verso di lui «Cosa c'è di più movimentato in un triangolo amoroso?!» chiedesti.

Lui ti guardò come se avessi un elefante in testa con un tutù «Spero tu stia scherzando».

Tu squotesti la testa «Assolutamente no, ora fammi vedere il mio bellissimo k-drama» e poi ti girasti verso la TV.

«Oh andiamo! L'avete visto più di cinque volte, non vi siete un pò-».

«No! "Love Alarm" è un capolavoro! E lo vedremo finché non uscirà la seconda stagione! Ora chiudi il becco e guarda, sennò vattene» urlò Hyunjin. Era esilarante.

Jeongin ti fece poggiare la testa sul suo petto e poi iniziò ad accarezzarti i capelli «Amore come stai?» ti sussurrò all'orecchio.

Tu mugugnasti mettendoti comoda «Se stai vicino a me... Bene».

Lui sorrise «Sai, mi hai fatto molto preoccupare sul palco, quando ti ho vista uscire appoggiata a Hyunjin mi sono sentito... Strano. Era come se l'ansia mi stesse mangiando da dentro» ridacchiò indicandosi lo stomaco.

Alzasti la testa e gli desti un bacio a stampo, poi strofinasti il tuo naso contro il suo, lui arricciò il naso per il solletico e poi ti baciò di nuovo.

Questi momenti con lui, nonostante le presenze assolutamente non desiderata, erano i migliori. Non fraintendermi, ti piacevano anche i fan meeting, i concerti ecc. Però le coccole con il tuo fidanzato erano qualcosa di rilassante e fantastico.

Poggiasti la testa sulla sua spalla e poi mettesti la mano sopra il suo stomaco coperto dalla maglietta. Di nascosto toccasti gli addominali, che con il tempo erano usciti.

Ti diede un bacio sulla testa e poi ti sussurrò un "Ti amo" a cui tu rispondesti con "Anch'io". Nonostante il vostro amore era nascosto, voi riuscivate lo stesso a ritagliarvi del tempo per stare insieme.

☁︎
☁︎
☁︎

☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎

HEEEEYYYY!!!! Siamo quasi arrivati a mille letture!! 1K! Io sono... Wooow... Grazie, davvero! Sono stra felice! La cosa che mi sconvolge è che in una settimana siamo passati da 700 a 900... CIOÈ!!! Vi ringrazio davvero, davvero, davvero tanto 🥺🥺🥺
Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎

❦︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora