3)-Pᴀsᴛᴀ Sᴀʟᴀᴛᴀ-

1.9K 80 54
                                    

Hyunjin non è mai stato un asso in cucina, così decidi di aiutarlo...

Outside / In Stray Kids.

_-~°~-_

«Che stai cucinando?» chiedesti a Hyunjin entrando in cucina.

«Sto cucinando della buonissima pasta» si spostò un pò per farti vedere.

Alzasti un sopracciglio confusa «Perché c'è una padella se devi cucinare la pasta?» domandasti guardando scettica la padella.

«Perché si cucina così?» disse ironico.

«No, la pasta va in pentola» affermasti.

«No la pasta si cucina in padella... » rispose indicandoti con la cucchiarella «... E, dato che sono io il cuoco, non voglio giudizi sulla mia cucina... Poi io la cucino così» aggiunse.

«E non lo fai bene, fà cucinare a me» dicesti spostandolo dai fornelli con una fiancata.

Prendesti la padella e la mettesti nel lavandino, tirasti fuori dallo scaffale una pentola, la riempisti di acqua del rubinetto e la mettesti sul fornello acceso, dopo che l'acqua iniziò a bollire mettesti un pugno di sale.

«Ma quanto sale hai messo, poi non si mette neanche!» esclamò.

«Fidati, così si fa la pasta» dicesti prendendo un pacco di pennette.

«Chan aiuto, vuole amazzarci con pasta salata!» urlò come solo una Drama Queen sa fare.

In cucina si presentarono Chan, Felix e Jisung.

«Avete il sugo pronto?» chiedesti ai ragazzi.

«Si tieni» Chan ti porse il sugo, buttasti la pasta in pentola e la girasti per non farla attaccare.

«Che stai combinando! Ma sei pazza?!» esclamò Jisung.

«No, sto preparando della pasta italiana e non rompete!» dicesti continuando a girare.

«Jeongin la tua ragazza ci vuole ammazzare!» urlò Felix.

Arrivò anche Jeongin, ovviamente.

«Amore che fai?» chiese avvicinandosi e dandoti un bacio a stampo.

«Cucino della pasta al sugo nella pentola e con il sale» gli rispondesti scolando la pasta nello scolapasta.

«Mmm... Mi sembra invitante» disse circondandoti la vita con le sue possenti braccia e appoggiando la testa sulla tua spalla.

«Cosa! Ma sei serio?!» chiese Hyunjin.

«Oh no! È accecato dall'amore!» urlò drammatico Felix.

«Ragazzi... Lei è italiana, lasciatela fare» rispose Jeongin ridacchiando.

«Aaaah! Io... Lascia stare và» disse Jisung uscendo dalla cucina.

«Bene ragazzi, noi vi lasciamo cucinare okay? Ciao» ci informò Chan prendendo sia Felix che Hyunjin per le braccia e portandoli con sé.

«Sei sicura che ci vada il sale?» ti chiese il tuo ragazzo.

«Si che ci và il sale!!» urlasti contro di lui.

«Vedi! Io l'ho detto che non ci va!!» affermò Felix dall'altra stanza.

☁︎
☁︎
☁︎

☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎

Mmm... Capitolo abbastanza corto eh? Però ho pubblicato oggi solo perché è il mio onomastico!
Comunque, stavo pensando di pubblicare due capitoli a settimana invece di uno. Ovviamente la prossima settimana ce ne sarà solo uno, ma quelle a seguire ne avranno due!
Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎

☞︎︎︎ 𝚁𝚒𝚗𝚐𝚛𝚊𝚣𝚒𝚊𝚖𝚘 fanfictiontae 𝚙𝚎𝚛 𝚕𝚎 𝚜𝚞𝚎 𝚒𝚖𝚙𝚎𝚌𝚌𝚊𝚋𝚒𝚕𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚛𝚎𝚣𝚒𝚘𝚗𝚒 ☃︎ 𝚒𝚘 𝚜𝚌𝚛𝚒𝚟𝚘 𝚎 𝚕𝚎𝚒 𝚌𝚘𝚛𝚛𝚎𝚐𝚐𝚎 ☜︎︎︎

❦︎

-H. V. M. 𓆉︎

𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora