Un giretto per la JYP non fa mai male, ma la domanda è: chi incontrerai?
In Stray Kids.
_-~°~-_
«Non so perché ci sono due mini bici nello sgabuzzino... Ma io ne userò una» dicesti prendendo quella rossa.
«Io prendo l'altra!» esclamò Hyunjin.
Jeongin sbuffò «Io e Seungmin-Hyung il monopattino».
_-_-_
«Permesso. Permesso. Gli Stray Kids sono in pista» esclamasti passando tra i trainer e i dipendenti della JYP.
Quando svoltasi l'angolo trovasti Wonpil che stava uscendo da una stanza.
«Hyung permesso!» urlò Hyunjin.
Lui vi guardo e rise «Buongiorno anche a voi ragazzi».
«Giorno Oppa!» urlasti sorpassandolo.
«Non credevo che JYP ci avrebbe mai dato il permesso di usare questi cosi per l'agenzia» disse Jeongin «Jackson-Hyung che ci fai qui?» chiese poi.
«C'è Jackson Oppa?!».
Seungmin rise «Si [Y/N]. Sta sul monopattino dietro il Maknae» ti informò.
«Ci fermiamo nella sala degli artisti!» dicesti.
Qualche minuto dopo frenasti in mezzo alla stanza da te prima citata.
Dentro essa c'erano Sana, Wonpil e Dowoon.«Non sapevo che avessimo delle biciclette» disse la prima.
Poi arrivarono anche gli altri.
«E neanche che avessimo dei monopattini» ridacchiò Dowoon.«Buongiorno Wonpil e Dowoon Oppa, Buongiorno Unnie» salutasti poggiando la bicicletta a terra.
«Wow, vi siete portati anche quella palla al piede di Jackson?» ridacchiò Wonpil andandogli incontro.
Lui rise «Yah! Wonpil-ah sempre gentile vedo».
Quando ti girasti verso Seungmin lo vedesti paralizzato. Ow, piccolo fan boy.
Lui ti fulminò con lo sguardo vedendoti avvicinarti «Non. Una. Parola» ti minacciò.
Tu ridacchiasti andandoti a sedere vicino Sana.
«Allora, che mi dici? Come va in casa da te?» chiese.
«Bene se non fosse per nove ragazzi iperattivi».
«Uh dev'essere dura vivere con loro vero?» ti chiese Dowoon avvicinandosi con la sedia a rotelle.
Tu sorridesti maligna «Si, soprattutto con Seungmin che mette le vostre canzoni per tutto il giorno e con Hyunjin che mette quelle dei Got7».
Quest'ultimo spalancò gli occhi «N-non è vero! Non le mettiamo tutto il giorno... Solo alcune volte. E-e tu dovresti smetterla di ballare Fancy!» disse nel panico.
«Hey! Le TWICE sanno del mio amore spropositato verso le loro canzoni!» e dopo pochi secondi aggiungesti «Ovviamente anche verso le cantanti eh».
La porta si aprì «Avete visto...» Yeji si fermò a guardarci «... Lia?» chiese in imbarazzo.
«Ciao Unnie» la salutasti.
Lei ti sorrise «Ciao [Y/N]».
«Se non mi sbaglio l'ho vista andare in sala registrazione... Quella rossa non quella blu» disse Dowoon
«Grazie Oppa» vi mandò un bacio volante e poi chiuse la porta.
Guardasti Dowoon e lo vedesti arrossire «Ti piace Yeji?» esclamò Sana.
Lui la guardò storto «Cosa? Assolutamente no! A me non piace Y-yeji»
_-_-_
Rimaneste lì a chiacchierare per un bel pò di tempo, ma poi suonò la campanella della "Fine pausa" quindi tornaste tutti nelle proprie sale da ballo.*
«Avete usato cosa?!» urlò Chan.
Sbuffasti sedendoti in mezzo alle gambe di Jeongin «Abbiamo usato due biciclette e due monopattini» e poi ti appoggiasti al suo petto.
«Tranquillo Hyung, abbiamo messo tutto a posto» lo rassicurò il tuo ragazzo circondandoti la vita con le sue braccia.
«Un giorno di questi vi uccido» vi minacciò.
«Oh andiamo!» si lamentò Seungmin «Anche Jackson-Hyung si è unito a noi».
Il Leader vi guardò sconvolti, poi scosse la testa e tornò vicino al computer della sala.
«Allo Hyung non è piaciuto quello che abbiamo fatto» ti sussurrò all'orecchio Jeongin per poi lasciarti un dolce bacio proprio sotto ad esso.
Tu ridesti «No, non gli è piaciuto affatto» girasti la testa verso di lui e lo baciasti.
Poi però qualcuno vi staccò «No, no signorini» disse Jisung seduto dietro di te abbraciandoti le spalle «Non in sala prove».
Tu allungasti le braccia verso Jeongin cercando di prenderlo ma Jisung ti tirò di più verso di lui. Gli mordesti il braccio destro e subito la sua presa si dissolse.
«Yah il mio braccio!» ti urlò contro.
«Yah il mio ragazzo!» lo copiasti mentre tornasti tra le braccia di Jeongin.
☁︎
☁︎
☁︎☕︎S̾p̾a̾z̾i̾o̾ A̾u̾t̾r̾i̾c̾e̾☕︎
Quanto amo questo immagina! Come sta andando il rientro a scuola? Io ci devo andare venerdì (non è sicuro) e ieri ho anche fatto la videoconferenza con la preside per le regole Anti-Covid.
In più la mia testa sta letteralmente esplodendo dato che ho in mente ben 6 storie e ne sto scrivendo una (quella su Yoongi)!Se mettete una 🌟 potrò vedere se il capitolo vi è piaciuto ♥︎
*Jackson: Got7.
Wonpil e Dowoon: Day6.
Sana: TWICE.
Yeji e Lia: Itzy.*So che usano tutti la stessa sala da ballo ma shhhh!
❦︎
-H. V. M. 𓆉︎
STAI LEGGENDO
𝐎𝐧𝐞𝐒𝐡𝐨𝐭 ¦-¦-¦ 𝑌𝑎𝑛𝑔 𝐽𝑒𝑜𝑛𝑔𝑖𝑛
Fanfiction✐ 𝚁𝚒𝚌𝚑𝚒𝚎𝚜𝚝𝚎 ✎ ➠ 𝗢𝗡 〔 〕 ➠ 𝗢𝗙𝗙〔メ〕 Nome: Stagione: Preferenza: Età: Trama: RICHIESTE 𝗦𝗢𝗟𝗢 IN PRIVATO (Per più informazioni andate alla fine del primo "capitolo" ♥︎) ____________________________ Se state cercando immagina soft con...